Luis Nani

Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

R: Nani

Messaggio da Mardavikia »

Jack l'Irlandese ha scritto: pensa Osvaldo che je potrebbe fa a Nani se rifacesse una cosa come a Ronaldo nel video... :lol: :lol: :lol:
Fatality asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Nani

Messaggio da ds_marco »

Jack l'Irlandese ha scritto: pensa Osvaldo che je potrebbe fa a Nani se rifacesse una cosa come a Ronaldo nel video... :lol: :lol: :lol:
tranquillo non succede, perché osvaldo lo avrebbe sbagliato ....... asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Straordinaria la somiglianza estetica con Marcos ... l'ho notata solo oggi

Immagine

Immagine
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

in realtà la sorpresa di Pallotta è per marcos, gli farà conoscere il fratello che da piccolo scappò dal Brasile per trovare fortuna in europa
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Non piace a me.

La Roma é sotto il Manchester nell'hierarquia del calcio. Uno che lascia il Manchester per venire alla Roma fa un passo indietro. Purtroppo é cosi. Gente come Giuly, Baptista, Cicinho ecc, che hanno lasciato Real Madrid e Barcelona hanno fallito qua e credo molto anche perche erano svogliati.

Una primadonna come Nani non credo farebbe bene alla Roma e allo spogliatoio.

Meglio construire una squadra con giocatore pescati dalla francia, germania (Bayern escluso), portogalle e sudamerica.

Vediamo i giocatore dell'epoca dello scudetto: zebina, zago, candela, cafu, emerson, batistuta e montella...tutti comprati di squadre piu picolle e di queste mercate.

Se uno lascia un gigante é perche é in caduta o c'e qualche probleme comportamentale.

Penso sempre sia meglio acquisitare un giocatore in cresciuta.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Brasileiro ha scritto:Non piace a me.

La Roma é sotto il Manchester nell'hierarquia del calcio. Uno che lascia il Manchester per venire alla Roma fa un passo indietro. Purtroppo é cosi. Gente come Giuly, Baptista, Cicinho ecc, che hanno lasciato Real Madrid e Barcelona hanno fallito qua e credo molto anche perche erano svogliati.

Meglio construire una squadra con giocatore pescati dalla francia, germania (Bayern escluso), portogalle e sudamerica.

Vediamo i giocatore dell'epoca dello scudetto: zebina, zago, candela, cafu, emerson, batistuta e montella...tutti comprati di squadre piu picolle e di queste mercate.

Se uno lascia un gigante é perche é in caduta o c'e qualche probleme comportamentale.

topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

quoto tutto
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

27 anni, io non ci penserei neanche un attimo...sicuramente ha problemi comportamentali, ma non ha giocato per 1 anno intero perchè non hanno trovato l'accordo sul rinnovo, non per altro...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

.. mamma mia che me tocca legge , ma Nani tutta la vita no sti brasiliani del cavolo tipo wallace o jean
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

eh lo so Brasile` il problema e` che allora i giocatori in ascesa volevano venire tutti in Italia, c'era meno concorrenza. ora i giocatori in ascesa se li volgiono le inglesi, il Monaco, il Psg, le spagnole, i club russi pieni di soldi... c'e` poco da fare... non li riesci a prendere

si parla di nomi 'in discesa' perche` i giocatori gia` di un certo livello che si riescono a portare in Italia sono solo quelli in fase calante: vedi Balotelli, Tevez, Robinho

cioe` anche io sono per il giocatore in ascesa, ma poi come si muove un certo tipo di squadra quello va` al Tottenham (Paulinho), al PSG (Digne), al Chelsea (Schurle), allo Zenit (Witsel) e compagnia cantante

devi trovare il giocatore in ascesa che non lo vuole nessuna di queste squadre qua ma lo devi prendere pure abbastanza 'formato' perche` poi abbiamo visto se fai la squadra di 20-22enni in Champions subito non ci arrivi

cioe` devi pescare il Vidal ogni anno. ma quanti ce ne sono?

a un certo punto puntare su gente per cui sei un ripiego diventa pure una necessita`, nel senso che quelli in ascesa hanno offerte migliori da campionati migliori

cmq Giuly per me non ha fallito e direi neanche Riise nel complesso della sua esperienza
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 3 lug 2013, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

fabrissio ha scritto:.. mamma mia che me tocca legge , ma Nani tutta la vita no sti brasiliani del cavolo tipo wallace o jean
sì infatti...come se c'avessimo il portafogli del real madrid...se nani riusciamo a prenderlo per qualche strano motivo, c'è da festeggiare per un anno intero...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

però sò contenti se viene gilardino...che è uno in ascesa...
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

shaka ha scritto: sì infatti...come se c'avessimo il portafogli del real madrid...se nani riusciamo a prenderlo per qualche strano motivo, c'è da festeggiare per un anno intero...
si ormai siamo il San paulo non più la Roma
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

shaka ha scritto:però sò contenti se viene gilardino...che è uno in ascesa...
aspè se me portano nani io m'accontento di gilardino riserva asd
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

per me tranne cicinho, julio baptista e giuly non hanno fallito manco per niente.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi