Mohamed Salah

Rispondi
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah

Messaggio da Basetta74 »

Un altro che non segna nemmeno sotto tortura, bene così.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

mah io me lo ricordo molto molto bravo ai tempi del basilea, sinceramente non mi fa schifo
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kappone »

Oh, magari viene per prendere il posto di florenzi, che viene, finalmente per me, messo terzino. Così capirei meglio l acquisto di un altro esterno.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Basetta74 ha scritto:Un altro che non segna nemmeno sotto tortura, bene così.
ma perche' parlare senza conoscere le cose? salah a parte l'ultimo anno dove ha giocato poco perche' ha davanti mostri sacri ha sempre segnato ,stagione 13/14 2.618 minuti giocati 12 gol 8 assist ,stagione 12/13 2.855 minuti giocati 10 gol 11 assist,per un'esterno e' tanto,se lo paragoniamo a gervinho ha piu' o meno gli stessi numeri,piu' o meno le stesse caratteristiche,solo che e' mancino,se ti da lo stesso rendimento di gervinho fai un miglioramento non indifferente per l'italia e l'europa l.,che poi ci serva la punta e' un'altro paio di maniche.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sardaccio ha scritto: ma perche' parlare senza conoscere le cose? salah a parte l'ultimo anno dove ha giocato poco perche' ha davanti mostri sacri ha sempre segnato ,stagione 13/14 2.618 minuti giocati 12 gol 8 assist ,stagione 12/13 2.855 minuti giocati 10 gol 11 assist,per un'esterno e' tanto,se lo paragoniamo a gervinho ha piu' o meno gli stessi numeri,piu' o meno le stesse caratteristiche,solo che e' mancino,se ti da lo stesso rendimento di gervinho fai un miglioramento non indifferente per l'italia e l'europa l.,che poi ci serva la punta e' un'altro paio di maniche.
secondo me sardà, la gente si aspettava un colpo davanti con la vendita di destro e purtroppo invece di ritrovano Salah che ha fallito in premier, forse questo disturba la gente. Se invece si ragiona razionalmente questo ha giocato da protagonista la CL a 21 anni (anche se di viso pare mi nonno), posso credere che farà bene in italia, anzi il problema della roma é anche che pur comprando un ottimo falso nueve o punta di manovra comunque gli esterni devono segnarti indipendetemente, invece c'hai florenzi che se magna i gol davanti la porta, iturbe segna pochissimo ed é rimasto a verona, Ljajic é l'unico che segna un po di più ma non parliamo di un callejon certo ... su gervais stendo un velo pietoso davanti la porta

quindi se viene e segna i suoi 10 gol, tanto di cappello, il problema pero non lo hai risolto oltre che distrarre fondi da quello che era il tuo acquisto prioritario, la punta centrale
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

ds_marco ha scritto: secondo me sardà, la gente si aspettava un colpo davanti con la vendita di destro e purtroppo invece di ritrovano Salah che ha fallito in premier, forse questo disturba la gente. Se invece si ragiona razionalmente questo ha giocato da protagonista la CL a 21 anni (anche se di viso pare mi nonno), posso credere che farà bene in italia, anzi il problema della roma é anche che pur comprando un ottimo falso nueve o punta di manovra comunque gli esterni devono segnarti indipendetemente, invece c'hai florenzi che se magna i gol davanti la porta, iturbe segna pochissimo ed é rimasto a verona, Ljajic é l'unico che segna un po di più ma non parliamo di un callejon certo ... su gervais stendo un velo pietoso davanti la porta

quindi se viene e segna i suoi 10 gol, tanto di cappello, il problema pero non lo hai risolto oltre che distrarre fondi da quello che era il tuo acquisto prioritario, la punta centrale
Il problema è che gervinho giocherà sempre, pure se segna 3 gol in 30 partite. Ti ritroveresti con 4 esterni per un posto. Servono? A meno che nn si pensi che garcia panchini gervinho qualche volta. Io nn ci credo . Salah avrà cmq bisogno di giocare, e chi togli?? Iturbe che già gioca poco? Già per fare giocare tutti col milan hai panchinato il più in forma, ljiaic. E quando esplode salah se gioca 1 partita ogni 3?E iturbe poi? E ljiaic? Inizierebbe un tournover che li farebbe sparire tutti e 3, salah, ljiaic e iturbe.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma fosse in prestito a 1 milione e diritto di riscatto mi spiegate quale sarebbe il problema? Sarà perchè io l'ho richiesto l'estate scorsa che mi piaceva ma non capisco perchè tutte ste critiche ad un suo eventuale arrivo in prestito. Numericamente equivale a Bastos. Se poi si spendono 15 milioni o si prende con obbligo di riscatto è un altro discorso (a quel punto meglio Shaqiri)
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

