pierpeter86 ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 23:15
per me non manca, se pisilli lo metti avanti allora manca, il punto è che manca qualcuno avanti, poi se a posteriori hai bocciato pisilli quello è un altro discorso. Comunque metterei cristante li che giovedì scorso ha riposato e mi porto kone fresco a firenze. Qui poi entra il discorso di Baldanzi fuori lista che non ho capito e faceva comodo. Poi in teoria in trequarti numericamente hai 6 giocatori per 2 posti e attualmente ne hai 4 e in lista uefa ne restano 3, soule e pellegrini vengono da 3 partite di fila quindi in teoria dovrebbero riposare...
Pisilli nei due di centrocampo mi spaventa.
Però effettivamente cristante se ha riposato come ricordi tu, puo fare in questa in casa uno spezzone.
Soule e pellegrini non li metterei assolutamente.
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 23:15
per me non manca, se pisilli lo metti avanti allora manca, il punto è che manca qualcuno avanti, poi se a posteriori hai bocciato pisilli quello è un altro discorso. Comunque metterei cristante li che giovedì scorso ha riposato e mi porto kone fresco a firenze. Qui poi entra il discorso di Baldanzi fuori lista che non ho capito e faceva comodo. Poi in teoria in trequarti numericamente hai 6 giocatori per 2 posti e attualmente ne hai 4 e in lista uefa ne restano 3, soule e pellegrini vengono da 3 partite di fila quindi in teoria dovrebbero riposare...
Baldanzi fuori è perché Ndicka va in coppa e si è preferito un difensore in più (Ziolkowski), non c'era posto
Non potevi prevedere (più o meno) che saresti stato con Bailey e Dybala fuori insieme, e ti ha anche detto abbastanza bene che hai recuperato Pellegrini subito
rosromanista ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 23:19
Però effettivamente cristante se ha riposato come ricordi tu, puo fare in questa in casa uno spezzone.
secondo me pisilli se lo sta lavorando bene e tra un po' lo vedremo con buona continuità
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
kawasaki ha scritto: ↑mer 1 ott 2025, 0:20
Scusate, se non gioca Soulé chi mette? Sono curioso delle risposte.
Baldanzi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
kawasaki ha scritto: ↑mer 1 ott 2025, 8:49
Ecco la risposta che temevo. Di fatto non abbiamo una riserva di Soulé in EL, tocca adattarci Elsha.
La hai e guadagna anche quasi 9mln netti.
E tutte le pernacchie che mi sono preso l'estate scorsa dopo i "dubbi" sollevati alla vista dei feticisti esultanti sotto il suo balcone
rosromanista ha scritto: ↑mar 30 set 2025, 23:19
Ho i tuoi stessi timori su Pisilli. Il ragazzo deve iniziare a mandare qualche segnale positivo. Magari con il Lille può essere l'occasione giusta per ben figurare.
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"
Partita difficile. Sono però convinto che se, dopo Nizza, domani vincessimo, la qualificazione sarebbe veramente dietro l' angolo. Soprattutto, potremmo anche pareggiare con l' Eintracht in casa senza grossi danni in classifica.