Ah intendevi lui ok! Spesso è snobbato, secondo me a tortoBob Gray ha scritto:
eh, dando via castan rimane solo lui, è quello che ho scritto.
Vlad Chiriches
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vlad Chiriches
mo je sfodero er sorriso magico
No no, per me è uno vero già adesso, anzi, se va via castan per me lì a sinistra gioca lui, guarda che te dico...Samael ha scritto: Ah intendevi lui ok! Spesso è snobbato, secondo me a torto
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
lele92 ha scritto:ma ogni anno dobbiamo cambiare tutto pure se funziona? ma fa parte di qualche contratto?
no, ma se migliori il contesto di squadra con le cessioni male non fa...dai via marcos perchè te lo pagano uno sproposito e ci costruisci anche il resto della squadra, castan invece perchè è meno forte di quello che verrebbe al posto suo.
sì, ma lo componi male il reparto però così.....poi Chiriches ci gioca da mezzo sinistro eh, però è un mezzo destro naturale, come Benatia, marcos, Burdisso e Jedvaj.....Bar Toletti ha scritto:
no, ma se migliori il contesto di squadra con le cessioni male non fa...dai via marcos perchè te lo pagano uno sproposito e ci costruisci anche il resto della squadra, castan invece perchè è meno forte di quello che verrebbe al posto suo.
Invece Castan è mezzo sinistro. Come Romagnoli, che è ambidestro, dio lo benedica.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
ma io a sto punto mi terrei
benatia castan jedvaj romagnoli e investirei da qualche altra parte
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
@Bob Gray io ci spero perché per me è fortissimo.
Tornando su Chiriches, l'ho visto una volta; troppo poco per giudicare.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lele92 ha scritto:ma io a sto punto mi terrei
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ma fateme capì, per la parola che inizia per d e finisce per io ce sta il correttore automatico? 

e' molto forte Chiriches, ma la domanda è: ce serve? Migliori o rischi de, bene che te va, rimanè uguale?Samael ha scritto:@Bob Gray io ci spero perché per me è fortissimo.
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
castan per me è un 6 fisso, con chiriches sali di livello. non c'è scritto da nessuna parte che due destri naturali non possano giocare insieme 

no, ma che giocano meglio un sinistro e un destro se sa invece......e cmq l'equivoco è castan, se per te è un sei fisso alllora posso capire il ragionamento. Per me Castan invece è un gran giocatore, anche molto importante a livello di temperamento, in campo e nello spogliatoio.Bar Toletti ha scritto:castan per me è un 6 fisso, con chiriches sali di livello. non c'è scritto da nessuna parte che due destri naturali non possano giocare insieme
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non mi è chiara la parte in neretto...funziona cosa?...lele92 ha scritto:ma ogni anno dobbiamo cambiare tutto pure se funziona? ma fa parte di qualche contratto?

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
pur io non vedo bene troppi cambiamenti
ha più senso vendeer marcos (a quei prezzi) che castan
non si può sempre ripartire da zero cazzo
ha più senso vendeer marcos (a quei prezzi) che castan
non si può sempre ripartire da zero cazzo
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti... Bisogna capire se è il ragazzo a volersene andare anche perché non mi pare uno spaccaspogliatoio... È quindi l'esigenza di venderlo o farlo in prestito non la vedo. Però magari tante cose non le sappiamo...Bob Gray ha scritto: e' molto forte Chiriches, ma la domanda è: ce serve? Migliori o rischi de, bene che te va, rimanè uguale?
Certo se va via andrebbe rimpiazzato perché Jedvai è un'incognita e Burdisso non m'è mai piaciuto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra Chiriches e Castan per me non c'è paragone in favore del primo...anche tra Rami e Castan vince il primo...come dice Bar toletti Castan è un giocatore da 5,5-6..uno che ci sta bene in una squadra...gli altri due te fanno fa il salto di qualità...Bob Gray ha scritto: e' molto forte Chiriches, ma la domanda è: ce serve? Migliori o rischi de, bene che te va, rimanè uguale?