lele ha scritto:

lele ha scritto:
postromantico ha scritto: Potresti ridirlo?
Che le ultime 453 volte che l'hai scritto non sono bastate per farmelo capire
Casomai mettilo in firma!
Domani all'art café
"Le preparo un caffè?"
"Sto posto non se cambia con un caffè ma solo con una punta!"
KORIND ha scritto:![]()
e comunque, io non sono d'accordo, né sui terzini, né sulla punta
ci serve un centrocampista ....
Possibile che nessuno dica che ci manca un magazziniere?cerbero ha scritto:
per me il portiere....
perculelle a parte io non condivido il tuo parere: o prendi una grandissima punta (non puoi ad oggi soprattutto per problema di monte ingaggi) o mi tengo Destro. sui terzini secondo me il vero problema non è tanto a sx dove come dici te le scelte sono state fatte io ho dei dubbi a dx soprattutto per l'atteggiamento e le condizioni fisiche di Maicon. Detto questo con i soldi cl che ci ha regalato il Bilbao prenderei Darmian (più di Santon attualmente infortunato). come quarto di difesa mi piacerebbe uno d'esperienza ma che non ci costi una fortuna come Basa anche perchè abbiamo mandato (uno ancora no ma quasi) a maturare due bei giocatori in quel ruolo e almeno uno spero dimostri il tuo valorecerbero ha scritto:era una delle mie prime scelte per i terzini...si e' scelto altro...i terzini ci sono...con le caratteristiche chieste da garcia
serve altro...perche' anche se prendi il terzino piu' forte del mondo oggi questa squadra puoi migliorarla efficacemente solo con una punta...
non sapevo fosse infortunato..Samael ha scritto:sarebbe stata un'opzione molto seria per rinforzare le fasce... peccato per l'infortunio che lo terrà fuori fino a novembre...
a questo punto credo che la sua candidatura cada
Quest'anno prende la metà però.cerbero ha scritto:io lo avrei preso ma hai scelto di dare 2,3 piu' bonus a cole e non so quanto prende emanuelson vuol dire che quelli sono i tuoi terzini sinistri e hai fatto quella scelta ca##o so nuovi l'hai presi in questa sessione di mercato eh...mica 3 anni fa..
capitolo terzino Destro...hai dato un fottio de soldi a Maicon lo scorso anno...bene...lo sapevi che c'era l'eventualita' che st'anno passato il mondiale avresti potuto avere un giocatore scarico...e problematico...
neanch'io sapevo di Santon, ma facendo un po' di ricerche l'ho scopertopisodinosauro ha scritto: non sapevo fosse infortunato..
michi, perchè non ci dici la tua sui centrali destri e mancini della roma?
vorremmo il parere ....
Pepo ha scritto:Santon cmq a Roma ce sta bene per definizione.
state senza pensieri che un terzino arriva, non so chi sia peròV.G.41 ha scritto: Quest'anno prende la metà però.
GOMORRA DOCET!Samael ha scritto:
state senza pensieri che un terzino arriva, non so chi sia però
V.G.41 ha scritto: Quest'anno prende la metà però.