jsl14 ha scritto:Ma fosse in prestito a 1 milione e diritto di riscatto mi spiegate quale sarebbe il problema? Sarà perchè io l'ho richiesto l'estate scorsa che mi piaceva ma non capisco perchè tutte ste critiche ad un suo eventuale arrivo in prestito. Numericamente equivale a Bastos. Se poi si spendono 15 milioni o si prende con obbligo di riscatto è un altro discorso (a quel punto meglio Shaqiri)

il problema non é se arriva lui, il problema é se arriva SOLO lui, stai perdendo tempo su una trattativa per un ruolo dove sei coperto e se non lo sei hai toppato clamorosamente in estate se ora sei costretto a correre ai ripari senza avere liquidità sufficiente
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ds_marco ha scritto: secondo me sardà, la gente si aspettava un colpo davanti con la vendita di destro e purtroppo invece di ritrovano Salah che ha fallito in premier, forse questo disturba la gente. Se invece si ragiona razionalmente questo ha giocato da protagonista la CL a 21 anni (anche se di viso pare mi nonno), posso credere che farà bene in italia, anzi il problema della roma é anche che pur comprando un ottimo falso nueve o punta di manovra comunque gli esterni devono segnarti indipendetemente, invece c'hai florenzi che se magna i gol davanti la porta, iturbe segna pochissimo ed é rimasto a verona, Ljajic é l'unico che segna un po di più ma non parliamo di un callejon certo ... su gervais stendo un velo pietoso davanti la porta

capisco il tuo discorso, e' evidente che abbiamo tanti esterni/seconde punte/trequartisti(ljaijc) con 10/12 gol all'anno(potenzialmente come iturbe e ljaijc piu' gervinho che gia' li ha fatti) e ci manca la punta da 20/25 gol,io credo la prenderemo,spero subito chiaramente,se pero' nel frattempo mi aggiungi 10 gol e 10 assist con salah io non ci sputo sopra,e' cmq un'aggiunta che non mi risolve tutti i problemi chiaramente ma li allevia per l'immediato diciamo,dire pero' che non segna e' un falso e va detto.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ds_marco ha scritto:
il problema non é se arriva lui, il problema é se arriva SOLO lui, stai perdendo tempo su una trattativa per un ruolo dove sei coperto e se non lo sei hai toppato clamorosamente in estate se ora sei costretto a correre ai ripari senza avere liquidità sufficiente
Se arriva solo lui siamo d'accordo. Ma il giocatore vale, se c'è possibilità di prenderlo ad un milione e di usarlo come toppa io me lo pio... Poi certo se prendiamo solo lui la società dimostrerà di non voler vincere.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma che ingaggio ha ? perche' per me 1.5 e' il massimo dei massimi

poi se tra due anni mi hai fatto vincere se ne riparla

no ?

ecco se ha un ingaggio "alla chelsea" io lascerei perde
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

jsl14 ha scritto:Ma fosse in prestito a 1 milione e diritto di riscatto mi spiegate quale sarebbe il problema? Sarà perchè io l'ho richiesto l'estate scorsa che mi piaceva ma non capisco perchè tutte ste critiche ad un suo eventuale arrivo in prestito. Numericamente equivale a Bastos. Se poi si spendono 15 milioni o si prende con obbligo di riscatto è un altro discorso (a quel punto meglio Shaqiri)
Numericamente nn equivale a bastos, perché hai un iturbe in più.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Mohamed Salahen

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

2 lordi di sterline sono 3 lordi di euro.

Prenderà 1,75 più o meno
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

vabbè è fattibile
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Per il gioco che fa la roma Garcia vuole a destra un esterno offensivo mancino e nella rosa c'è solo Iturbe. Non vedo tutti questi problemi
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Rispondi