anchepaz ha scritto:
così mi pare vada meglio.
[Serie A] Roma - Genoa [20/12/2015]
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa [20/12/2015]
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
No caro iulius. Er mainagioia è nato il 22 luglio 1927 in via degli uffici del vicario 35Iulius ha scritto:Avevo 4 anni pe fortuna.
Er mainagioia partì tutto da li ...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma allora perché continuano a tenerlo a trigoria? squadra pure al magazziniere e domenica va lui.Wonderwall ha scritto:Alla SIG hanno detto che Garcia molto probabilmente andrà via a prescindere dal risultato di domenica.
io una roba così non l'ho mai vista in vita mia. ogni tanto provo ad affibbiare a questi signori dei ragionamenti normali, non brillanti, magari sbagliati, però quantomeno normali. invece mi sorprendono di continuo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Filippo ha detto perche'e''tutto improvvisato e non programmano nullaTony Brando ha scritto: ma allora perché continuano a tenerlo a trigoria? squadra pure al magazziniere e domenica va lui.
io una roba così non l'ho mai vista in vita mia. ogni tanto provo ad affibbiare a questi signori dei ragionamenti normali, non brillanti, magari sbagliati, però quantomeno normali. invece mi sorprendono di continuo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
eh lo vedo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Pallotta deve avere problemi alla vista alloraTony Brando ha scritto:eh lo vedo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma essendo noi la Roma è possibile che saranno loro che ce ne faranno 4faro ha scritto:
in circostanze normali sarebbe sconfitta sicura per la Roma, domenica ovviamente vinceremo 4-1

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah perchè hanno ancora dubbi?indiano86 ha scritto: caressa ha detto che da fonti dirette la societa'si aspetto un colpo d'ala da garcia.Se non convince contro il genoa,con la morte nel cuore,si rivolgera'a el loco.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
malgrado ero piccolissimo io quella partita la ricorderò solo per un episodio: mio padre delusissimo buttò la sciarpa nel cassonettoalectric ha scritto:Personalmente ritengo che il momento più basso della nostra storia sia Roma-Lecce...
Ma senza ombra di dubbio proprio...
Il momento più basso della storia americana, concordo, è stato ieri...
da quel giorno cambiò il suo modo di essere tifoso
tutt ora non sono d accordo con quel gesto ma forse perchè non ho vissuto quella stagione (facevo l asilo)

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io a questi farei sputare il sangue fino al sei gennaiobibiroma ha scritto:bene il ritiro
si allena pure la primavera durante le feste non vedo perchè non devono farlo loro

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordissimoChiamatoreMascherato ha scritto: io a questi farei sputare il sangue fino al sei gennaio
si allena pure la primavera durante le feste non vedo perchè non devono farlo loro
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Una società seria va dai giocatori e gli dice: tra un po' se ne va. La stagione se perdere va a puttane. Battete il Genoa e poi ci sarà un altro allenatore.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
roma dundee fu un'altra storia incredibile partimmo il lunedì mattina in 4 con una uno diesel la sera eravamo a ginevra senza una lira per un albergo e dormimmo qualche ora in macchina il giorno dopo parigi calais e arriviamo a londra dove un amico ci ospita per la notte mercoledì mattina via presto per arrivare a dundee primo tempo buono poi 2 gol in 8 minuti. un viaggio di ritorno da incubo eravamo sicuri di essere fuori ad un metro dall'arrivo praticamente non ci siamo mai fermati credo di non essere mai stato più stanco in vita mia di quando arrivai a roma. poi quel maledetto 3-0 che mi convinse che si poteva vincere...aurreja ha scritto:
Penso che oramai sia fuori edizione, ma se per caso ti capiterà fortunatamente di reperirlo magari sul web, te lo consiglio fortemente. Narra dal pre Roma-Dundee, all'attesa per la Finale, tutti i preparativi, le richieste più assurde, la vendita dei biglietti e naturalmente contorno e descrizione di quella disgraziatissima partita.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una società seria dice ai giocatori vincere con il genoa punto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la nostra storia ci insegna: sarà o 0-0 o 0-1.
...però "la pirateria uccide il calcio"