Mamma mia che sfinimento.Come riportato da alfredopedulla.com, per arrivare alla fumata bianca manca la definizione di alcuni bonus. Avrà luogo un altro contatto tra le parti questo pomeriggio entro le 19:00. Quando saranno definiti gli ultimi dettagli, potrà avvenire lo scambio di documenti e l'arrivo del giocatore nella Capitale.
Daniele Ghilardi
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele Ghilardi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse sarebbe il caso...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non c'è l'ufficialità ma è un giocatore della Roma, in caso contrario venitemi a prendere a pizze.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lasciamolo perdere...
Troppo tempo perso...
Nel caso fosse già preso, cedere subito...
Motivazione: la stessa della seconda riga qui sopra.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tanto neanche i comunicati sono l'ufficialita`, i comunicati e` semplicemente la societa` decide di dirti una cosa. E` ufficiale quando il trasferimento del cartellino e` depositato in Lega.
Cmq alla fine tempo che saranno a disposizione sia lui che Wesley che Vazsquez e` il 2 Agosto che e` quando hai preso Dovbyk lo scorso anno. Come tempistiche stiamo ricalcando la scorsa sessione estiva, la differenza e come vai a concludere con la roba allo scadere, lo scorso anno ci ando` benissimo con Kone` (sempre benedetto Bennacer per aver rifiutato gli arabi), malissimo con Danso (ma proprio male a livelli storici).
Cmq alla fine tempo che saranno a disposizione sia lui che Wesley che Vazsquez e` il 2 Agosto che e` quando hai preso Dovbyk lo scorso anno. Come tempistiche stiamo ricalcando la scorsa sessione estiva, la differenza e come vai a concludere con la roba allo scadere, lo scorso anno ci ando` benissimo con Kone` (sempre benedetto Bennacer per aver rifiutato gli arabi), malissimo con Danso (ma proprio male a livelli storici).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Mi ripeto : secondo me ci deve essere stato qualcosa che ha fatto decidere ai Friedkin che prima di poter rilanciare o accettare una qualsiasi cifra ci deve essere un ok di qualcuno, magari bisogne vedere semplicemente come va a impattare sul patto con l uefa per il fpf. Sennò non mi spiego tanti tempi lunghi per i rilanci e chiusure
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
I Friedkin sono sempre stati cosi`, vogliono essere coinvolti in prima persona. Mi ricordo gia` ai tempi di Abraham, etc.NaVaJo ha scritto: ↑mar 29 lug 2025, 20:02 Mi ripeto : secondo me ci deve essere stato qualcosa che ha fatto decidere ai Friedkin che prima di poter rilanciare o accettare una qualsiasi cifra ci deve essere un ok di qualcuno, magari bisogne vedere semplicemente come va a impattare sul patto con l uefa per il fpf. Sennò non mi spiego tanti tempi lunghi per i rilanci e chiusure
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io lo avevo scritto che rompevano le palle co sti 12 milioni,non mi ero sbagliato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ed ecco spiegati i tempi lunghissimi e a volte indietro frontJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 29 lug 2025, 20:17 I Friedkin sono sempre stati cosi`, vogliono essere coinvolti in prima persona. Mi ricordo gia` ai tempi di Abraham, etc.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si volevo solo precisare che non e` che c'e` stato qualcosa che ha fatto qualche DS (sia Pinto o sia Ghisolfi) o qualche altro dirigente (sia la Souloukou o sia Fienga) che ha cambiato il loro approccio come avevi fatto intendere tu. Sono stati piu` o meno sempre cosi`. Io poi li ho sempre criticati sulle tempistiche, soprattutto dei rinnovi, dove spesso qui` si finisce per indignarsi per l'effetto (le cifre) invece che le cause (i ritardi). Anche se di sicuro le limitazioni imposte dal SA hanno un loro impatto nelle tempistiche a cui assistiamo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 29 lug 2025, 21:49 Si volevo solo precisare che non e` che c'e` stato qualcosa che ha fatto qualche DS (sia Pinto o sia Ghisolfi) o qualche altro dirigente (sia la Souloukou o sia Fienga) che ha cambiato il loro approccio come avevi fatto intendere tu. Sono stati piu` o meno sempre cosi`. Io poi li ho sempre criticati sulle tempistiche, soprattutto dei rinnovi, dove spesso qui` si finisce per indignarsi per l'effetto (le cifre) invece che le cause (i ritardi). Anche se di sicuro le limitazioni imposte dal SA hanno un loro impatto nelle tempistiche a cui assistiamo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ci sono 3€ di differenza, senza il benestare di Dan la trattativa potrebbe andare per le lunghe
TAYLOR FREDDO!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io l'ho detto, lo chiuderemo a 10,3333333 mln di fisso e 0.666666 mln di bonus.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Si avvicina ora ci sono 2 euro… stanno chiamando fan per l ok ma non risponde