Rafael Cabral Barbosa

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rafael Cabral Barbosa

Messaggio da Alevt86 »

sardaccio ha scritto: qualche big manca o qualcuno che e' stato convocato per diverse partite di fila.
Chi manca perdonami? ???
Ronaldinho, Kakà e Pato? 3 ex giocatori da tempo.
Scolari ha chiamato Castan per il ruolo di terzino sinistro... ed in quel ruolo Marcelo e Filipe Luis sono leggermente, ma leggermente eh, meglio ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Alevt86 ha scritto: Chi manca perdonami? ???
Ronaldinho, Kakà e Pato? 3 ex giocatori da tempo.
Scolari ha chiamato Castan per il ruolo di terzino sinistro... ed in quel ruolo Marcelo e Filipe Luis sono leggermente, ma leggermente eh, meglio ;)
li ha sempre chiamati pero',quello intendevo,li ha messi da parte ora,io non esludo lo abbia fatto momentaneamente,solo questo,marcos ci andra',rafael dicono tutti sara' il prossimo titolare,dodo' deve crescere,perche' la contestazione era "chi vi da' la certezza che i nostri siano convocati in nazionale brasiliana",a parte dodo' per me gli altri 3 faranno parte del mondiale se giocano titolari da noi,che poi rafael ancora non e' nostro asd
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

una domanda: può fare il titolare alla Roma?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

@sardaccio
Per me assolutamente no.
Forse hanno qualche possibilità in più Rafael (vista la mancanza di concorrenza) e Marquinhos (anche se da quarto considerando l'inamovibilità di giocatori come Thiago Silva, Dante e David Luiz)
Per Castan non vedo alcuna possibilità, parlarne per Dodò è follia.
Il fatto che Rafael non sia stato convocato non è che mi faccia essere così entusiasta del suo possibile acquisto...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

Alevt86 ha scritto: Il fatto che Rafael non sia stato convocato non è che mi faccia essere così entusiasta del suo possibile acquisto...
neanche rafael, il terzino dello united è stato convocato, ma io farei salti di gioia se venisse a Roma
non dico che rafael (il portiere) sarebbe un grande acquisto nè che lo vorrei come titolare, ma il fatto che non sia nella rosa del Brasile non mi toglie il sonno
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

manuel csnt ha scritto: neanche rafael, il terzino dello united è stato convocato, ma io farei salti di gioia se venisse a Roma
non dico che rafael (il portiere) sarebbe un grande acquisto nè che lo vorrei come titolare, ma il fatto che non sia nella rosa del Brasile non mi toglie il sonno
Rafael del Man U non è stato convocato e non è convocato da tempo con il Brasile dato che è considerato, giustamente, il maggior responsabile della sconfitta alle Olimpiadi del Brasile in finale contro il Messico.
E quando hai Dani Alves diciamo che te lo puoi permettere. ;)
Il fatto che Rafael non sia nella rosa del Brasile non è un indice affidabile vero, ma questo vuol dire che:
1. Scolari non lo considera (e per me non è un cretino Felipao);
2. anche in Brasile non gode di tantissimo credito.

E questo non mi fa stare così sereno.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Alevt86 ha scritto: Rafael del Man U non è stato convocato e non è convocato da tempo con il Brasile dato che è considerato, giustamente, il maggior responsabile della sconfitta alle Olimpiadi del Brasile in finale contro il Messico.
E quando hai Dani Alves diciamo che te lo puoi permettere. ;)
Il fatto che Rafael non sia nella rosa del Brasile non è un indice affidabile vero, ma questo vuol dire che:
1. Scolari non lo considera (e per me non è un cretino Felipao);
2. anche in Brasile non gode di tantissimo credito.

E questo non mi fa stare così sereno.
si Ale lo so il motivo per cui non viene convocato Rafael (terzino), volevo solo far notare che si potrebbe essere buoni anche non essendo nella rosa del Brasile...
essere in nazionale o meno conta il giusto...stek è titolare dell'Olanda e lo stiamo a manda via, Marchetti quando lo ha preso la Lazio non veniva più considerato in nazionale eppure....
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Si manuel per carità, hai ragione.
Qui, però, si parlava di fuga di massa dei brasiliani della Roma al momento delle convocazioni del Brasile. Diciamo che al momento questo scenario è quantomeno azzardato ;)
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Si manuel per carità, hai ragione.
Qui, però, si parlava di fuga di massa dei brasiliani della Roma al momento delle convocazioni del Brasile. Diciamo che al momento questo scenario è quantomeno azzardato ;)
in questo momento è azzardato assolutamente...però per il 2014 marcos ce lo vedo...dodo e rafael saranno da valutare così come castan
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Dodô ha 0 chance di andare al mondiale.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giùlemanidamarra ha scritto:Dodô ha 0 chance di andare al mondiale.
per me anche tutti gli altri... a meno di stagioni clamorose con la Roma che, ovviamente, auspico alla grande
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alevt86 ha scritto: per me anche tutti gli altri... a meno di stagioni clamorose con la Roma che, ovviamente, auspico alla grande
Gli unici sono i centrali di difesa.

Ma partendo con Luiz(pippa ma gioca nel Chelsea) T.Silva Dedè e Alex (carisma) credo che sia difficile vederli tutti e due...
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

giùlemanidamarra ha scritto: Gli unici sono i centrali di difesa.

Ma partendo con Luiz(pippa ma gioca nel Chelsea) T.Silva Dedè e Alex (carisma) credo che sia difficile vederli tutti e due...
castan secondo me se fa bene la prossima stagione se lo porta...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

giùlemanidamarra ha scritto:Dodô ha 0 chance di andare al mondiale.
ora
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ValeriONE ha scritto: castan secondo me se fa bene la prossima stagione se lo porta...
Mi sono dimenticato anche Dante...

Poche poche chance...
Poi bisogna vedere che modulo applicherà...

Esterni chi hanno?Marcelo D.Alves Filipe Luis e...?
Rispondi