Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 15:43 Quand'e' stato che abbiamo permesso a quelli con un MBA di parlare di calcio?

Grave cazzata.
Istituto Bruno Leoni applicato al pallone :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

FoveaASR ha scritto: sab 27 lug 2024, 15:52 Istituto Bruno Leoni applicato al pallone :D
Ma magari. Nella mia esperienza professionale, non c'e' una sola persona che usi quel tipo di grafici che sappia di cosa sta parlando. Molto amati dagli MBA del tipo "numero verde BUONO numero rosso CATTIVO".
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 16:22 Ma magari. Nella mia esperienza professionale, non c'e' una sola persona che usi quel tipo di grafici che sappia di cosa sta parlando. Molto amati dagli MBA del tipo "numero verde BUONO numero rosso CATTIVO".
Questo non ha una particolare connotazione cromatica. Forse l’unico dato che potrebbe destare preoccupazione è la poca ricerca della profondità, ma va detto che il Girona tendeva a portare palla in area e a scardinare il dispositivo difensivo coi cross, considerato che affrontava spesso blocchi bassi e lo spazio dietro la linea difensiva non c’era: probabilmente DDR vuole lavorare la rifinitura nello stesso modo e ha bisogno del grimaldello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Nei video di youtube sembra non essere un giocatore estremamente tecnico ma uno che sa essere al posto giusto al momento giusto, che non e' una cosa banale.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 16:35 Nei video di youtube sembra non essere un giocatore estremamente tecnico ma uno che sa essere al posto giusto al momento giusto, che non e' una cosa banale.
Estremamente tecnico no, ma nemmeno una zappa. E oltretutto ha velocità di esecuzione, che per uno della sua stazza è vitale. Altrimenti avresti il Belotti ucraino.
BANZAI!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

non mi convince
bah
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

FoveaASR ha scritto: sab 27 lug 2024, 15:32
Screenshot 2024-07-28 000636.png

la somiglianza con le stats di Haaland è più evidente di quanto pensassi anche se le heatmap sono leggermente diverse

Screenshot 2024-07-28 000856.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di pierpeter86 il dom 28 lug 2024, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

@pierpeter86 così fai venire la labirintite a un paio di utenti asd

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

FoveaASR ha scritto: dom 28 lug 2024, 0:12 @pierpeter86 così fai venire la labirintite a un paio di utenti asd
ho staccato un po dai...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Daniel Faraday ha scritto: sab 27 lug 2024, 23:05 non mi convince
bah
non è che per il ruolo ci sia questa scelta così vasta, è un ottimo calciatore, ci può stare...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me, sulla carta è il miglior acquisto possibile considerati tutti i parametri. Funzionerà? Boh, il campo sarà come sempre giudice supremo.

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

lele ha scritto: ven 26 lug 2024, 9:39 Vorrei leggere l'approvazione di @antoniocs, @paolo67, @@aldodice26x1 o @bibiroma , altrimenti non sto tranquillo
Visto giocare pochissimo, in qualche spezzone di preliminare champions anni fa. Ho visto qualche video su youtube e mi è sembrato forte e funzionale però c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Quello che non si capisce è come mai abbia snobbato in maniera così plateale l'Atletico per venire a Roma. Forse è romanista. asd
BANZAI!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Luke Skywalker ha scritto: dom 28 lug 2024, 13:02 Quello che non si capisce è come mai abbia snobbato in maniera così plateale l'Atletico per venire a Roma. Forse è romanista. asd
Forse la Roma gli offriva più soldi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Luke Skywalker ha scritto: dom 28 lug 2024, 13:02 Quello che non si capisce è come mai abbia snobbato in maniera così plateale l'Atletico per venire a Roma. Forse è romanista. asd
Secondo me l’Atléti non è voluto andare oltre perché si è aperta una finestra per Álvarez. In ogni caso, hanno pure Omorodion.

Johann Cruijff
Rispondi