bibiroma ha scritto:
ma si può dire a dicembre che il campionato della roma è finito?
ma non scherziamo
no
inizia domani
a bi,ma che stai a di?
se tenemo sto passo,siamo fuori l'Europa League sicuro,ma roba di parte destra della classifica
e non me di che se ripjamo,perché sai benissimo da romanista vero quale sei,che se una cosa nella Roma va male,crolla tutto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
giùlemanidaCole ha scritto:
se stasera perdi e mantieni la situazione attuale.
per dire, se oggi perdi e prendi un nuovo allenatore o cambi mezza difesa, il campionato non è finito.
Fatto sta, qualcosa mi dice che non cambierà nulla
Dico che è finito anche perchè qui non cambia un cazzo.
Pure se cambi allenatore ce la vedi la Roma a riprendere otto punti all'inter e 7 al napoli?
Ma do cazzo annamo
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:
Dico che è finito anche perchè qui non cambia un cazzo.
Pure se cambi allenatore ce la vedi la Roma a riprendere otto punti all'inter e 7 al napoli?
Ma do cazzo annamo
no forse no
ma almeno ti si apre la speranza di entrare nelle prime 3
adesso come stai andando,arrivi a metà classifica
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
se tenemo sto passo,siamo fuori l'Europa League sicuro,ma roba di parte destra della classifica
e non me di che se ripjamo,perché sai benissimo da romanista vero quale sei,che se una cosa nella Roma va male,crolla tutto
Non credo che la Roma abbia una rosa con la quale puoi pareggiare a Bologna perdere in casa con l'Atalanta e pareggiare in casa con il bate....io credo nella resurrezione!;)