Giuseppe Rossi

Rispondi
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da Erik »

lipa87 ha scritto:
bastava chiede..torni il 31 a sera..distinti saluti
Immagine

(c) tarapiatapioco. Tutti i diritti riservati. :D
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

:lol: :lol: :lol:
Non può piovere per sempre... forse
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

è fantastica
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

lipa87 ha scritto:è fantastica
Il Simpa della cumpa
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Francescoasr81 ha scritto: Non ho piu fiducia e percio mi aspetto anche che si rimangino queste parole
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francescoasr81 ha scritto: Non ho piu fiducia e percio mi aspetto anche che si rimangino queste parole

già? e perchè si può sapere?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Samael ha scritto:''Giuseppe Rossi? Avevamo manifestato interesse, poi
purtroppo ha avuto un altro grave infortunio al ginocchio e
non tornera' a giocare prima di marzo. Di conseguenza -
conclude Baldini - non puo' essere spacciato come un nostro
obiettivo sul mercato''

Franco Baldini, 7 giugno 2012
se veramente lo prendono inizio sul serio a cambiare idea su baldini allora!
Immagine
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

433 ha scritto:
già? e perchè si può sapere?
gia di cosa? io sono stato sempre a favore di questi dirigenti e ho avuto sempre parole di elogio per questa societa con il regalo al milan hanno tradito la mia fiducia mancava poco ad essere competitivi alla grande e invece cosi hai indebolito un reparto fondamentale per il gioco della Roma qualunque sia il motivo della cessione una grande societa questa operazione non l'avvalla mai e per me e' sintomo di poca ambizione poi sono pronto e ben felice di essere smentito dal campo e dai risultati.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Francescoasr81 ha scritto: gia di cosa? io sono stato sempre a favore di questi dirigenti e ho avuto sempre parole di elogio per questa societa con il regalo al milan hanno tradito la mia fiducia mancava poco ad essere competitivi alla grande e invece cosi hai indebolito un reparto fondamentale per il gioco della Roma qualunque sia il motivo della cessione una grande societa questa operazione non l'avvalla mai e per me e' sintomo di poca ambizione poi sono pronto e ben felice di essere smentito dal campo e dai risultati.
il calcio è strano, perciò potremmo anche vincere.....ma non mi dite che questa squadra è stata strutturata per farlo o per lo meno per essere competitiva.....per chi straparla di progetto non è cosa da poco....
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

paolo67 ha scritto: il calcio è strano, perciò potremmo anche vincere.....ma non mi dite che questa squadra è stata strutturata per farlo o per lo meno per essere competitiva.....per chi straparla di progetto non è cosa da poco....
Credo che qualunque societa di alta classifica nelle proprie idee abbia quella di provare a fare una squadra per vincere io ripeto che per me mancava veramente poco per essere competitivi ora abbiamo fatto dei passi indietro
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francescoasr81 ha scritto: gia di cosa? io sono stato sempre a favore di questi dirigenti e ho avuto sempre parole di elogio per questa societa con il regalo al milan hanno tradito la mia fiducia mancava poco ad essere competitivi alla grande e invece cosi hai indebolito un reparto fondamentale per il gioco della Roma qualunque sia il motivo della cessione una grande societa questa operazione non l'avvalla mai e per me e' sintomo di poca ambizione poi sono pronto e ben felice di essere smentito dal campo e dai risultati.

io sono il primo - dopo aver difeso Bojan (quasi da solo) per mesi - a essere incazzato per la sua cessione,
ma non è che ora ho paura che la Roma - senza Bojan - avrà problemi in attacco,
certo sarebbe stato meglio averlo che non averlo, e per me avrebbe dovuto giocare tanto,
ma non credo che basti questa cessione per perdere DI COLPO la fiducia in questa società.

però se la pensi così è una tua opinione e la rispetto eh, non la condivido ma la rispetto...
almeno si basa sulla perdita di un giocatore che stimavi e non sul nulla come fanno altri.

edit: aggiungo che rispetto ancora di più questa tua opinione visto che ho controllato e dicevi che tu 28 milioni per Bojan li avresti dati subito quindi sei stato coerente
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

prenderlo a gennaio comincerebbe ad avè un senso... così lo valuti nel finale di campionato e poi semmai lo riscatti...
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

433 ha scritto:
io sono il primo - dopo aver difeso Bojan (quasi da solo) per mesi - a essere incazzato per la sua cessione,
ma non è che ora ho paura che la Roma - senza Bojan - avrà problemi in attacco,
certo sarebbe stato meglio averlo che non averlo, e per me avrebbe dovuto giocare tanto,
ma non credo che basti questa cessione per perdere DI COLPO la fiducia in questa società.

però se la pensi così è una tua opinione e la rispetto eh, non la condivido ma la rispetto...
almeno si basa sulla perdita di un giocatore che stimavi e non sul nulla come fanno altri.

edit: aggiungo che rispetto ancora di più questa tua opinione visto che ho controllato e dicevi che tu 28 milioni per Bojan li avresti dati subito quindi sei stato coerente
Grazie chiariamo che perdo fiducia a riguardo ai possibili acquisti e ambizioni della societa(Intendo quando nelle intercviste ci viene detto che si vuole vincere subito) per il resto e' quella che mi ha liberato da un regime che non sopportavo e che fino a ieri mi aveva dato solo tante emozioni in tutti i campi percio sempre grazie ma ora ci sono delle cose che non mi piacciono e critico tutto qua ;)
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Ho capito perchè vogliamo prendere G. Rossi: campionati mondiali di Allegro Chirurgo.

Immagine
Il Simpa della cumpa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

* Giuseppe Rossi? Faccio fatica a parlarne, a ottobre farà il terzo intervento chirurgico. Una persona normale si preoccuperebbe del fatto di riuscire a camminare tranquillamente dopo una terza operazione, figuriamoci un calciatore (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)

:o :shock:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi