vaglielo a dì a lotito che non perde l occasione di specularci!porcaccia ha scritto:
anzi che non nomina gli americani!
vaglielo a dì a lotito che non perde l occasione di specularci!porcaccia ha scritto:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
hanno fermato anche 14 ultrà laziali se è per questo!MarcoDaLatina ha scritto:Secondo l'ansa tra i fermati c'è un tifoso Romanista.
Dicono che nelle prossime ore ci saranno degli arresti.
che tutti i morti che chiamano 'loro' e che amano inneggiare a ogni partitaChiamatoreMascherato ha scritto: hanno fermato anche 14 ultrà laziali se è per questo!
lo schifo è che la polizia se ne sia fregata!
questa è un'altra perla by alemanno!
me ne ricorderò alle comunali!
ho letto che è fuori pericolo di vitapostromantico ha scritto:ma parliamo di cose serie!
Si hanno notizie di quel ragazzo in gravi condizioni?
grazie GianlucaDaniel Faraday ha scritto: ho letto che è fuori pericolo di vita
Ma non erano 2 in codice rosso? Oppure ho sentito male io?postromantico ha scritto: grazie Gianluca
'na grande merda.
fidati.
Pesante il bilancio del raid: sette inglesi feriti, di cui due accoltellati (uno, ricoverato in codice rosso al San Camillo ma ora fuori pericolo di vita),MarcoDaLatina ha scritto: Ma non erano 2 in codice rosso? Oppure ho sentito male io?
GrazieDaniel Faraday ha scritto: Pesante il bilancio del raid: sette inglesi feriti, di cui due accoltellati (uno, ricoverato in codice rosso al San Camillo ma ora fuori pericolo di vita),
repubblica
'na grande merda.
fidati.
ma soprattutto questa aggressione vile con il calcio non centra nulla, ma proprio niente!ManoloAsr ha scritto:quanto sò esseri piccoli...stanno a gode che l'arrestato è della Roma..non capiscono che non c'entra un ca##o il tifo co sto raid..non se indignano che la polizia s'è data
già e a me mi preoccupa di come glielo hanno lasciato fare.. qua fanno come gli pare tutti.Alevt86 ha scritto: ma soprattutto questa aggressione vile con il calcio non centra nulla, ma proprio niente!
Qui si parla di politica e razzismo...