FC Internazionale

Tutto sul calcio
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thoir - Inter, è fatta.

Messaggio da sardaccio »

paz ha scritto:
francamente non so cosa dica teacher, e tutto sommato il principio dell'erba del vicino non è nemmeno così originale.
semplicemente hanno fatto un consorzio fra gente ricchissima che ha intenzione di gestire l'inter come viene gestita la Roma. però a me sembra con più soldi. per esempio, il 4 socio che entrerà ha il figlio candidato alle presidenziali dell'Indonesia ed è il più ricco.
l'idea che ho io è che saranno investimenti certamente oculati. ma basta poco in italia a spostare l'ago della bilancia, e già l'inter quest'anno ha un rendimento tutto sommato migliore rispetto alla Roma trovata dagli americani e poi costruita dagli stessi per due anni.

dopodiché, spero anche io che abbiano due anni di problemi dovuti all'assestamento, proprio come la Roma.

certo se non si può più dare una valutazione positiva di una acquisizione di una società, che i mastini della società americana te lo segnalano (l'erba del vicino...) tanto vale suicidarsi.
guarda anche io do una valutazione positiva di questa operazione ,questo mi sembra palese ed e' innegabile,ma la storia dell'erba pero' mi pare palese anche questa ,in qualsiasi discorso ,gli altri sono sempre irraggiungibili,hanno piu' soldi,per via degli altri cambieremo prospettive, etc. etc.,la solita solfa,dimenticando che siamo 3 anni avanti in tutto,proggetto stadio,assestamento etc.(che non vuol dire domineremo il mondo per i prossimi anni,ma e' solo un fatto ,la realta',il presente,come lo e' la roma prima in classifica),il problema e' che il tifoso romanista in generale e' pessimista,pauroso e non si gode niente,trova sempre anche con un presente super positivo come questo qualcosa che nel futuro la potra' penalizzare in tutti i campi,inutile negarlo,e' cosi',e' una finta prudenza,saggezza,realismo, si va male andra' peggio,va bene peggiorera',odio questo atteggiamento vittimista,io rispondo solo ed esclusivamente a questo,e passo per ottimista :ssss:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Sarda io guardo la squadra... E vuoi mettere l'Inter che prende thoir (squadra forte con un allenatore forte) con quella che c'era quando sono arrivati gli americani? Sul campo stanno moooolto più avanti... Il resto è contorno...
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

lele92 ha scritto:Sarda io guardo la squadra... E vuoi mettere l'Inter che prende thoir (squadra forte con un allenatore forte) con quella che c'era quando sono arrivati gli americani? Sul campo stanno moooolto più avanti... Il resto è contorno...
ma l'inter e' una squadra normale che per diventare forte deve investire parecchi soldi e assestarsi, se poi come si legge l'intenzione e partire dai giovani talenti come abbiamo fatto noi hanno bisogno di tempo come noi ,e' normale,se hanno avuto bisogno di tempo gli sceicchi figuriamoci thoir,ma e' normale,non e' che l'inter da oggi a domani diventa la nuova juve come noi non siamo diventati forti subito,quindi il paragone con noi ci sta tutto per base di partenza,se poi la gestione e' da sceicco cambia il discorso,avranno sempre bisogno di tempo ma probabilmente meno ,poi ci sono mille fattori,capacita' dei dirigenti sportivi nelle scelte,europa o no,non e' che certi fattori valgono solo per noi.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

sardaccio ha scritto: ma l'inter e' una squadra normale che per diventare forte deve investire parecchi soldi e assestarsi, se poi come si legge l'intenzione e partire dai giovani talenti come abbiamo fatto noi hanno bisogno di tempo come noi ,e' normale,se hanno avuto bisogno di tempo gli sceicchi figuriamoci thoir,ma e' normale,non e' che l'inter da oggi a domani diventa la nuova juve come noi non siamo diventati forti subito,quindi il paragone con noi ci sta tutto per base di partenza,se poi la gestione e' da sceicco cambia il discorso,avranno sempre bisogno di tempo ma probabilmente meno ,poi ci sono mille fattori,capacita' dei dirigenti sportivi nelle scelte,europa o no,non e' che certi fattori valgono solo per noi.
Più che altro l'Inter un ottimo allenatore già ce l'ha, non credo che dovranno buttare 2 anni a inseguire utopie irrealizzabili. Sul valore della rosa sinceramente non saprei: partono certamente da più avanti rispetto a noi 2 anni fa e qualche giovane interessante da cui ripartire già ce l'hanno (Icardi, Kovacic, Alvarez, Juan Jesus), ma la base della rosa è comunque fatta attualmente da giocatori vecchi o di valore non eccelso. Non credo riusciranno a tornare subito competitivi ai massimi livelli, ma forse soffriranno meno di noi.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

