Seydou Doumbia

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Seydou Doumbia

Messaggio da Francesco »

Alex75 ha scritto:Ma davvero sta ripartendo la puttanata che è Totti che non vuole che la Roma prenda una punta forte? :ssss:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: scusa principe solo per capire quindi se prendesse aubumeyang (o come cavolo se chiama) non ti piacerebbe?
Grazie del titolo nobiliare :D ... a parte che sono giocatori diversi, anche aubameyng è un bel giocatore, come Doumbia ma diverso. Io comunque non stravedo neanche per lui in ottica Roma. Guardo chi abbiamo in rosa e mi faccio un'idea di quello che ci serve, sempre per me naturalmente. In quest'ottica quindi secondo me è 10 volte meglio Luiz Adriano che Doumbia e non parlo di forza ma di caratteristiche.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

DANIELE LO MONACO (Retesport): “Garcia in conferenza stampa risponde con le bugie, giuste per il suo lavoro, perché aveva detto qualche settimana fa di voler trattenere a tutti i costi Destro. E’ andato via ora, in prestito, con diritto di riscatto e ora si parla di Doumbia a 18 milioni. Se mi danno la metà di quei soldi ne trovo una quindicina di giocatori più forti di lui.”
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

AUGUSTO CIARDI (Teleradiostereo): “Tra Luiz Adriano e Doumbia scelgo sicuramente il primo. 18 milioni poi sono eccessivi per l’attaccante ivoriano, con 3-4 milioni in più ci compri Jovetic, ammesso che il City voglia privarsene. Prendere Lavezzi sarebbe un affare. Lo sta trattando il Liverpool e il Psg chiede 18 milioni, i soldi che la Roma vuole spendere per Doumbia.”
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

MASSIMILIANO MAGNI (Retesport): “Magari la Roma ha ancora un nome di un attaccante che non è uscito. Sento di Lavezzi al Liverpool con gli stessi soldi che i giallorossi spenderebbero per Doumbia. Ma domani si gioca una partita fondamentale con l’Empoli, senza diversi giocatori importanti.”
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

vabbè chiudete er topic, ormai è attacco al poro Doumbia :D
Ultima modifica di Francesco il ven 30 gen 2015, 9:55, modificato 1 volta in totale.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

queste tre frasi sono a proposito degli "addetti ai lavori"
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

callaghan ha scritto:queste tre frasi sono a proposito degli "addetti ai lavori"
se quelli so addetti ai lavori alzo le mani :D
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Francesco ha scritto: se quelli so addetti ai lavori alzo le mani :D
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

lavezzi veramente non ti seve è un esterno puro che vede poco (molto poco) la porta. jovetic che penso sarebbe perfetto non costa 2-3 milioni in più ma una decina in più e guadagna 4.5.
paolo ma tu che tipo di giocatore vedresti bene perchè nella roma le punte d'area non hanno mai fatto molto negli ultimi anni per un motivo piuttosto semplice avendo totti che ricopre quel ruolo in modo un po' particolare se al posto suo metti un uomo d'area saltano tutti i meccanismi e arrivano poche palle.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

io ieri mi sono rivisto tutta city-cska dove ha fatto 2 gol...questi secondo te l'hanno fatto?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma questi come cazzo fanno a fare sto lavoro
Io mi vergogno per loro
Mino
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Mino »

Se Doumbia era brasiliano e Luiz Adriano ivoriano "gli adetti" avrebbero detto che Doumbia era bono e Luiz Adriano no.
Questi hanno rotto il caxxo, ne capiscono de pallone quanto Alfonso Signorini de fre/gna.
cor core acceso da 'na passione
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Francesco ha scritto: se quelli so addetti ai lavori alzo le mani :D
è gente che col pallone ci mangia... detto questo, spero abbiate ragione.... ma, sinceramente, qualche dubbio l'ho...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Doumbia è diventato una pippa
Addirittura gli preferiscono lavezzi oltre che luiz adriano
Rispondi