Luiz Adriano de Souza da Silva
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luiz Adriano de Souza da Silva
per punta top che intendiamo? da higuain in su? perché si parte dai 50 milioni in su e ci possiamo mettere l'anima in pace, non ce li possiamo permettere neanche se non compriamo nessuno in nessun altro ruolo.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
De Rossi che finalmente toglie il disturbo magari... coi suoi 6.5 netti...LegioXII ha scritto: La punta top?
Cioe una che prende di ingaggio minimo 7 milioni l anno?
E chi glieli da scusa..fammi capire...
mettici anche lo stipendio di borriellone che saluta insieme a destro... ce paghi IBRA o Falcao o Cavani...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Un'altra attaccante sicuro lo prenderanno ma adesso pensiamo a finire bene questo campionato e magari fare una buona EL ... Il mio sogno più realistico sarebbe Dybala che come caratteristiche é l'ideale per la RomaFreedom ha scritto: L'importante é che non pregiudichi la punta top a giugno.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto non scherzamo....se stavo a 2 punti dalla juve si....ma ora a scudetto andato non se permettessero de pregiudicare una punta top a giugno per difendere il secondo posto.....non giocassero propriogabbbro ha scritto:
se arriva LA quella ce la scordiamo a giugno...
ASR
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto: Appunto non scherzamo....se stavo a 2 punti dalla juve si....ma ora a scudetto andato non se permettessero de pregiudicare una punta top a giugno per difendere il secondo posto.....non giocassero proprio
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Magari e'una punta individuata da tempo e si anticipa semplicemente...adriano e'un nome che gira da tempoFreedom ha scritto: Appunto non scherzamo....se stavo a 2 punti dalla juve si....ma ora a scudetto andato non se permettessero de pregiudicare una punta top a giugno per difendere il secondo posto.....non giocassero proprio
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Luiz Adriano de Souza da Silva
Si si come no.gabbbro ha scritto: De Rossi che finalmente toglie il disturbo magari... coi suoi 6.5 netti...
mettici anche lo stipendio di borriellone che saluta insieme a destro... ce paghi IBRA o Falcao o Cavani...
Cavani falcao benzema...
Si si ce stanno per venire in italia.
Non alla Roma. In italia.
Contaci.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
hanno trovato la scusa perfetta per non comprarla manco a giugno...Freedom ha scritto: Appunto non scherzamo....se stavo a 2 punti dalla juve si....ma ora a scudetto andato non se permettessero de pregiudicare una punta top a giugno per difendere il secondo posto.....non giocassero proprio

vedremo... quest'estate va pretesa una punta che panchini il capitano... a na certa tocca voltà pagina...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Luiz Adriano è un bel giocatoregabbbro ha scritto: hanno trovato la scusa perfetta per non comprarla manco a giugno...![]()
![]()
![]()
![]()
vedremo... quest'estate va pretesa una punta che panchini il capitano... a na certa tocca voltà pagina...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
É proprio questo il punto: é un bel giocatore..non un top.paolo67 ha scritto: Luiz Adriano è un bel giocatore
Quindi sono contento qual' ora arrivasse basta che non mi pregiudica la punta a giugno
ASR
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Ma quale andato... Facciamo cosi: prendiamo sta punta, ci vinciamo lo scudetto e poi la rivendiamo quest'estate a 25. Così abbiamo più risorse per l'attaccante top dei nostri sogni.Freedom ha scritto: Appunto non scherzamo....se stavo a 2 punti dalla juve si....ma ora a scudetto andato non se permettessero de pregiudicare una punta top a giugno per difendere il secondo posto.....non giocassero proprio
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno voleva andare in Francia, gli hanno fatto vedere i cammelli e sono partiti a frotte.Gipsy Danger ha scritto: Si si come no.
Cavani falcao benzema...
Si si ce stanno per venire in italia.
Non alla Roma. In italia.
Contaci.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io penso che per arrivare alla Juve, solo una grande punta non basti. Quindi se ho un certo budget, devo prendere anche un terzino destro forte, e se continuo a fare il 433, un tornante fisico...tutti buoni.Freedom ha scritto: É proprio questo il punto: é un bel giocatore..non un top.
Quindi sono contento qual' ora arrivasse basta che non mi pregiudica la punta a giugno
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e noi da dove li tiriamo fuori i cammelli?porcaccia ha scritto: Nessuno voleva andare in Francia, gli hanno fatto vedere i cammelli e sono partiti a frotte.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La juve sta a vince lo scudetto con questo Evra che vale mezzo Holebaspaolo67 ha scritto: Io penso che per arrivare alla Juve, solo una grande punta non basti. Quindi se ho un certo budget, devo prendere anche un terzino destro forte, e se continuo a fare il 433, un tornante fisico...tutti buoni.
ASR