ChiamatoreMascherato ha scritto: pensa se lo prende e arrivamo al 9 luglio con solo il rinnovo de lobont!
vabbè oh...a quel punto non se potemo sta zitti....non semo mica come san lorenzo...
ChiamatoreMascherato ha scritto: pensa se lo prende e arrivamo al 9 luglio con solo il rinnovo de lobont!
MatteoAsroma90 ha scritto:io ancora non ce credo che la fiorentina sta a trattà gomez...lasciateme perde..è na giornataccia...
io dico di più...per andare in germania, i dirigenti della fiorentina hanno gia mezzo accordo con qualcuno per jovetic...quindi in questi giorni aspettiamoci (non noi ovviamentemanuel csnt ha scritto: si, però in questo caso il rischio è enorme...con jovetic impuntato per andare alla juve, i della valle impuntati a pretendere i 30 milioni ed a non darlo alla juve, la tifoseria che in tal caso insorgerebbe e la juventus che i 30 milioni non li darà mai...la fiorentina rischia di arrivare agli ultimi giorni di mercato dovendo abbassare notevolmente il prezzo di jovetic
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ma non erano 30? bha',io lo ripeto,non ci credo finche' non lo vedo a firenze,certo per la fiorentina sarebbe un colpaccio e magari potrebbero aiutare i buoni rapporti dell'affare toni,bho non lo so.shaka ha scritto:Mario Gomez spinge, vuole la Fiorentina. E’ in corso un incontro al Westin di Monaco di Baviera tra Sammer, Rummenigge, Gomez e la compagna. La Fiorentina nega di essere lì. Il giocatore spinge ad una cessione con cifra abbordabile, perché il Bayern ha chiesto alla Fioretina 20 milioni più bonus. La società viola farebbe l’operazione nel caso in cui il prezzo fosse massimo di 15 milioni, per poi cedere con calma Jovetic. I tedeschi verranno comunque in Italia per il ritiro, dunque le due società si incontreranno
boh..V.G.41 ha scritto:Wellington spinge per andare all'Inter, Gomez per andare alla Fiorentina.
Da noi non ci vuole venire nessuno?
gli amici a che servirebbero senno?V.G.41 ha scritto:Wellington spinge per andare all'Inter, Gomez per andare alla Fiorentina.
vedi il lato positivo delle cose...ChiamatoreMascherato ha scritto: nessuno ce spinge!
pure questo??LazioEqualShit ha scritto:Alla luce di quanto leggo ... lo spostiamo in calcio ?
V.G.41 ha scritto:Wellington spinge per andare all'Inter, Gomez per andare alla Fiorentina.
"magna tranquillo"LazioEqualShit ha scritto:
La Juve non vuole dare i 30 milioni richiesti dalla fiore per Jovetic, e il Bayern reputa insufficiente l'offerta di 13 per Gomez. La situazione è di stallo (al momento):
Voglio dire : se la Roma volesse davvero Gomez è questo il momento di farsi avanti, mettere sul piatto un pezzo da 20, convincere il giocatore e portarselo a casa.
Il resto sono chiacchiere da bar