Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Sondaggio] - Curva Sud Nuovo Stadio

Messaggio da baleymar »

....voi mette quante corna se faceva anni fa....solo che oggi c'è la societàdel grande fratello, si sa tutto, e la casalinga di turno giudica........ :mmmmm:

:lol:
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

baleymar ha scritto: si infatti voler sindacare la (presunta) vita privata della signora Raciti mi pare molto da[underline]benpensati e moralizzatori[/underline]....
è esattamente quello che penso io.
si tengono lezioni sul benpensantismo borghese e poi si insulta una vedova perché aveva una storia.
come se essere la madre di figli senza padre già non è di per sé sufficiente a valutare diversamente la persona.
Ultima modifica di paz il mar 18 mar 2014, 11:35, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Premetto che ho editato e richiamato proprio perchè di cattivo gusto come commento. Però, dare della donna di facili costumi alla sig.ra Raciti è scandaloso, non ho visto lo stesso sgomento quando si augurava la morte o malattie gravi ad altri.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

personalmente non mi "sgomento" affatto...leggo anche di peggio....
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

paz ha scritto: è esattamente quello che penso io.
si tengono lezioni sul benpensantismo borghese e poi si insulta una vedova perché aveva una storia.
come se essere la madre di figli senza padre già non sarebbe una cosa dura da mandare avanti.
Perdere un padre perchè andava a fare servizio d'ordine durante una partita di calcio poi e non in missione a Kabul...

Secondo me bisognerebbe proprio resettare tutta la logica di un modo di intendere lo stadio.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

scusa Elisa, ma questo è un modo per spostare sempre l'argomentazione.
non so a cosa tu ti riferisca, di chi si stesse parlando, non so la gravità di quell'argomento. ;)

la signora raciti è stata chiamata in causa in un contesto e con toni che non ci entravano nulla con gli eventi tragici dello stadio. e con parole durissime e volgari. mi pare sia sufficiente. di altro, non so.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mai filata la signora Raciti, pace all'anima del marito, vi vorrei solo cercare di far capire che "in un forum la forma è contenuto" è la più grossa minchiata detta da quanno l'omo inventò er cavallo...spero se sia capito.

Il contenuto è il contenuto. Punto. Se io dico Balotelli scimmia o scrivo quello che ho scritto ieri su di lui E' LA STESSA COSA.

Quando Danilo a più riprese ha parlato ma di De falchi tutti zitti stavate.....A PROPOSITO DE "FAZIONI"....
ASR
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Freedom ha scritto: vi vorrei solo cercare di far capire che "in un forum la forma è contenuto" è la più grossa minchiata detta da quanno l'omo inventò er cavallo...spero se sia capito.
No. Se fosse così, non esisterebbe differenza tra discussione, invettiva e insulto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto:Mai filata la signora Raciti, pace all'anima del marito, vi vorrei solo cercare di far capire che "in un forum la forma è contenuto" è la più grossa minchiata detta da quanno l'omo inventò er cavallo...spero se sia capito.

Il contenuto è il contenuto. Punto. Se io dico Balotelli scimmia o scrivo quello che ho scritto ieri su di lui E' LA STESSA COSA.

Quando Danilo a più riprese ha parlato ma di De falchi tutti zitti stavate.....A PROPOSITO DE "FAZIONI"....
non ce ne fregava un cazzo Daniè, sia di quello che faceva De Falchi nella sua vita extra Roma (a me manco di quella da tifoso) sia se la sig.ra Raciti aveva l'amante....

sta di fatto che è rimasta vedova mentre il maritonon stava in guerra ma sedava tafferugli di bestie che erano andate a vedere una partita di calcio!!!!!!! e che De Falchi è morto in uno di quei tanti scontri-agguanti che ricordate con nostalgia e che ve fanno senti' ribelli, paladini della libertà e risvegliatori della massa lobotomizzata...pure quanto giocate a ruba bandiera....ecchecazzo su...un po' de coerenza....
Ultima modifica di baleymar il mar 18 mar 2014, 11:42, modificato 1 volta in totale.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Freedom ha scritto:Mai filata la signora Raciti, pace all'anima del marito, vi vorrei solo cercare di far capire che "in un forum la forma è contenuto" è la più grossa minchiata detta da quanno l'omo inventò er cavallo...spero se sia capito.

Gli insulti razzisti a Balotelli fanno schifo allo stesso identico modo!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto: No. Se fosse così, non esisterebbe differenza tra discussione, invettiva e insulto.
No, non ho detto che la forma non conta nulla, ma incide in maniera irrisoria sul contenuto, lo ripeto, il contenuto è il contenuto, mi sembra assurdo che non si capisca sinceramente.
ASR
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

baleymar ha scritto: non ce ne fregava un ca##o Daniè, sia di quello che faceva De Falchi nella sua vita extra Roma (a me manco di quella da tifoso) sia se la sig.ra Raciti aveva l'amante....

sta di fatto che è rimasta vedova mentre il maritonon stava in guerra ma sedava tafferugli di bestie che erano andate a vedere una partita di calcio!!!!!!! e che De Falchi è morto in uno di quei tanti scontri-agguanti che ricordate con nostalgia e che ve fanno senti' ribelli, paladini della libertà e risvegliatori della massa lobotomizzata...pure quanto giocate a ruba bandiera....ecchecazzo su...un po' de coerenza....
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

oswald ha scritto: No. Se fosse così, non esisterebbe differenza tra discussione, invettiva e insulto.

esatto. tanto vale usare la clava. :ssss:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto: Gli insulti razzisti a Balotelli fanno schifo allo stesso identico modo!
Sono d'accordo infatti...dire Balotelli scimmia o quello che ho scritto io ieri sera E' LA STESSA COSA, non cambia che l'ho scritto con parole più pacate e "carine". Ma evidentemente 'sta cosa qui dentro non se riesce a capi'
ASR
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

[center]Ad ogni modo... ritornate in topic Grazie[/center]
This is the end
Beautiful friend
This is the end