alectric ha scritto: ↑mar 25 mar 2025, 19:18
Miglior formazione possibile...!!!
vojo vede se mo' qualcuno me dà torto...
Io non ti darò torto, mi chiederò perché non sia stata schierata a Milano o a Bilbao casomai
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
L'infortunio di Saud, che forse lo terrà fermo per un bel po', secondo me è perché non gioca mai mentre in nazionale è titolare quindi zaaac. È vero che più si gioca e più si rischia il malanno ma per certi versi potrebbe valere anche il contrario.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Si ma ogni partita è così. Se vinci a Lecce poi sarà di vitale importanza vincere con la Juve, e poi di enorme importanza vincere il derby, e poi col Verona non vuoi vincere? Ecc ecc
Insomma, non puoi pareggiare sennò è un esame di maturità fallito. E chi se ne importa se non perdi in campionato da dicembre e hai vinto 10 delle ultime 13 partite.
un po' mi preoccupa questa grande attenzione al tecnico... sabato sera sarà una partita molto dura, non basterà il golletto su punizione o su calcio d'angolo, servirà tanta concentrazione e attitudine al sacrificio. Il lecce è molto forte in contropiede e noi soffriamo sempre le squadre che ripartono bene.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Il Lecce, non so se sia così solo quando mi è capitato di vederlo oppure lo sia sempre, fa bene bene (e allora si soffrirà novanta minuti più recupero) oppure male male (e in questo caso si metterà subito in discesa già dopo dieci minuti).
Prima di una serie di 9 partite fondamentali per il futuro. Da qui a fine campionato si capirà su chi puntare e chi scaricare. Molte partite sono sfide direttequindi massima concentrazione
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Partita difficile ma, tra quelle che restano, sulla carta una delle più abbordabili. All'andata abbiamo vinto agevolmente se ricordo bene.
Importante iniziare col piede giusto questo impegnativo rush finale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch