antoniocs ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 8:58
Nel Pisa gioca Angori, 21 anni, fratello di una mia amica (ex collega). Ieri ha asfaltato Bellanova (anche se è calato alla distanza) e da un suo pallone è nato l'autogol del vantaggio. Se si conferma vedo di portarci Ricky a casa.
nel Pisa ci ha giocato mio nonno ed ho un debole per loro
Come anticipato e come confermato ieri, nonostante Gila abbia aggiunto qualcosa in fase di possesso, sono una squadra prettamente fisica e verticale che dà il meglio di sé giocando in maniera diretta sulle punte e sfruttando i piazzati. Una chiave del match potrebbe essere la nostra fascia sinistra, dove Ange parte in teoria accoppiato con un giocatore decisamente più strutturato di lui quale è Touré: sarà interessante capire quale scalata appronterà Gasp per ovviare al mismatch.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
dibbath ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 12:47Pisa merda
Concordo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Hanno chiuso Stengs e Lorran per la trequarti offensiva.
ManoloAsr ha scritto:volevo provare a comprare il biglietto. leggo che la vendita è solo fisica e non online. Ciaoneee
Sono passato davanti ad una rivendita ed era presente un nutrito numero di tifosi della Roma in fila ed ho collegato alla vendita dei biglietti per Pisa.