Enzo Le Fée

Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da Aléxandros »

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Come detto di là, con un investimento simile vedremo di che pasta è fatto Ghisolfi. Se arrivi e sbagli quello che presumibilmente sarà il cartellino più costoso di questo mercato, il giocatore che a questo prezzo deve per forza rivelarsi un campione in potenza - neanche troppo in potenza - sei inadeguato. Se invece lo indovini parti con il piede giusto. Dobbiamo essere certi di non aver trovato un altro incapace, perché se adesso, a dispetto di prima, quantomeno la strategia è giusta - talenti giovani da trasformare in campioni - non è purtroppo detto che lo staff sappia implementarla correttamente. Se trovi un altro Monchi sei morto.

Su questo specifico affare sono ottimista per due motivi: le immagini che ho visto mi piacciono e leggo che i tifosi del Rennes sono molto contrariati. In generale tifosi francesi anche di altre squadre ne parlano un gran bene. Speriamo che questo ottimismo sia fondato, di certo andrà verificato in campo.

Forza Enzo!
BANZAI!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Si chiama Enzo e gioca a metà campo. Già questo è una garanzia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

23 mln sono davvero tanti, il giocatore mi piace tanto ma ci stiamo prendendo un bel rischio...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

domani visite...

se riesco farò più avanti un intervento più approfondito ma intanto vi dico cosa mi piace di più di questo giocatore e prendo una stat che i vari giornalisti non citano, una stat che io ho visto sul campo e poi ho cercato. Quando vedo una cosa sul campo e poi viene confermata dalle stats e non il contrario credo sia il segno di una caratteristica evidente quindi:
Le Feè è uno di quei centrocampisti che portano palla, che trasformano l'azione "da difensiva in offensiva", ho già detto che interpreta il ruolo come lo faceva mikitaryan (quando faceva la mezz'ala).
Nonostante il minutaggio basso la media di tocchi a partita nel Rennes è la seconda dopo Theate (tra quelli con almeno 12 presenze), la media di dribbling la terza e anche quella della distanza percorsa.

Se prendiamo queste stats nella stagione precedente scopriamo che in tutte le stats di possesso palla, tocchi palla, dribbling, distanza percorsa palla al piede e distanza progressiva palla al piede è tra i primi 7 della Ligue1. Sicuramente la stagione scorsa aveva tirato fuori numeri che avrebbero giustificato i 23mln ma la stagione appena terminata un po' preoccupa in questo senso. Il le fee 22/23 sarebbe un giocatore davvero importante, il le fee 23/24 è un buon elemento ma nulla più.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Le Fée 23/24 giocava play basso in una squadra disfunzionale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Adesso abbiamo il giocatore a cui passare palla quando vogliamo metterla in banca. 8-)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: dom 7 lug 2024, 23:10 Il Le Fée 23/24 giocava play basso in una squadra disfunzionale.
Giocava nel 4231 vicino a un interdittore, spero si torni a quello perché quello è il suo ruolo. Definire quel lorient disfunzionale mi pare eccessivo, una squadra che quest' anno è retrocessa e che l anno scorso invece fece un ottimo 10o posto che per loro è storicamente un ottimo risultato.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto: Giocava nel 4231 vicino a un interdittore, spero si torni a quello perché quello è il suo ruolo. Definire quel lorient disfunzionale mi pare eccessivo, una squadra che quest' anno è retrocessa e che l anno scorso invece fece un ottimo 10o posto che per loro è storicamente un ottimo risultato.
Quindi nel ruolo di Paredes.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque da quello che leggo un po' in giro Le Fee non c'entrerebbe nulla con Aouar, qualcuno addirittura lo paragona al Frattesi del 2023
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: dom 7 lug 2024, 23:51 Comunque da quello che leggo un po' in giro Le Fee non c'entrerebbe nulla con Aouar, qualcuno addirittura lo paragona al Frattesi del 2023
quello no, proprio no
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Curioso sul numero di maglia che prenderà: al Lorient aveva la 10, al Rennes la 28, in Nazionale ha usato la 6.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ci raccontera` qualche retroscena sui rapporti di Matic con lo spogliatoio del Rennes?
asd asd asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: dom 7 lug 2024, 23:37 Quindi nel ruolo di Paredes.
Al Lorient ha giocato spesso come trequartista nel 4-2-3-1,ma anche da mezzala.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pierpeter86 ha scritto: dom 7 lug 2024, 23:24 Giocava nel 4231 vicino a un interdittore, spero si torni a quello perché quello è il suo ruolo. Definire quel lorient disfunzionale mi pare eccessivo, una squadra che quest' anno è retrocessa e che l anno scorso invece fece un ottimo 10o posto che per loro è storicamente un ottimo risultato.
quindi ci manca il de rossi
Rispondi