Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [INFO] Biglietti, Abbonamenti, Posti & Co.

Messaggio da Elisa »

Ma la lista d'attesa quindi? Va bhè, meglio così :)
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da 19lupakkiotto92 »

si ma fosse vera questa cosa è una bella ingiustizia,di questo passo uno per andare allo stadio è come se andasse al bilioner,deve prenotare due anni prima per vedere una partita!
Immagine
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ragazzi io ho mandato una mail richiedendo info sulla lista d'attesa.

quella è stata la risposta
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

19lupakkiotto92 ha scritto:si ma fosse vera questa cosa è una bella ingiustizia,di questo passo uno per andare allo stadio è come se andasse al bilioner,deve prenotare due anni prima per vedere una partita!
Bhe conta che in inghilterra, se non sbaglio, l'abbonamento è ereditario addirittura (o cmq se i tuoi genitori erano abbonati ha una priorità).
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reactions:

Elisa ha scritto: Bhe conta che in inghilterra, se non sbaglio, l'abbonamento è ereditario addirittura (o cmq se i tuoi genitori erano abbonati ha una priorità).
Si si ci credo,economicamente parlando niente da ridire.Assolutamente giusto. Come disse poi un mio amico quando gli ho fatto notare che in sud non ci sarei andato perchè era tutta abbonata,almeno ad ogni partita,anche Roma-Sassuolo,ci saranno dei tifosi fissi a supportare la squadra. Però,ripeto,è un boccone amaro non poter rimettere posto nella curva che ami...Poi non mi farò neanche più l'abbonamento,perchè l'amico che poteva venire con me non se la sente visto la gara di domenica...Quindi andrei da solo...Non che non abbia voglia,mica vado nel deserto...Ma alla fine i miei non vorrebbero che ci andassi da solo...Sia per "sicurezza" allo stadio,sia perchè per me non è un viaggio indifferente...
Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

19lupakkiotto92 ha scritto: Si si ci credo,economicamente parlando niente da ridire.Assolutamente giusto. Come disse poi un mio amico quando gli ho fatto notare che in sud non ci sarei andato perchè era tutta abbonata,almeno ad ogni partita,anche Roma-Sassuolo,ci saranno dei tifosi fissi a supportare la squadra. Però,ripeto,è un boccone amaro non poter rimettere posto nella curva che ami...Poi non mi farò neanche più l'abbonamento,perchè l'amico che poteva venire con me non se la sente visto la gara di domenica...Quindi andrei da solo...Non che non abbia voglia,mica vado nel deserto...Ma alla fine i miei non vorrebbero che ci andassi da solo...Sia per "sicurezza" allo stadio,sia perchè per me non è un viaggio indifferente...

Ma è amaro per te, ma non è un ingiustizia.
L'ingiustizia sarebbe non dare la possibilità agli abbonati di rinnovare il loro abbonamento.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

19lupakkiotto92 ha scritto: Si si ci credo,economicamente parlando niente da ridire.Assolutamente giusto. Come disse poi un mio amico quando gli ho fatto notare che in sud non ci sarei andato perchè era tutta abbonata,almeno ad ogni partita,anche Roma-Sassuolo,ci saranno dei tifosi fissi a supportare la squadra. Però,ripeto,è un boccone amaro non poter rimettere posto nella curva che ami...Poi non mi farò neanche più l'abbonamento,perchè l'amico che poteva venire con me non se la sente visto la gara di domenica...Quindi andrei da solo...Non che non abbia voglia,mica vado nel deserto...Ma alla fine i miei non vorrebbero che ci andassi da solo...Sia per "sicurezza" allo stadio,sia perchè per me non è un viaggio indifferente...
Guarda, ho iniziato ad abbonarmi 4 anni fa, eravamo in 4. Dal prossimo anno andrò da sola perchè le mie amiche/amici, per un motivo o per l'altro, non hanno più rinnovato. Quest'anno la mia amica, con il ragazzo, ha smesso di venire ad ottobre, e l'altro amico da un paio di partite prima della fine del campionato.
Parto tutte le domeniche da TorSanLorenzo, arrivo allo stadio e torno indietro, sempre da sola. Giochiamo quasi sempre in serale, il che significa stare a casa alle 00.30, se tutto va bene, e sono di sesso femminile ;)
Ti fai troppi problemi secondo me, se ti va di andare vai. Ma devi esser certo di farlo, la spesa non è indifferente. ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Elisa ha scritto: Guarda, ho iniziato ad abbonarmi 4 anni fa, eravamo in 4. Dal prossimo anno andrò da sola perchè le mie amiche/amici, per un motivo o per l'altro, non hanno più rinnovato. Quest'anno la mia amica, con il ragazzo, ha smesso di venire ad ottobre, e l'altro amico da un paio di partite prima della fine del campionato.
Parto tutte le domeniche da TorSanLorenzo, arrivo allo stadio e torno indietro, sempre da sola. Giochiamo quasi sempre in serale, il che significa stare a casa alle 00.30, se tutto va bene, e sono di sesso femminile ;)
Ti fai troppi problemi secondo me, se ti va di andare vai. Ma devi esser certo di farlo, la spesa non è indifferente. ;)

Vabbè pure rosella, biologicamente, è di sesso femminile. Non ti sminuire così.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Era per dire. Quando parla del fatto che lo stadio è pericoloso (tutt'altro che vero nella maggior parte dei casi). ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Elisa ha scritto:Era per dire. Quando parla del fatto che lo stadio è pericoloso (tutt'altro che vero nella maggior parte dei casi). ;)

Lo stadio è pericoloso come qualsiasi strada di città.
E' pericoloso se uno cammina coi paraocchi guardandosi le punte dei piedi mentre cammina.
E' pericoloso se uno espone certe cose nei posti sbagliati nel momento sbagliato.

Ad esempio è pericoloso camminare in certi quartieri di certe città con la borsetta o gioielli e orologi costosi in bella vista,
così come è pericoloso camminare con la sciarpa della Roma a Ponte Milvio il giorno del Derby,
così come è pericoloso camminare con una maglietta con scritto A.C.A.B. davanti a un gruppo di celerini.

Io gli unici problemi che ho avuto allo Stadio Olimpico sono sempre e solo stati con le guardie, e non per colpa mia.

19lupakkiotto92
Promessa
Promessa
Reactions:

Ragà ma lo sò che lo stadio non è pericoloso come lo dipingono i miei (mia madre non c'è mai stata,mio padre 5 volte di cui quattro volte costretto da me e una volta era lo scudetto.) però sono molto apprensivi,ogni volta che ci vado li devo chiamare appena arrivato,poi loro mi chiamano al primo tempo,poi io li dovevo chiamare in macchina per dirgli che stò tornando (sano e salvo :lol: ). Purtroppo sono fatti così...E ho 21 anni,mica 14...Infatti mi ricordo una volta andai allo stadio tipo a 16 anni all'andata con i mezzi e partii tipo alle 14 (si giocava alle 20.45) perchè non sapevo orari e coincidenze e al ritorno per chissà quale fortuna all'uscita incontrai uno che conoscevo che mi ha portato a casa. Inutile dire che gli ho dovuto inventare una scusa...Con il risultato che sono stato tutta la partita preoccupato che non lo scoprissero,altrimenti ciao ciao mondo per 3 settimane. Oppure una volta a 17 anni andai a comprare i biglietti anche se la notte aveva nevicato (da me pesantemente, 50 cm) con la macchina di un amico che prese ai suoi senza dirgli niente perchè ovviamente non gliel'avrebbero data.Inutile dire che ai miei dissi che andavamo a fare i deficienti con la neve in un parco vicino.Alla partita,dopo tre giorni,non potendolo nascondere mi feci una bella litigata perchè dissero che era pericoloso andarci con ancora la neve...Risultato? Vidi la partita con le pale che giravano a ritmo sostenuto. Veniamo al derby di coppa italia (che era meglio non andarci)...Ci sono andato con colleghi,amici,parenti degli amici...E loro avevano ancora paura che ci andassi! Ho dovuto dirgli che andavamo tutti in Tevere,tutti insieme,una tribuna tranquilla...Ovviamente falso perchè io con chi era Romanista avevo i Distinti Sud e scavalcammo in Curva asd . Gli ho dovuto dare anche il numero di uno dei parenti in caso di emergenza! 21 anni eh,lo ripeto, non si sà mai. Adesso immaginate tutto questo per 19 partite. Lo capisco che è esagerato e non và bene...Ma finchè è la Roma non mi và proprio di stargli a spiegare che lo stadio non è il covo di nazisti,nord coreani,di rituali satanici e di trafficanti di droga. Poi gliel'ho anche detto che mi volevo fare l'abbonamento,anche solo per vedere come avrebbero reagito,ovviamente dicendo che venivano con me amici (non era vero),e insieme convenimmo che non era il caso di dare così tanti soldi via visto che il prossimo anno non lavorerò...Purtroppo concordo con loro...Farsi l'abbonamento è un mio piccolo sogno...Ma ho davanti a me 12 mesi senza entrate...Sarà per la prossima volta...ancora....
Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

