Mohamed Salah
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mohamed Salah
Un altro che non segna nemmeno sotto tortura, bene così.
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
mah io me lo ricordo molto molto bravo ai tempi del basilea, sinceramente non mi fa schifo
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Oh, magari viene per prendere il posto di florenzi, che viene, finalmente per me, messo terzino. Così capirei meglio l acquisto di un altro esterno.
ma perche' parlare senza conoscere le cose? salah a parte l'ultimo anno dove ha giocato poco perche' ha davanti mostri sacri ha sempre segnato ,stagione 13/14 2.618 minuti giocati 12 gol 8 assist ,stagione 12/13 2.855 minuti giocati 10 gol 11 assist,per un'esterno e' tanto,se lo paragoniamo a gervinho ha piu' o meno gli stessi numeri,piu' o meno le stesse caratteristiche,solo che e' mancino,se ti da lo stesso rendimento di gervinho fai un miglioramento non indifferente per l'italia e l'europa l.,che poi ci serva la punta e' un'altro paio di maniche.Basetta74 ha scritto:Un altro che non segna nemmeno sotto tortura, bene così.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
secondo me sardà, la gente si aspettava un colpo davanti con la vendita di destro e purtroppo invece di ritrovano Salah che ha fallito in premier, forse questo disturba la gente. Se invece si ragiona razionalmente questo ha giocato da protagonista la CL a 21 anni (anche se di viso pare mi nonno), posso credere che farà bene in italia, anzi il problema della roma é anche che pur comprando un ottimo falso nueve o punta di manovra comunque gli esterni devono segnarti indipendetemente, invece c'hai florenzi che se magna i gol davanti la porta, iturbe segna pochissimo ed é rimasto a verona, Ljajic é l'unico che segna un po di più ma non parliamo di un callejon certo ... su gervais stendo un velo pietoso davanti la portasardaccio ha scritto: ma perche' parlare senza conoscere le cose? salah a parte l'ultimo anno dove ha giocato poco perche' ha davanti mostri sacri ha sempre segnato ,stagione 13/14 2.618 minuti giocati 12 gol 8 assist ,stagione 12/13 2.855 minuti giocati 10 gol 11 assist,per un'esterno e' tanto,se lo paragoniamo a gervinho ha piu' o meno gli stessi numeri,piu' o meno le stesse caratteristiche,solo che e' mancino,se ti da lo stesso rendimento di gervinho fai un miglioramento non indifferente per l'italia e l'europa l.,che poi ci serva la punta e' un'altro paio di maniche.
quindi se viene e segna i suoi 10 gol, tanto di cappello, il problema pero non lo hai risolto oltre che distrarre fondi da quello che era il tuo acquisto prioritario, la punta centrale
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che gervinho giocherà sempre, pure se segna 3 gol in 30 partite. Ti ritroveresti con 4 esterni per un posto. Servono? A meno che nn si pensi che garcia panchini gervinho qualche volta. Io nn ci credo . Salah avrà cmq bisogno di giocare, e chi togli?? Iturbe che già gioca poco? Già per fare giocare tutti col milan hai panchinato il più in forma, ljiaic. E quando esplode salah se gioca 1 partita ogni 3?E iturbe poi? E ljiaic? Inizierebbe un tournover che li farebbe sparire tutti e 3, salah, ljiaic e iturbe.ds_marco ha scritto: secondo me sardà, la gente si aspettava un colpo davanti con la vendita di destro e purtroppo invece di ritrovano Salah che ha fallito in premier, forse questo disturba la gente. Se invece si ragiona razionalmente questo ha giocato da protagonista la CL a 21 anni (anche se di viso pare mi nonno), posso credere che farà bene in italia, anzi il problema della roma é anche che pur comprando un ottimo falso nueve o punta di manovra comunque gli esterni devono segnarti indipendetemente, invece c'hai florenzi che se magna i gol davanti la porta, iturbe segna pochissimo ed é rimasto a verona, Ljajic é l'unico che segna un po di più ma non parliamo di un callejon certo ... su gervais stendo un velo pietoso davanti la porta
quindi se viene e segna i suoi 10 gol, tanto di cappello, il problema pero non lo hai risolto oltre che distrarre fondi da quello che era il tuo acquisto prioritario, la punta centrale
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma fosse in prestito a 1 milione e diritto di riscatto mi spiegate quale sarebbe il problema? Sarà perchè io l'ho richiesto l'estate scorsa che mi piaceva ma non capisco perchè tutte ste critiche ad un suo eventuale arrivo in prestito. Numericamente equivale a Bastos. Se poi si spendono 15 milioni o si prende con obbligo di riscatto è un altro discorso (a quel punto meglio Shaqiri)
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
jsl14 ha scritto:Ma fosse in prestito a 1 milione e diritto di riscatto mi spiegate quale sarebbe il problema? Sarà perchè io l'ho richiesto l'estate scorsa che mi piaceva ma non capisco perchè tutte ste critiche ad un suo eventuale arrivo in prestito. Numericamente equivale a Bastos. Se poi si spendono 15 milioni o si prende con obbligo di riscatto è un altro discorso (a quel punto meglio Shaqiri)
il problema non é se arriva lui, il problema é se arriva SOLO lui, stai perdendo tempo su una trattativa per un ruolo dove sei coperto e se non lo sei hai toppato clamorosamente in estate se ora sei costretto a correre ai ripari senza avere liquidità sufficiente
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
capisco il tuo discorso, e' evidente che abbiamo tanti esterni/seconde punte/trequartisti(ljaijc) con 10/12 gol all'anno(potenzialmente come iturbe e ljaijc piu' gervinho che gia' li ha fatti) e ci manca la punta da 20/25 gol,io credo la prenderemo,spero subito chiaramente,se pero' nel frattempo mi aggiungi 10 gol e 10 assist con salah io non ci sputo sopra,e' cmq un'aggiunta che non mi risolve tutti i problemi chiaramente ma li allevia per l'immediato diciamo,dire pero' che non segna e' un falso e va detto.ds_marco ha scritto: secondo me sardà, la gente si aspettava un colpo davanti con la vendita di destro e purtroppo invece di ritrovano Salah che ha fallito in premier, forse questo disturba la gente. Se invece si ragiona razionalmente questo ha giocato da protagonista la CL a 21 anni (anche se di viso pare mi nonno), posso credere che farà bene in italia, anzi il problema della roma é anche che pur comprando un ottimo falso nueve o punta di manovra comunque gli esterni devono segnarti indipendetemente, invece c'hai florenzi che se magna i gol davanti la porta, iturbe segna pochissimo ed é rimasto a verona, Ljajic é l'unico che segna un po di più ma non parliamo di un callejon certo ... su gervais stendo un velo pietoso davanti la porta
-
- Leggenda
- Reactions:
Se arriva solo lui siamo d'accordo. Ma il giocatore vale, se c'è possibilità di prenderlo ad un milione e di usarlo come toppa io me lo pio... Poi certo se prendiamo solo lui la società dimostrerà di non voler vincere.ds_marco ha scritto:
il problema non é se arriva lui, il problema é se arriva SOLO lui, stai perdendo tempo su una trattativa per un ruolo dove sei coperto e se non lo sei hai toppato clamorosamente in estate se ora sei costretto a correre ai ripari senza avere liquidità sufficiente
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma che ingaggio ha ? perche' per me 1.5 e' il massimo dei massimi
poi se tra due anni mi hai fatto vincere se ne riparla
no ?
ecco se ha un ingaggio "alla chelsea" io lascerei perde
poi se tra due anni mi hai fatto vincere se ne riparla
no ?
ecco se ha un ingaggio "alla chelsea" io lascerei perde
-
- Fenomeno
- Reactions:
Numericamente nn equivale a bastos, perché hai un iturbe in più.jsl14 ha scritto:Ma fosse in prestito a 1 milione e diritto di riscatto mi spiegate quale sarebbe il problema? Sarà perchè io l'ho richiesto l'estate scorsa che mi piaceva ma non capisco perchè tutte ste critiche ad un suo eventuale arrivo in prestito. Numericamente equivale a Bastos. Se poi si spendono 15 milioni o si prende con obbligo di riscatto è un altro discorso (a quel punto meglio Shaqiri)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mohamed Salahen
2 lordi di sterline sono 3 lordi di euro.
Prenderà 1,75 più o meno
Prenderà 1,75 più o meno
-
- Rovina sogni
- Reactions:
vabbè è fattibile
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per il gioco che fa la roma Garcia vuole a destra un esterno offensivo mancino e nella rosa c'è solo Iturbe. Non vedo tutti questi problemi
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."