RomaTiAmo ha scritto:
aspetta provo a indovinare............................Rovaniemi ? ?
ma è il Lapponia conosci Babbo Natale???
é lui ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
RomaTiAmo ha scritto:
che scemi..
comunque nel dubbio io la letterina te la mando dovessi beccarlo al bar..
so che farà ridere ma a 8 km da qui c'è il santa claus village, dove oltre ad esserci la casa di santa claus o Joulopukki, ci sono negozi e ristoranti c'è anche il post office dove ogni anno arrivano migliaia e migliaia di letterine dei bambini.Ti posso dire che gli italiani sono secondi nella classifica di letterine mandate dietro agli inglesi.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
pepatadicozze ha scritto:
so che farà ridere ma a 8 km da qui c'è il santa claus village, dove oltre ad esserci la casa di santa claus o Joulopukki, ci sono negozi e ristoranti c'è anche il post office dove ogni anno arrivano migliaia e migliaia di letterine dei bambini.Ti posso dire che gli italiani sono secondi nella classifica di letterine mandate dietro agli inglesi.
immagino quali letterine.....quelle di passaparola
LUCA VALDISERRI (Retesport): “la grande accusa che viene fatta a Ljajic dai tifosi è la mancanza di impegno. L’importante è che sia riconosciuta dallo staff la sua buona volontà. Secondo me è sbagliata l’idea dell’ambiente su Ljajic, la difesa di Garcia ieri è stata importante. Ha dato un messaggio, la difesa del gruppo è fondamentale. Spero che quando il serbo giocherà all’Olimpico la gente lo accolga bene.
Garcia ha fatto capire che non solo Destro ha dovuto spiegare la sfuriata a lui, ma anche agli altri giocatori che sono seduti da più tempo di lui in panchina. Io stasera mi aspetto Totti-Ljajic-Sanabria. Vista ieri Empoli-Milan, la vittoria della Roma contro i toscani assume una nuova dimensione.”
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
oggi è più difficile di sabato...anche perchè se oggi il verona vince, va a 10 e una sconfitta con noi la prende in maniera molto scialla