giusto, ma quanto alla comunicazione della zona dove sorgerà lo stadio, un comunicato parla di fine giugno come annuncio ufficialewotan ha scritto: e non ce ne saranno finché le tante lucine del semaforo non saranno tutte diventate verdi..., ovverossia il giorno prima della partenza del preliminare di progetto ....
Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
Re: Nuovo Stadio
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
troppa attesa.trebuchet ha scritto:pochi giorni e sapremo...si era detto fine giugno
sommata a quella per il calciomercato è insopportabile.
-
- Titolare
- Reactions:
trebuchet ha scritto: giusto, ma quanto alla comunicazione della zona dove sorgerà lo stadio, un comunicato parla di fine giugno come annuncio ufficiale
Oh, lo hanno detto loro... io non solo ci spero, ci credo pure. Se così sarà nel giro di meno di un paio di anni dovremmo poter avere tutte le autorizzazioni ed il progetto esecutivo, e potremo mettere la prima pietra...
- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
più guardo lo stadio dello Shakhtar e più mi piace....una soluzione del genere sarebbe perfetta per noi. Spazio praticamente nullo fra campo e tribune....sai che bolgia ne verrebbe fuori!

For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
CSS - Il sindaco di Roma Gianni Alemanno è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokio'. Il primo cittadino ha parlato in particolare del progetto del nuovo stadio. Queste le sue parole:
"Io ho in mente tanti siti, ma attendiamo a braccia aperte le idee della Roma. Speriamo che arrivi presto la short list. Credo che arrivi nei primi di luglio"
Due o tre luoghi che voi avreste individuato e che condividerete?
"Qualcosa sappiamo, ma meglio non parlarne. La short-list è in mano all'advisor, sono solo ipotesi"
"Io ho in mente tanti siti, ma attendiamo a braccia aperte le idee della Roma. Speriamo che arrivi presto la short list. Credo che arrivi nei primi di luglio"
"Qualcosa sappiamo, ma meglio non parlarne. La short-list è in mano all'advisor, sono solo ipotesi"
- katryna
- Titolare
- Reactions:
si avvicinano le elezioni??...trebuchet ha scritto:CSS - Il sindaco di Roma Gianni Alemanno è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokio'. Il primo cittadino ha parlato in particolare del progetto del nuovo stadio. Queste le sue parole:

arrivano troppo tardi per lui...katryna ha scritto: si avvicinano le elezioni??...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
trebuchet ha scritto:CSS - Il sindaco di Roma Gianni Alemanno è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokio'. Il primo cittadino ha parlato in particolare del progetto del nuovo stadio. Queste le sue parole:
chissà se il fuori onda il sindaco e il conduttorONE si sono scambiati tra di loro ricordi di quando gareggiavano al lancio della molotov?

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:
chissà se il fuori onda il sindaco e il conduttorONE si sono scambiati tra di loro ricordi di quando gareggiavano al lancio della molotov?

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
trebuchet ha scritto:CSS - Il sindaco di Roma Gianni Alemanno è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica 'Te la do io Tokio'. Il primo cittadino ha parlato in particolare del progetto del nuovo stadio. Queste le sue parole:
edit.
Arrivederci Sindaco..
"Eja eja alalà!! Mario!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma la vera molotov brutta-brutta se la sono voluta loro: quando scoppia l'amicizia non c'è niente da fare.ChiamatoreMascherato ha scritto:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
-
- Titolare
- Reactions:
"Con amici come i Cenci non c'è bisogno di nemici".. vero Giampiè?
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
fedebruce ha scritto:"Con amici come i Cenci non c'è bisogno di nemici".. vero Giampiè?

Con amici come i Cenci a che servono i nemici è uno dei primi post che mi avete cancellato, subito dopo quello della Copa Imbertadores per il cencically correct.

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
D'altro canto e' la queen shit, tutto quello che tocca diventa .......Cenciology ha scritto:![]()
![]()
Con amici come i Cenci a che servono i nemici è uno dei primi post che mi avete cancellato, subito dopo quello della Copa Imbertadores per il cencically correct.
![]()
![]()
![]()

Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Titolare
- Reactions:
Una delle mie preferite fra le tue definizioni è Alice nel paese delle Cenciviglie.. Ti piace la mia Visso e Alloggio?