vale.not ha scritto: Più che altro l'Inter un ottimo allenatore già ce l'ha, non credo che dovranno buttare 2 anni a inseguire utopie irrealizzabili. Sul valore della rosa sinceramente non saprei: partono certamente da più avanti rispetto a noi 2 anni fa e qualche giovane interessante da cui ripartire già ce l'hanno (Icardi, Kovacic, Alvarez, Juan Jesus), ma la base della rosa è comunque fatta attualmente da giocatori vecchi o di valore non eccelso. Non credo riusciranno a tornare subito competitivi ai massimi livelli, ma forse soffriranno meno di noi.
oltre quelli citati hanno anche guarin e handanovic (alvare buon giocatore,niente di spettacolare,non un campione),sono sempre 6 giocatori su 11 piu' la panca,mazzarri e' sicuramente una sicurezza,ma se non hai la squadra i miracoli sono difficili,probabilmente soffriranno meno di noi ,quello si,ma per diventare competitivi per le prime 3 posizioni per me devono sudarsela ,poi pero' penso che se vogliono puntare sui giovani mazzarri sia l'allenatore giusto,l'unico forte forte che ha (kovacic)lo lascia spesso in panchina,cmq ripeto ben venga in italia chi ha intenzione di fare squadre forti e riportare il calcio italiano ai livelli di qualche anno fa,per noi e' fondamentale arrivare in champions quest'anno che con sponsor ,stadio ci consentiranno di fare un salto in avanti significativo rispetto a tutti gli altri .
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Gli effetti dello stadio comunque prima di avercelo bello, costruito e utilizzabile non li senti
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

lele92 ha scritto:Gli effetti dello stadio comunque prima di avercelo bello, costruito e utilizzabile non li senti
certo,ma parti con 1 anno e mezzo di vantaggio su tutti gli altri(juve esclusa),gli altri ancora devono partire con l'iter,quindi il vantaggio significativo cel'hai cmq.
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

io penso che se fanno una campagna acquisti anche solo come la nostra del primo anno della nuova gestione (per volume delle operazioni, non per qualità) già sono competitivi per lo scudetto
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sarei contento per Mazzarri, magari tornasse in provincia.
BANZAI!
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

A livello sportivo, sarebbe fondamentale sapere chi sarà il ds.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

giùlemanidamarra ha scritto:A livello sportivo, sarebbe fondamentale sapere chi sarà il ds.
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

3 soci per il 70%. Qui erano straccions, li faranno l'Inter più forte della storia. ;)

Comunque è la conferma che nessun magnate (arabo o russo che sia) butterebbe un'Euro nel calcio italiano.... almeno stando così le cose.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

juliusevola78 ha scritto:3 soci per il 70%. Qui erano straccions, li faranno l'Inter più forte della storia. ;)

Comunque è la conferma che nessun magnate (arabo o russo che sia) butterebbe un'Euro nel calcio italiano.... almeno stando così le cose.
:mmmmm:

gli arabi senza stadio ed equilibrio finanziario col caxxo che spendono,thoir dovra' fare come abbiamo fatto noi,partire dai giovani,sistemare i conti e fare lo stadio,per il calcio italiano e' un'ottimo inizio visto come siamo messi,probabilmente ora un arabo che non vorrebbe fare lo stadio sarebbe controproducente almeno nell'immediato,abbiamo bisogno degli stadi di proprieta'.

Luke Skywalker ha scritto:Sarei contento per Mazzarri, magari tornasse in provincia.
se l'intenzione e' puntare sui giovani mi sa che mazzarri sara' il primo a saltare.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

da vecchiasignora

dunque:

iniziata la pratica truffaldina per fottere le banche

la famiglia moratti,a partire dai tempi del padre angelo,è davvero il cancro del calcio italiano.spero che il giochetto non gli riesca,se spariranno per sempre si tornerà a respirare aria pulita nel calcio italiano

tempo 18 mesi la prescrittese fallirà e le banche piangeranno,il cicciobello indonesiano sarà irreperibile e non ci sarà il modo di fargli causa per riavere il maltolto.

insomma vi ricorda qualcosa? asd
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi