Adem Ljajić

Rispondi
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Adem Ljajic

Messaggio da Tremal Naik »

Francesco ha scritto: Perché Falcao ha scelto il Monaco? perché Ibra e Thiago andarono al PSG? Perché Strootman è venuto alla Roma?...perché Crespo e Mutu andarono al Chelsea? ...il mercato è pieno di queste cose, noi siamo l'unica squadra in cu ila gente non viene senza europa :D (strootman docet) e comunque penso che un ingaggio superiore a quello della fiorentina possiamo permettercelo...i soldi alla fine contano più dell'europa...
Quelle squadre hanno fatto ridere i giocatori con dei super ingaggi, la roma purtroppo non li può offrire
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Tremal Naik ha scritto: Quelle squadre hanno fatto ridere i giocatori con dei super ingaggi, la roma purtroppo non li può offrire
rispetto a quello che prende a Firenze la Roma puoi farlo ridere...ha fatto ridere Maicon,Strootman e Gervinho e con i soldi d Lamela puo far ridere ancora altra gente...
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Francesco ha scritto: rispetto a quello che prende a Firenze la Roma puoi farlo ridere...ha fatto ridere Maicon,Strootman e Gervinho e con i soldi d Lamela puo far ridere ancora altra gente...
anche la fiorentina sta proponendo un rinnovo al giocatore con un aumento dell'ingaggio, la roma ha già un monte ingaggi molto alto e non credo che lo vogliono far salire. Se lamela fosse rimasto avrebbe battuto cassa. Il discorso di Baldissoni sul rinnovo di Totti è stato chiaro...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Tremal Naik ha scritto: anche la fiorentina sta proponendo un rinnovo al giocatore con un aumento dell'ingaggio, la roma ha già un monte ingaggi molto alto e non credo che lo vogliono far salire. Se lamela fosse rimasto avrebbe battuto cassa. Il discorso di Baldissoni sul rinnovo di Totti è stato chiaro...
Ma secondo te il Milan quanto gli puo offrire? ma te credi che il Milan sta tanto meglio di noi finanziariamente? ;)
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Francesco ha scritto: Ma secondo te il Milan quanto gli puo offrire? ma te credi che il Milan sta tanto meglio di noi finanziariamente? ;)
non lo so, ma se si muove Galliani per me la trattativa diventa scontata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Tremal Naik ha scritto: non lo so, ma se si muove Galliani per me la trattativa diventa scontata
??? ndo è annato?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Adem Ljajic

Messaggio da bibiroma »

a me nn fà impazzire
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Adem Ljajic

Messaggio da ValeriONE »

a me piace, certo non è Lamela...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

buono ma incostante, nell Fiorentina mi sembra piu' incisivo Cuadrado
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Comunque sento di contratti da 5 anni per Ljajic...boh non so perché alcuni continuano a negare l'evidenza che la trattiva esiste ed è nel vivo...poi è giusto dire che ha un accordo con il Milan, ma non mi sembra che la strada per il Milan sa spianata onestamente, anzi...

Ps: comunque giusto per fare un paragone azzardato, per me ljaijc somiglia molto a Silva del City come caratteristiche tecniche e fisiche...anche lo spagnolo è molto incostante, il serbo ha comunque ancora 21 anni non dimentichiamocelo...per me abbinato ad un'altra ala e ad un buon attaccante potrebbe rivelarsi un grande acquisto.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Adem Ljajic

Messaggio da ValeriONE »

i procuratori potrebbero usare la Roma per mettere fretta al milan... nonsarebbe la prima volta...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ValeriONE ha scritto:i procuratori potrebbero usare la Roma per mettere fretta al milan... nonsarebbe la prima volta...
cett cett... :D in questo calcio mercato ho sentito più "er procuratore ce sta usando" che nomi..e ho detto tutto :? asd

non so perché dobbiamo sentirci sempre vittime sacrificali...ma qual è il problema? ci sta usando? ciao mi vado a prendere un altro...manco esistesse solo Ljaic o quando trattavamo Strootman esisteva solo lui...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

15 milioni(12+3) con addirittura la clausola già impostata...vattene al milan...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Adem Ljajic

Messaggio da Il perfezionista »

Santiago ha scritto: in realtà ora si vende per comprare/risanare il bilancio societario, allora si vendeva per risanare i bilanci di italpetroli.
Che culo. E poi tutto questo è da vedere. Per me vogliono rientrare dei soldi spesi da loro. Quindi non cambia nulla, è la stessa cosa.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto:buono ma incostante, nell Fiorentina mi sembra piu' incisivo Cuadrado

Cudrado mi piace.
tatticamente è ancora un po' indisciplinato, ma va al doppio della velocità dei difensori...
Rispondi