Andriy Yarmolenko

Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Andriy Yarmolenko

Messaggio da shaka »

Non ti piace cuadrado ce?
Devo essere sincero, neanche a me
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

cerbero ha scritto:
famo che magari co Lamela vincevi lo scudetto....
se poi mi vuoi dire che l'attacco di quest'anno era piu forte del precedente non concordo....
ad oggi ci mancano un bomber alla Dzeko e un ala tipo Iturbe asd asd asd
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Fisicamente come è ? È piu un ljajic o un lamela per fare due paragoni ?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

cerbero ha scritto:
se cuadrado vale 40 farebbero bene a chiederne 50....
rimane a scadenza però :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Yarmolenko è quasi 1,90
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Lo scrivo anche qui...

ma Jarmolenko è cosi tanto meglio di un Shaqiri ad esempio? io vedendo qualche video qua e la mi convinco sempre di più che non puo fare l'ala di Garcia...infatti non a caso il primo obiettivo della Roma è Cuadrado, giocatore completamente diverso da Jarmolenko.

cosa ne pensate?
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

shaka ha scritto:Yarmolenko è quasi 1,90
Dicevo come dinamismo , hai ragione hao scritto fisicamente ma non intendevo l'altezza
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Oggi sentivo a trs che è sabatini quello innamorato di yarmolenko, anche perché è un leader oltre ad essere un calciatore forte...a me come giocatore sembra completo e noto anche una buona attitudine al gol dai video, quasi da centravanti...la differenza è che shaqiri lo conosciamo bene, lui no ed è quindi un' incognita, nel bene e nel male
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

shaka ha scritto:Oggi sentivo a trs che è sabatini quello innamorato di yarmolenko, anche perché è un leader oltre ad essere un calciatore forte...a me come giocatore sembra completo e noto anche una buona attitudine al gol dai video, quasi da centravanti...la differenza è che shaqiri lo conosciamo bene, lui no ed è quindi un' incognita, nel bene e nel male
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto:Oggi sentivo a trs che è sabatini quello innamorato di yarmolenko, anche perché è un leader oltre ad essere un calciatore forte...a me come giocatore sembra completo e noto anche una buona attitudine al gol dai video, quasi da centravanti...la differenza è che shaqiri lo conosciamo bene, lui no ed è quindi un' incognita, nel bene e nel male
no no io parlavo fisicamente e a livello di caratteristiche...cioè se te mi cerchi Iturbe, Cuadrado e Shaqiri, che possiamo dire essere 3 contropiedisti, e poi cerchi anche Jarmolenko qualcosa non quadra...

era questo il mio discorso...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Francesco ha scritto: no no io parlavo fisicamente e a livello di caratteristiche...cioè se te mi cerchi Iturbe, Cuadrado e Shaqiri, che possiamo dire essere 3 contropiedisti, e poi cerchi anche Jarmolenko qualcosa non quadra...

era questo il mio discorso...
eh ma ce l'ha spiegato bale ieri, quotando il post di non ricordo chi...ora vado a ricercartelo
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

baleymar ha scritto: Garcia la pensa simile
probabilmente garcia e sabatini la vedono diversamente sul tipo di giocatore che deve essere preso...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

shaka ha scritto:Non ti piace cuadrado ce?
Devo essere sincero, neanche a me

se devo prendere un esterno di centrocampo o al limite un ala pura lo prenderei anche noi giochiamo con un 4-3-3 particolare in cui cuadrado c'entra poco
a cifre congrue che per me non sono mai piu' di 10 milioni...
io sinceramente oltre a non piacermi, lo ritengo tatticamente non collocabile se non come riserva di gervais ruolo che ha fatto solo quest'anno quando si sono rotti tutti nella fiorentina con discreti risultati...neanche buoni...discreti...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

shaka ha scritto: probabilmente garcia e sabatini la vedono diversamente sul tipo di giocatore che deve essere preso...
neanche se me lo dice in conferenza stampa.....perche' come non e' vero che non vuole un higuain o un Tevez o un Suarez e sono partite mesi di cojonelle...quando lo ricordavo non vedo perche' dovrebbe esserlo se fa il nome di Cuadrado....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Dobbiamo considerare l'utilità del giocatore rispetto al contesto. In serie A, in questo momento, uno come Cuadrado fa la differenza, ti fa vincere le partite, l'ha dimostrato. Se ne facciamo una questione di prezzo il discorso cambia, ci può essere un'alternativa valida a un costo inferiore. Ma non mi dite che sarebbe tatticamente un problema o che vale 10 milioni...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi