non cambia, nessuno sarà mai come totti...Luke Skywalker ha scritto: Compra una punta centrale totale degna di questo nome, e vedi come cambia la musica.
Post Totti
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Post Totti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, ma puoi almeno sostituirlo bene.shaka ha scritto: non cambia, nessuno sarà mai come totti...
BANZAI!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
devi azzerare tutto...ora come ora la roma nel gioco offensivo in todo è basata su di lui, basta vedere oggi...devi venderne 6 e ricomprarne 6...e non scherzo...Luke Skywalker ha scritto: Ok, ma puoi almeno sostituirlo bene.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e sperare che l'allenatore sappia azzerare tutto
-
- Leggenda
- Reactions:
Devi sostituirlo bene.Luke Skywalker ha scritto: Ok, ma puoi almeno sostituirlo bene.
Ma parliamo del miglior giocatore italiano del dopoguerra, non ci sarà nessuno come lui.
Mi prende il magone a pensare che ci siamo quasi, mamma mia, sono cresciuto con lui
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Totti ti condiziona troppo.
La Roma deve decidere se puntare su un simil sosia, e quindi prendere un Ozil (come caratteristiche) oppure puntare su una grande punta con caratteristiche opposte alla falcao (come caratteristiche)
La Roma deve decidere se puntare su un simil sosia, e quindi prendere un Ozil (come caratteristiche) oppure puntare su una grande punta con caratteristiche opposte alla falcao (come caratteristiche)
-
- Leggenda
- Reactions:
hai ragione,totti e'come un fratello,nella nostra vita c'e'sempre stato...vigna85 ha scritto: Devi sostituirlo bene.
Ma parliamo del miglior giocatore italiano del dopoguerra, non ci sarà nessuno come lui.
Mi prende il magone a pensare che ci siamo quasi, mamma mia, sono cresciuto con lui
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Post Totti
Ljajic lo può fare
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
no nessuno può farlo.DDR16 ha scritto:Ljajic lo può fare
Quel suo mandare in porta i compagni con passaggi di prima millimetrici anche di spalle.
Non l ho vista a nessun giocatore al mondo, a nessuno , mai.
A sprazzi, ma proprio a sprazzi, a jovetic
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che nessuno sarà come totti è sottointeso l'ho scritto pure ad inizio topic mi sembra ma oggi lui ha giocato cosi tentando invece lo scambio uno due visto che ha lo scatto a differenza del capitanovigna85 ha scritto: no nessuno può farlo.
Quel suo mandare in porta i compagni con passaggi di prima millimetrici anche di spalle.
Non l ho vista a nessun giocatore al mondo, a nessuno , mai.
A sprazzi, ma proprio a sprazzi, a jovetic
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ljajic non ce l'ha lo scatto.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho fatto un paragone col capitano che se deve fa un uno due lui è l'appoggio e non quello che riceve se no arriva dopo domanigiùlemanidamarra ha scritto:Ljajic non ce l'ha lo scatto.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per permetterci un "post totti"....l'unica speranza e il nuovo stadio..quindi non se ne parla per altri 2-3 anni..penso...anche se lo vorrei prima..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a proposito di Post Totti, visto che se ne parla nel topic del mercato...riquoto un mio mex di qualche mese fa
Francesco ha scritto:il post Totti non esiste, o meglio un giocatore con quelle caratteristiche, cioè attaccante, fantasista, goleador, assistman, regista...quindi devi compensare prendendo un fantasista/seconda punta + una punta centrale di peso...solo cosi ti migliori
Io inizierei a comprare una bella punta di peso...un Jackson Martinez, o un Giroud, uno che fa a sportellate...inizierei ad aggiungere un po di muscoli li davanti, visto che siamo un po leggerini....
Poi passerei alla seconda punta...Jovetic è sicuramente un giocatore che prenderei, come Lacazette.
[center]Cech
Maicon - Manolas - Castan - Ricardo Rodríguez/Kurzawa
Strootman - Nainggolan
Iturbe ----- Jovetic/Lacazette ----- Gervinho
Giroud/Jackson[/center]
oppure:
[center]Cech
Nainggolan - De Rossi - Strootman
Gervinho ----- Giroud/Jackson ----- Jovetic/Lazazette[/center]
oppure:
[center]Cech
Pjanic - Strootman - Nainggolan
Iturbe ----- Jovetic/Lacazette ----- Gervinho[/center]
oppure un bel 4-4-2:
[center]Cech
Florenzi - Strootman - Nainggolan - Gervinho
Giroud/Jackson ----- Jovetic/Lacazette[/center]
-
- Campione
- Reactions:
a me Jovetic piacerebbe, anche perché in Italia ha già dimostrato di poter giocare. Qualcuno sa come sta andando nel PSG Pastore?