433 ha scritto:
più di pippo marra?
Beh Pippo Marra nel CdA della Roma conta come il due di picche, in ogni caso intendevo tra gli uomini della nuova società.
433 ha scritto:
più di pippo marra?
Se ti dico che è il Taormina americano che ti viene in mente?433 ha scritto:
no, che ha fatto?
sanfrancescon10 ha scritto:ma Ringraziate Tacopina se non stamo Nella Lazio Merda ... e Sciacquateve la bocca quando ne parlate
Ma ancora gli rispondi?il_noumeno ha scritto:
Complimenti per la portata degli argomenti... Probabilmente se non fosse per la Roma non sapresti nulla di Tacopina (ma purtroppo c'è vita anche oltre il G.R.A).
Comunque ci tengo a precisare che delle speculazioni calcistiche di Tacopina e della sua accorata difesa di Amanda Knox non mi frega nulla. È un discorso molto più ampio e che coinvolge il suo modo di intendere l'avvocatura, sulla sua fame di spettacolarizzazione della giustizia, sulle sue continue e molto discutibili comparsate televisive, su alcune sue amicizie a Newark e in tutto il New Jersey, etc. Peraltro la citazione di "Taormina americano" è di un mio caro amico americano che lavora per il New York Times (e per un periodo è stato corrispondente da Roma) e risale all'epoca del caso Soros.
E' bannato, gli ha risposto dopo che è stato bannato.giù le mani da Borri ha scritto:Ma visto che sei moderatore e visto che s'e' iscritto malgrado era stato gia' bannato, perche' ancora provoca?
V.G. è il braccio violento dello staffV.G.41 ha scritto: E' bannato, gli ha risposto dopo che è stato bannato.
Ammazza, discuto sempre con tutti prima di prendere provvedimenti, se sono cattivo io...Mardavikia ha scritto: V.G. è il braccio violento dello staff
V.G.41 ha scritto: Ammazza, discuto sempre con tutti prima di prendere provvedimenti, se sono cattivo io...
fiume ha scritto:Osvaldo verrà ceduto.
Pjanic verrà ceduto.
De Rossi verrà ceduto.
Stekelemburg verrà ceduto.
E infine...
Bojan verrà ceduto.
C'avranno azzeccato almeno al quinto tentativo?