Stefano Guberti
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stefano Guberti
Quest'ultimo periodo ho avuto poco tempo per seguire. Guberti si allena ancora con la Roma?
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Stefano Guberti
da quello che ricordo si.Erik ha scritto:Quest'ultimo periodo ho avuto poco tempo per seguire. Guberti si allena ancora con la Roma?
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì, qualche giorno fa è stato schierato anche in partitella.Ghost12 ha scritto: da quello che ricordo si.
-
- Capitano
- Reactions:
Gabrioc ha scritto: Sì, qualche giorno fa è stato schierato anche in partitella.
Tempo 6 mesi dalla squalifica e si può risolvere il contratto
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
NOTIZIE AS ROMA - Il procuratore federale Stefano Palazzi ha resi noti i deferimenti relativi alle presunte combine di Bari-Treviso 0-1 del maggio 2008 e di Salernitana-Bari 3-2 del maggio 2009. Archiviata la posizione di Andrea Ranocchia, è stato deferito Stefano Guberti attualmente giocatore della Roma.
Ecco l'elenco dei deferimenti per illecito sportivo: Belmonte, Bianco, Bonanni, Bonomi, Caputo, Colombo, De Vezze, D’Angelo, Edusei, Esposito, Fusco, Galasso, Ganci, Gillet, Guberti, Kutuzov, Lanzafane, Andrea Masiello, Parisi, Spadavecchia, Rajcic, Santoni, Santoruvo, Stellini, Strambelli, Pianu.
Ecco l'elenco dei deferimenti per omessa denuncia: Barreto (attualmente al Torino), Cavalli, Donda, Gazzi, Ladino, Marchese.
che vuol dire? può ricomincià a giocà a pallone?
Ecco l'elenco dei deferimenti per illecito sportivo: Belmonte, Bianco, Bonanni, Bonomi, Caputo, Colombo, De Vezze, D’Angelo, Edusei, Esposito, Fusco, Galasso, Ganci, Gillet, Guberti, Kutuzov, Lanzafane, Andrea Masiello, Parisi, Spadavecchia, Rajcic, Santoni, Santoruvo, Stellini, Strambelli, Pianu.
Ecco l'elenco dei deferimenti per omessa denuncia: Barreto (attualmente al Torino), Cavalli, Donda, Gazzi, Ladino, Marchese.
che vuol dire? può ricomincià a giocà a pallone?
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
No che mo se lo bevono sul serio!
Ciao TuX!!!
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
era mejo se continuava a gioca a palla a mano... 

pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ho capito ma mauri l'hanno arrestato e poi ha giocato tutto l'anno, a lui invece senza arresti ne niente l'hanno tenuto fermo una stagione, ma che vuol di?Ghost12 ha scritto:No che mo se lo bevono sul serio!

- ale
- Fenomeno
- Reactions:
poi le merde parlano de gomblotto...marcos ha scritto: ho capito ma mauri l'hanno arrestato e poi ha giocato tutto l'anno, a lui invece senza arresti ne niente l'hanno tenuto fermo una stagione, ma che vuol di?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
marcos ha scritto: ho capito ma mauri l'hanno arrestato e poi ha giocato tutto l'anno, a lui invece senza arresti ne niente l'hanno tenuto fermo una stagione, ma che vuol di?
che è stato deferito per un'altra tranche dell'inchiesta, ma è già stato condannato per un'altra.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
riabilitiamolo...è un grandissimo calciatore... 

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Con Zeman faceva 20 gol.manuel csnt ha scritto:riabilitiamolo...è un grandissimo calciatore...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ch e` na pippa...marcos ha scritto: ho capito ma mauri l'hanno arrestato e poi ha giocato tutto l'anno, a lui invece senza arresti ne niente l'hanno tenuto fermo una stagione, ma che vuol di?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum