Oddio, me ne vengono in mente parecchi.oswald ha scritto: E' difficile (non impossibile) che un giocatore pagato 15-20 milioni si riveli una sega.

Oddio, me ne vengono in mente parecchi.oswald ha scritto: E' difficile (non impossibile) che un giocatore pagato 15-20 milioni si riveli una sega.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Spara. Non giocatori sopravvalutati, ma pippe conclamate.Blandols ha scritto:Oddio, me ne vengono in mente parecchi.
Swan78 ha scritto: Quindi secondo Bale Fischer ha firmato un quinquennale con la Roma...ho capito bene?
Pippe pippe no, ma Quaresma e Oliveira sono due esempi.oswald ha scritto: Spara. Non giocatori sopravvalutati, ma pippe conclamate.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
oswald ha scritto:Baleymar ha detto che abbiamo preso Eriksen e Fisher dall'Ajax? Ho capito bene?
Iulius ha scritto: Cioè questo ricorda Eriksen?
Già Eriksen nun lo posso vede' ... questo lo ricorda e già costa de più ... per carità ...
Su Quaresma per me c'ha preso la stecca Mourinho...Blandols ha scritto: Pippe pippe no, ma Quaresma e Oliveira sono due esempi.
ingresso20 ha scritto:Isla che noi tutti volevamo è stato pagato un 18ino mi pare alla fine esempio..ma a livello europeo ci sono stati flop clamorosi la lista è lunghissima
ma prima ferrea visita medica...il_noumeno ha scritto:
Io ancora lo prenderei...
Isla era forse il miglior esterno destro del campionato prima dell'infortunio.ingresso20 ha scritto:Isla che noi tutti volevamo è stato pagato un 18ino mi pare alla fine esempio..ma a livello europeo ci sono stati flop clamorosi la lista è lunghissima
Ricardo, l'erede di Sheva al Milan, pagato 16 milioni.oswald ha scritto: Su Quaresma per me c'ha preso la stecca Mourinho...Oliveira chi? Quello che ha girato mezza serie A? Quanto è stato pagato?
Parliamo di un giocatore di 25 anni. Ha tempo per tornare ad alti livelli. Io li avrei spesi, prima dell'infortunio.ingresso20 ha scritto:se sei forte dopo l infortunio torni forte uguale.. 18 per isla manco se me ne prestavano 17.9 li spendevo