il_noumeno ha scritto:
la sorchetta... che ca##o m'hai ricordato...
oddio....

il_noumeno ha scritto:
la sorchetta... che ca##o m'hai ricordato...
ce n'era anche una nei pressi del Circo Massimo, mi pare fosse Via di San Teodoro.oswald ha scritto:Ricordo un'altra ottima cornetteria in un seminterrato a via Barletta, zona Viale delle Milizie. Aperta giorno e notte, rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Poi ce ne sono diverse a San Lorenzo. Una a via dei Piceni in particolare, con laboratorio artigianale a vista, aperta solo di notte. Al bancone non c'è nessuno, stanno tutti a fa' i cornetti.Devi bussare sulla vetrata e richiamare l'attenzione per essere servito.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
a via barletta c'è ancora... sempre un sacco di gente...oswald ha scritto:Ricordo un'altra ottima cornetteria in un seminterrato a via Barletta, zona Viale delle Milizie. Aperta giorno e notte, rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Poi ce ne sono diverse a San Lorenzo. Una a via dei Piceni in particolare, con laboratorio artigianale a vista, aperta solo di notte. Al bancone non c'è nessuno, stanno tutti a fa' i cornetti.Devi bussare sulla vetrata e richiamare l'attenzione per essere servito.
oswald ha scritto:Ricordo un'altra ottima cornetteria in un seminterrato a via Barletta, zona Viale delle Milizie. Aperta giorno e notte, rapporto qualità-prezzo eccezionale.
se parlamo de zozzoni...via barletta è il primo...io c'ho sempre paura de trovacce qualche sorcetto dentro ai cornetti...ValeriONE ha scritto: a via barletta c'è ancora... sempre un sacco di gente...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Giusto. Ma lo sai, uno si fa prendere la mano e si presto ad andare fuori tema.pisodinosauro ha scritto:ehm..ristoranti e pizzerie di Roma.
come al solito...sconfiniamo....
Bomber ha scritto:Per chi era affamato durante le ore notturne come non ricordare il tramezzinaro di Via Collatina o la pizza rossa der Ciavatta a Piazza Sempione
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.