Tin Jedvaj

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da faro »

teacher ha scritto:Io voglio solamente sapere qual'è il processo mentale che vi porta a dare per fatta la cessione di marcos, non i dubbi sull'operazione di cui stiamo parlando....
per certo no, ma c'e' un misto di cose teacher, mi sembra che fai un po' il finto tonto a volte

- non abbiamo un budget illimitato, e' palese, lo abbiamo anche alto, ma non illimitato

- molti ritenfgono che la Roma necessiti di investimenti pesanti

- spendere queste cifre per un 95 in un ruolo ben coperto fa pensare che non rinforzerai come devi i ruoli vacanti o che cederai, per riuscire a farlo, qualche pezzo da novanta, e abbiamo solo Marcos e Lamela. Gli unici acquisti dati per fatti sono due centrali, il ruolo di uno dei due pezzi da novanta

nessuno ha certezze, ma fai tu
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

teacher ha scritto:Io voglio solamente sapere qual'è il processo mentale che vi porta a dare per fatta la cessione di marcos, non i dubbi sull'operazione di cui stiamo parlando....

nessuno professo'....
si e' detto magari Marcos va via....
e uno ha commentato che sarebbe na stronzata...
pero' qui tutti ad affannasse a difende un eventuale cazzata....e mette le mani avanti....
ve lo dico non cominciamo...
per me
BONUS ESAURITI FINITI CONSUMATI....PER TUTTI...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

riotto70 ha scritto:
sì poi è sbagliato essere preoccupati...semo andati così bene ste 2 stagioni...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
riotto70
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da riotto70 »

cerbero ha scritto:
a professo'....
quando sto cojone de cerbero diceva che non era una squadra adatta a Zeman....e l'ha urlato per tutto il periodo estivo aveva ragione o no...
e me ne fotto de ave' ragione se vordi fa i campionati a ca##o...
allora sai che c'e voglio prende questo eventuale acquisto in maniera positiva...
La Roma prendera' Benatia e questo sara' solo un giocatore di prospetto in piu'......perche' non verra' venduto Marcos...
arriveranno due terzini destro e sinistro con i controcoglioni
due centrocampisti con i controcoglioni
un sostituto di destro funzionale e un attaccante esterno con i controcoglioni
altrimenti e ' na stroZZata...

La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

cerbero ha scritto:
a professo'....
quando sto cojone de cerbero diceva che non era una squadra adatta a Zeman....e l'ha urlato per tutto il periodo estivo aveva ragione o no...
e me ne fotto de ave' ragione se vordi fa i campionati a ca##o...
allora sai che c'e voglio prende questo eventuale acquisto in maniera positiva...
La Roma prendera' Benatia e questo sara' solo un giocatore di prospetto in piu'......perche' non verra' venduto Marcos...
arriveranno due terzini destro e sinistro con i controcoglioni
due centrocampisti con i controcoglioni
un sostituto di destro funzionale e un attaccante esterno con i controcoglioni
altrimenti e ' na stroZZata...
aspetta e spera...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Music-Ale ha scritto:gioca solo dc o fa anche il terzino?

per 10 milioni fa pure il bibbitaro in curva nord ad agosto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Mardavikia ha scritto: Si però mo fate rode pure a me, credo di far parte del gruppo degli "ottimisti" però se manco si può discutere tranquillamente su una cosa del genere allora chiudiamo il forum e lo riapriamo a fine mercato.

Che palle....
??? ???

mi pare di essere uno abbastanza equilibrato nei post..
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

bene adesso possiamo concentrarci nel cercare un altro centrale :mmmmm:
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

shaka ha scritto: aspetta e spera...

no e' giusto aspettare....pero' intanto oggi 18 giugno lo dico...e dico pure BONUS ESAURITI PER TUTTI.....ST'ANNO NUN SE GIOCA....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

teacher ha scritto: Ciro non si tratta di manifestare preoccupazione che è un altro discorso.

Qui si sta parlando della pèalese certezza che verrà ceduto Marcos per fare posto a Tin Jedvaj e perdonami mi sembra un esercizio di difficile comprensione se non per una insana voglia di comunque trovare un modo ogni volta per deprimersi e impanicarsi.

io contesto questo.

poi ognuno è libero di pensare che è una operazione sbagliata spendere 7mln per un ragazzo di 18 anni (anche se ritengo che se li spendono vuol dire che li possono spendere).

ma, mi sembra che per esempio Paolo Marcos manco lo abbia nominato, per dire, anche se potrei sbagliarmi, ho letto distrattamente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Music-Ale ha scritto:bene adesso possiamo concentrarci nel cercare un altro centrale :mmmmm:
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

Te lo spiego subito...ovviamente secondo il mio punto di vista
Non spendi 7-10ml per un centrale di 18 anni quando in squadra hai gia Marcos, Castan, Benatia, Romagnoli e Burdisso, non li spendi nemmeno se dai per scontato la partenza di Romagnoli e Burdisso, perche per sostituire una 4-5 scelta non spendi una cifra del genere, ti prendi un prestito da qualche parte e certe cifre le metti su qualche altro ruolo, e di ruoli da coprire ce ne sono parecchi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

cerbero ha scritto:
nessuno professo'....
si e' detto magari Marcos va via....
e uno ha commentato che sarebbe na stroZZata...
pero' qui tutti ad affannasse a difende un eventuale ca**ata....e mette le mani avanti....
ve lo dico non cominciamo...
per me
BONUS ESAURITI FINITI CONSUMATI....PER TUTTI...
D'accordo con te. Mai più bonus per nessuno e, per me, mai più giocatori incedibili. Certo, per alcuni mi devono fa proprio ride....e non parlo in termini di soldi ma in termini di giocatori che arrivano. Per dire: se va via Osvaldo e con quei soldi prendi Paulinho va bene. Se vendi Osvaldo a 40 milioni e con 12 ci prendi Nainggolan e 28 li metti ar pizzo me incaxxo (e ce fa pure rima)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

dudley ha scritto: Te lo spiego subito...ovviamente secondo il mio punto di vista
Non spendi 7-10ml per un centrale di 18 anni quando in squadra hai gia Marcos, Castan, Benatia, Romagnoli e Burdisso, non li spendi nemmeno se dai per scontato la partenza di Romagnoli e Burdisso, perche per sostituire una 4-5 scelta non spendi una cifra del genere, ti prendi un prestito da qualche parte e certe cifre le metti su qualche altro ruolo, e di ruoli da coprire ce ne sono parecchi
:o
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Basetta74 ha scritto: *
Bho sembra che questi 2 anni siano passati invano.
Non è che Sabatini è arrivato ora, se uno critica certe operazioni è perchè è il terzo anno che lo vede all'opera qui a Roma e sembra continui a fare sempre gli stessi errori.

è il terzo anno? vabbè ok. poi però se dico che siete isterici vi offendete. 18/06/2013. unica operazione ufficiale: Stekelenburg al Fulham.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi