Calcio internazionale
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Calcio Internazionale
È durata davvero poco l'avventura di Unai Emery sulla panchina dello Spartak Mosca. Il tecnico spagnolo, approdato in Russia in estate, è stato infatti appena esonerato dal club, che non ha apprezzato i cattivi risultati ottenuti fin qui. Emery lascia una squadra ormai fuori dalla Champions League e al sesto posto in Russian Premier League. Fatale è stato il derby perso oggi in maniera pesante contro la Dinamo (5-1), anche se il tempismo lascia pensare che la decisione fosse già stata presa.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:

Psg, follia da 125 milioni per CR7
19:36 - Nel futuro di Cristiano Ronaldo c'è solo il Paris St.Germain. In Francia si intensificano le voci che vorrebbero il portoghese sotto la Tour Eiffel già la prossima estate. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il club di Leonardo e Ancelotti sarebbe pronto a sborsare una cifra astronomica, circa 125 milioni di euro, per sbaragliare la concorrenza. Già a ottobre si era parlato di un'offerta di 100 milioni al Real Madrid per far partire CR7.
Adesso si gioca addirittura al rialzo e se gli altri club - fra cui il Manchester City e il Manchester Utd - non sembrano poter partecipare a quest'asta milionaria, tanto meno il Real può concedersi il lusso di resistere. Il club merengue ha pagato Ronaldo 96 milioni di euro nel 2009 e con questa cessione (a queste cifre) realizzerebbe una plusvalenza impensabile. Il malumore esternato al mondo dal portoghese dopo la gara vinta col Granada qualche tempo fa, era dettato dal pressing degli sceicchi parigini. E sembra aver fatto desistere Florentino Perez, ormai rassegnato alla cessione del suo fuoriclasse. Ronaldo ha ancora due anni di contratto con il Real Madrid e una clausola rescissoria che ammonta a 1000 milioni di euro. Particolari di poco conto rispetto agli assalti, e agli assegni, provenienti dalla Francia.
πάντα ῥεῖ
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma noi uno sceicchetto, pure piccolo piccolo proprio noRomaTiAmo ha scritto:![]()
![]()
Psg, follia da 125 milioni per CR7
19:36 - Nel futuro di Cristiano Ronaldo c'è solo il Paris St.Germain. In Francia si intensificano le voci che vorrebbero il portoghese sotto la Tour Eiffel già la prossima estate. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il club di Leonardo e Ancelotti sarebbe pronto a sborsare una cifra astronomica, circa 125 milioni di euro, per sbaragliare la concorrenza. Già a ottobre si era parlato di un'offerta di 100 milioni al Real Madrid per far partire CR7.
Adesso si gioca addirittura al rialzo e se gli altri club - fra cui il Manchester City e il Manchester Utd - non sembrano poter partecipare a quest'asta milionaria, tanto meno il Real può concedersi il lusso di resistere. Il club merengue ha pagato Ronaldo 96 milioni di euro nel 2009 e con questa cessione (a queste cifre) realizzerebbe una plusvalenza impensabile. Il malumore esternato al mondo dal portoghese dopo la gara vinta col Granada qualche tempo fa, era dettato dal pressing degli sceicchi parigini. E sembra aver fatto desistere Florentino Perez, ormai rassegnato alla cessione del suo fuoriclasse. Ronaldo ha ancora due anni di contratto con il Real Madrid e una clausola rescissoria che ammonta a 1000 milioni di euro. Particolari di poco conto rispetto agli assalti, e agli assegni, provenienti dalla Francia.

Tifoso tarzanELLO porti male

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono 4 cartelli fatti a mano bomber,dai su.Bomber ha scritto:Chelsea e' la piazza ideale in cui lavorare![]()
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
bisogna pure capirli..di matteo è stato giocatore del chelsea e ha vinto la coppa campioni
rafa è stato allenatore del liverpool che l'ha buttati fuori in semifinale di champions per due volte
rafa è stato allenatore del liverpool che l'ha buttati fuori in semifinale di champions per due volte
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok sardaccio ma a roma se una sola persona su cento solleva dei dubbi ecco che spuntano le cojonelle che parlano di piazze ideali
se quei quattro cartelloni spuntavano all'olimpico il forum verrebbe intasato di piazze ideali.solo perchè qualcuno si lamenta
se quei quattro cartelloni spuntavano all'olimpico il forum verrebbe intasato di piazze ideali.solo perchè qualcuno si lamenta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma s è mosso un anno prima!giù le mani da Borri ha scritto:Felipe Melo para il rigore al 93...
era da ripetere!

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Valdes; Montoya, Piqué, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Fabregas; Pedro, Messi, Iniesta.
una cosa del genere merita solo un plauso.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se togli Alba sono tutti prodotti del vivaio oltretuttopostromantico ha scritto:Valdes; Montoya, Piqué, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Fabregas; Pedro, Messi, Iniesta.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Anche Alba viene dalle giovanili del Barca..manuel csnt ha scritto: Se togli Alba sono tutti prodotti del vivaio oltretutto![]()
era quello il motivo del plauso.....
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pensavo ti riferissi ai molti spagnoli...non me lo ricordo Alba nelle giovanili...sicuro Lu?postromantico ha scritto: Anche Alba viene dalle giovanili del Barca..
era quello il motivo del plauso.....
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
abbastanzamanuel csnt ha scritto: Pensavo ti riferissi ai molti spagnoli...non me lo ricordo Alba nelle giovanili...sicuro Lu?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono 11 prodotti della Cantera...anche messi.