19lupakkiotto92 ha scritto:Ragà ma lo sò che lo stadio non è pericoloso come lo dipingono i miei (mia madre non c'è mai stata,mio padre 5 volte di cui quattro volte costretto da me e una volta era lo scudetto.) però sono molto apprensivi,ogni volta che ci vado li devo chiamare appena arrivato,poi loro mi chiamano al primo tempo,poi io li dovevo chiamare in macchina per dirgli che stò tornando (sano e salvo :lol: ). Purtroppo sono fatti così...E ho 21 anni,mica 14...Infatti mi ricordo una volta andai allo stadio tipo a 16 anni all'andata con i mezzi e partii tipo alle 14 (si giocava alle 20.45) perchè non sapevo orari e coincidenze e al ritorno per chissà quale fortuna all'uscita incontrai uno che conoscevo che mi ha portato a casa. Inutile dire che gli ho dovuto inventare una scusa...Con il risultato che sono stato tutta la partita preoccupato che non lo scoprissero,altrimenti ciao ciao mondo per 3 settimane. Oppure una volta a 17 anni andai a comprare i biglietti anche se la notte aveva nevicato (da me pesantemente, 50 cm) con la macchina di un amico che prese ai suoi senza dirgli niente perchè ovviamente non gliel'avrebbero data.Inutile dire che ai miei dissi che andavamo a fare i deficienti con la neve in un parco vicino.Alla partita,dopo tre giorni,non potendolo nascondere mi feci una bella litigata perchè dissero che era pericoloso andarci con ancora la neve...Risultato? Vidi la partita con le pale che giravano a ritmo sostenuto. Veniamo al derby di coppa italia (che era meglio non andarci)...Ci sono andato con colleghi,amici,parenti degli amici...E loro avevano ancora paura che ci andassi! Ho dovuto dirgli che andavamo tutti in Tevere,tutti insieme,una tribuna tranquilla...Ovviamente falso perchè io con chi era Romanista avevo i Distinti Sud e scavalcammo in Curva asd . Gli ho dovuto dare anche il numero di uno dei parenti in caso di emergenza! 21 anni eh,lo ripeto, non si sà mai. Adesso immaginate tutto questo per 19 partite. Lo capisco che è esagerato e non và bene...Ma finchè è la Roma non mi và proprio di stargli a spiegare che lo stadio non è il covo di nazisti,nord coreani,di rituali satanici e di trafficanti di droga. Poi gliel'ho anche detto che mi volevo fare l'abbonamento,anche solo per vedere come avrebbero reagito,ovviamente dicendo che venivano con me amici (non era vero),e insieme convenimmo che non era il caso di dare così tanti soldi via visto che il prossimo anno non lavorerò...Purtroppo concordo con loro...Farsi l'abbonamento è un mio piccolo sogno...Ma ho davanti a me 12 mesi senza entrate...Sarà per la prossima volta...ancora....

Fai come me che dicevo a mia madre che Roma-Atalanta era tranquilla perchè eravamo mezzi gemellati coi bergamaschi :lol:
Poi mò con la tessera del tifoso è ancora più facile "tranquilla siamo solo noi romanisti perchè gli altri non vengono" ;)

Per il derby la scusa è: i laziali odiano più la polizia dei romanisti e se la prendono con la polizia vicino alla curva nord, io passo dall'altra parte. ;)
Roma-Napoli? stiamo per rifare il gemellaggio degli anni '80 :lol:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Quelli che....me so' rotto non rinnovo!

Messaggio da siamocosì »

Io ho rinnovato il primo giorno come faccio da 39 anni. Ho rinnovato con Anzalone e tutti gli altri figuriamoci oggi.
Se decidi di fare o non fare l'abbonamento in base alla campagna acquisti...stattene a casa o cambia squadra. Puoi fischiare o contestare se la Roma gioca male (spesso) puoi gioire se si vince (raro) ma decidere di andare allo stadio prescinde dai preidenti, dai giocatori, dal mercato. E' una cosa che ti senti dentro. Qli unici che giustifico sono quelli che hanno smesso quando si sono inventati l'articolo 9.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Quelli che....me so' rotto non rinnovo!

Messaggio da Zarathustra »

se uno smette ora, era meglio se non iniziava proprio...

sempre al suo fianco.

ovviamente diverso è il discorso su chi ha smesso con l'art.9. edit.
Ultima modifica di Zarathustra il mer 12 giu 2013, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Quelli che....me so' rotto non rinnovo!

Messaggio da Elisa »

Dal prossimo anno sola come un cane ma sempre al mio posto :oops:
Rispondi