[Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da alectric »

giùlemanidaCole ha scritto: "della tua opinione non me ne frega un cazzo"

peró se permette di dare una propria opinione dando del vomitevole agli altri.

Coerenza sabatiniana
Non sto dando del vomitevole a nessuno...
Trovo vomitevole leggere o vedere certe cose...

Te lo spiego con calma: Tu puoi essere una persona assolutamente deliziosa, ma se posti (è solo un esempio) la foto de un cavallo che se incula un ragazzino, io lo trovo vomitevole...
Il che non rende te vomitevole, ma la foto che hai postato o la scelta di averlo fatto...

Le persone intelligenti capita che a volte facciano cose stupide, ciò non li rende stupidi...

PS.: Però cortesemente, dimmelo subito se sei realmente interessato alle mie spiegazioni o stai solo cercando de accollatte un'altra volta come hai fatto ieri...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Will.i.am ha scritto:Non credo che se ti parlassi a quattr'occhi avresti questo tono arrogante e presuntuoso che traspare leggendoti

Vale per tanti altri... Sicuramente è il vantaggio dell'anonimato e della conversazione scritta
Non è un vantaggio, è un handicap...

Se poteste vedermi, io sono una persona tranquillissima che posta sempre col sorriso sulle labbra...
Purtroppo per iscritto, il tono o l'umore della persona non passano...

Detto questo, se me volete odia', fate pure...
Io personalmente non odio nessuno... ;)
Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

alectric ha scritto: Non sto dando del vomitevole a nessuno...
Trovo vomitevole leggere o vedere certe cose...

Te lo spiego con calma: Tu puoi essere una persona assolutamente deliziosa, ma se posti (è solo un esempio) la foto de un cavallo che se incu... un ragazzino, io lo trovo vomitevole...
Il che non rende te vomitevole, ma la foto che hai postato o la scelta di averlo fatto...

Le persone intelligenti capita che a volte facciano cose stupide, ciò non li rende stupidi...

PS.: Però cortesemente, dimmelo subito se sei realmente interessato alle mie spiegazioni o stai solo cercando de accollatte un'altra volta come hai fatto ieri...
ok, però ste cose risparmiatele.

t'ho fatto l'esempio del cancro al piede e m'hai detto "se mori sotto ai ferri?" che non ha assolutamente nessun senso.

se invece de vomitevole scrivevi "io comunque tifo Roma, perchè non sono sicuro che lo caccino" nessuno t'avrebbe detto nulla.Le cose dopo con le faccine e i post sui caciottari peggiorano una situazione già critica.
Buon senso cazzo, usa il buon senso.

Ed è la 20esima volta che lo scrivo in 3 giorni e ancora non lo hai capito.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mercoledi la Curva Sud sarà a trigoria alle ore 14.00 per sostenere la primavera.
ASR
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

giùlemanidaCole ha scritto: ok, però ste cose risparmiatele.

t'ho fatto l'esempio del cancro al piede e m'hai detto "se mori sotto ai ferri?" che non ha assolutamente nessun senso.

se invece de vomitevole scrivevi "io comunque tifo Roma, perchè non sono sicuro che lo caccino" nessuno t'avrebbe detto nulla.Le cose dopo con le faccine e i post sui caciottari peggiorano una situazione già critica.
Buon senso cazzo, usa il buon senso.

Ed è la 20esima volta che lo scrivo in 3 giorni e ancora non lo hai capito.
Non c'è nulla da capire...
Sono proprio due discorsi diversi...

Quello che tifo io è una cosa, vedere lo stemma avversario o leggere messaggi di speranza perché la Roma perda è un'altra...
Non sono collegate...

Puoi tranquillamente scrivere che trovi vomitevole che io tifi la Roma anche in una situazione di disastro come questa, non mi fa né caldo né freddo, perchè RIGUARDA TE ED UNA TUA IMPRESSIONE/SENSAZIONE...

Il buon senso è quello che ha espresso Antonio chiedendosi semplicemente cosa cazzo ve ne dovrebbe fregare a voi se io decido di esternare un mia personale sensazione...
Ha perfettamente ragione...

E perdonami, ma non ho bisogno di lezioni di buon senso da parte tua...
Anche perchè il buon senso è un concetto del tutto soggettivo, non sei tu a stabilirlo...

Per esempio, se proprio vogliamo dirla tutta, buon senso vorrebbe che in un forum di tifosi non si tifi altro che la propria squadra, fatte salve tutte le critiche del caso, anche le più feroci...
Immagine
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Loddr16 ha scritto:Mio padre,interista,ricorda ancora Gigi Simoni come uno dei migliori allenatori che i nerazzurri abbiano mai avuto da Herrera fino ai giorni nostri.È certo che si distinse tra quel coacervo de incapaci che si sono avvicendati sulla panchina dell'Inter:Orrico,Zaccheroni,Castagner,Hodgson,Tardelli ecc.
Che poi orrico credo sia l unico caso al mondo di un commentatore tv che paga per stare li e non il contrario.
Anche perche cosa diamine mai potra dire un peracottaro del genere non se sa.
Cioe co che faccia puo giudicare altri colleghi che so 20 anni che sta fuori dal giro....a raccoglie la cicoria in val padana
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Freedom ha scritto:Mercoledi la Curva Sud sarà a trigoria alle ore 14.00 per sostenere la primavera.
Voci su un eventuale ritorno all'olimpico?
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

antoniocs ha scritto: Detto da chi sabato ha smadonnato sul gol di pjanic fa abbastanza ridere
Non ho smadonnato... Non ho esultato... È diverso... Ma non pretendo che tu capisca
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

alectric ha scritto: Non è un vantaggio, è un handicap...

Se poteste vedermi, io sono una persona tranquillissima che posta sempre col sorriso sulle labbra...
Purtroppo per iscritto, il tono o l'umore della persona non passano...

Detto questo, se me volete odia', fate pure...
Io personalmente non odio nessuno... ;)
"Siate Maggioranza" (cit.) ... Te l'ho scritto anche ieri... In questo forum è quasi vitale esserlo ;-)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

callaghan ha scritto: Non ho smadonnato... Non ho esultato... È diverso... Ma non pretendo che tu capisca
Non raccontare fregnacce,non ti sei limitato a non esultare. Chiedevi agli altri come facevano ad esultare che é diverso, ma non pretendo che tu capisca. Hai invitato ad esultare dopo il pareggio del torino e vieni qua a dare lezioni di tifo. Vabbé che sembra asmotorizzazioneforum ma un briciolo di pudore ci vorrebbe.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

antoniocs ha scritto: Non raccontare fregnacce,non ti sei limitato a non esultare. Chiedevi agli altri come facevano ad esultare che é diverso, ma non pretendo che tu capisca. Hai invitato ad esultare dopo il pareggio del torino e vieni qua a dare lezioni di tifo. Vabbé che sembra asmotorizzazioneforum ma un briciolo di pudore ci vorrebbe.
Non ho esultato perché io sapevo... (e si vedeva bene)... non capivo come facevate ad esultare (e non lo capisco manco mo) con una squadra che giocava MALISSIMO... tanto è vero che è passato l'angelo e ha detto amen... ma che voi capì tu... stai bene cosi... col logo del Bate Borisov prossimo avversario della Roma.... ciao bello
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Ve saluto a tutti... torno nel mio silenzio... ma vi leggo con piacere (qualcuno piu qualcuno meno)
In Ramon We Trust
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

callaghan ha scritto: Non ho esultato perché io sapevo... (e si vedeva bene)... non capivo come facevate ad esultare (e non lo capisco manco mo) con una squadra che giocava MALISSIMO... tanto è vero che è passato l'angelo e ha detto amen... ma che voi capì tu... stai bene cosi... col logo del Bate Borisov prossimo avversario della Roma.... ciao bello
Nemmeno io ho esultato. Perché so che siamo ritornati la roma che fa gol che valgono canestri e non gol, dopo la rimonta subita a leverkusen e la disfatta di bologna mi sembrava prematuro esuktare all'84'. Però se gli altri esultano non gli chiedo come facciano, il tifo é una cosa che ognuno esterna come sente, chi da patenti mi fa ridere.se battiamo il bate poi metto quello del napoli, portasse bene...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

er logo del Bate ahahahahaha manco i laziali :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: anzi come i laziali asd
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:er logo del Bate ahahahahaha manco i laziali :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: anzi come i laziali asd
Debbo quotare.
ASR
Rispondi