Mattia Destro

Rispondi
sognogiallorosso
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Destro

Messaggio da sognogiallorosso »

Iulius ha scritto: Non c'è niente di male a pensarlo.
El Sharawy mi sembra forte forte. Tecnicamente superiore. Destro però lo vedo più completo, un bel mix di tecnica, fisico e rapidità.
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

il_noumeno ha scritto:
C'è anche a chi piace moltissimo e a chi piace e basta... A me Destro piace, solo credo che i fenomeni siano altri.
io per esempio sono uno di quelli a cui piace e basta, sperando che possa ancora migliorare dato che e' giovane. per me e' l'aspetto di immagine di questo acquisto che e' molto importante.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

intanto abbiamo fatto la cosa più importante, cioè evitare che la juve con jovetic (che tanto alla fine prenderà) destro blindasse l'attacco per i prossimi 10 anni, si sarebbero completati da paura...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

sognogiallorosso ha scritto: El Sharawy mi sembra forte forte. Tecnicamente superiore. Destro però lo vedo più completo, un bel mix di tecnica, fisico e rapidità.
credo siano compatibili, sono due calciatori molto diversi, tuttavia se ne devo scegliere uno tendo a prendere destro...per un discorso esclusivamente di gusto personale
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

sognogiallorosso ha scritto: El Sharawy mi sembra forte forte. Tecnicamente superiore. Destro però lo vedo più completo, un bel mix di tecnica, fisico e rapidità.
me sa che non hai visto che fisico che ha messo su el shrawy, è diventato un armadio in un anno.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Iulius ha scritto: Non c'è niente di male a pensarlo.
Io in quegli anni lì di Primavera (2008-2010) ho notato proprio questi due: El Shaarawy e Destro. Speriamo, qualora dovesse arrivare, che Destro confermi la mia impressione (e non sento di essere propriamente un talent-scout quindi è tutto da verificare che sia effettivamente buono)
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

un altro che fa la fine di pato quindi...bene bene, continuassero a bombarli che vanno forte :lol:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

teacher ha scritto: dirigenti, procuratori, calciatori, allenatori....

Ciro ora che una tua idea sul calciatore deve diventare per forza pensiero comune o verità assoluta ce ne corre, rischi di fare gli errori di 433....
Io sto solo dicendo la mia, non mi interessa che diventi parere comune... Anzi. Sto solo dicendo che dire che Osvaldo è stato accolto con lo stesso scetticismo che circonda Destro quest'anno è falso. Comunque "potenziale fenomeno" è un'espressione che vuol dire meno di top player (visto che ho scoperto che non vuol dire più nulla da quando lo ha detto Sabatini)... Parliamo di quello che Destro è oggi: un giocatore molto forte e molto promettente. Le allucinazioni collettive sulle previsioni non le ho mai viste.

Ps:433 accusa gli altri di dire ca22ate sempre e comunque o di essere in malafede quando hanno un parere diverso dal suo... Trova la differenza...
Ultima modifica di il_noumeno il mar 24 lug 2012, 11:53, modificato 2 volte in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
keyser soze
Reactions:

Bar Toletti ha scritto:un altro che fa la fine di pato quindi...bene bene, continuassero a bombarli che vanno forte :lol:
si hanno fatto la stessa cosa, in un anno gli avranno messo su 8 chili di muscoli
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

keyser soze ha scritto: me sa che non hai visto che fisico che ha messo su el shrawy, è diventato un armadio in un anno.
Dice che è im sovrappeso...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

MG63 ha scritto: io per esempio sono uno di quelli a cui piace e basta, sperando che possa ancora migliorare dato che e' giovane. per me e' l'aspetto di immagine di questo acquisto che e' molto importante.

Vero...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Le avete sentite le parole di Seedorf su Destro che piccheri ha riportato?
"erano anni che in campo non vedevo un giocatoer così, un vero superman. chi lo prednerà farà un affare straordinario"
o giù di lì...

destro è forte forte forte rega'.. daje
:popcorn:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto:Le avete sentite le parole di Seedorf su Destro che piccheri ha riportato?
"erano anni che in campo non vedevo un giocatoer così, un vero superman. chi lo prednerà farà un affare straordinario"
o giù di lì...

destro è forte forte forte rega'.. daje
:popcorn:
Se lo ha detto Seedorf già tendo a fidarmi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
keyser soze
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Dice che è im sovrappeso...
chI?
io l'ho visto poche settimane fa su sky in un servizio in piscina senza maglietta ed era una bestia ma solo di muscoli.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

manuel csnt ha scritto: :lol: :lol: cioè tu dici che mi dovrei vergognare anche senza sapere il motivo???
allora pensi anche tu che sia il più grande della storia del calcio :lol: :lol:
scherzavo solo manuel :mrgreen:
Rispondi