faro ha scritto:
non posso essere allo stadio, sbraita urla schiamazza fischia abbraccia insulta pure per me
[Coppa Italia] Roma - Lazio [04/04/2017]
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Lazio [04/04/2017]
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- LegioXII
- Fenomeno

- Reactions:

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- gladio
- Fenomeno

- Reactions:
Castroni, Via Cola di Rienzo...Annili ha scritto:mi hanno dato un trucchetto per fischiare alla pecorara, serve la carta delle caramelle Rossana.
mo vedo se le trovo.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
più passano le ore e più mi convinco che l'unica soluzione per provare a passare il turno sia scombussolare i piani, studiare qualcosa di assolutamente inaspettato per inzaghi & co, quindi ho pensato, perchè non provare il tridente leggero in questa partita?
magari fai un 4-2-3-1 con de rossi e strootman bassi e nainggolan trequartista ad inserirsi dietro perotti, poi nel secondo tempo, quando gli altri sono più stanchi, metto dzeko
magari fai un 4-2-3-1 con de rossi e strootman bassi e nainggolan trequartista ad inserirsi dietro perotti, poi nel secondo tempo, quando gli altri sono più stanchi, metto dzeko
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
nessuna fenomenata, giochiamo normali. Dzeko non dal primo minuto è una follia daiddr97 ha scritto:più passano le ore e più mi convinco che l'unica soluzione per provare a passare il turno sia scombussolare i piani, studiare qualcosa di assolutamente inaspettato per inzaghi & co, quindi ho pensato, perchè non provare il tridente leggero in questa partita?
And then my heart with pleasure fills,
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
proprio perchè è una follia e c'è da rimontare un 2-0 lo farei, però capisco anche quello che dici tuAnnili ha scritto:
nessuna fenomenata, giochiamo normali. Dzeko non dal primo minuto è una follia dai
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lando metterebbe Dzeko all'ultimo minuto, ma solo per perdere tempo con la sostituzione in caso di risultato favorevole.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
io non so che pensare...onestamente
vediamo che succede
vediamo che succede
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
gerson a disturbare biglia 
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io rinuncerei a de rossi se non sta benissimo e me la giocherei con un cc tipo rombo
paredes
radja kevin
grenier
paredes
radja kevin
grenier
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Io sono d'accordo sul cambio modulo dobbiamo tornare a 4 con Rudiger a dxfaro ha scritto:io rinuncerei a de rossi se non sta benissimo e me la giocherei con un cc tipo rombo
paredes
radja kevin
grenier
Davanti metterei i 3 piccoli però mi rendo conto che poi rischi di non sfondare
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io sarei tentato di tenermi salah per quando siano stanchi ... ma so che non sara' cosi' (e probabilmente fa bene eh, io ce capisco pochino)
Ultima modifica di faro il mar 4 apr 2017, 16:14, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La Roma ci proverà, magari passerà pure in vantaggio. Se la lazio segna un gol è finita.pisodinosauro ha scritto:io non so che pensare... onestamente
vediamo che succede
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
non riesco a farmi il film della partita...oswald ha scritto: La Roma ci proverà, magari passerà pure in vantaggio. Se la lazio segna un gol è finita.
- AsUsual
- Fenomeno

- Reactions:
proverei il 5-5-5ddr97 ha scritto:più passano le ore e più mi convinco che l'unica soluzione per provare a passare il turno sia scombussolare i piani, studiare qualcosa di assolutamente inaspettato per inzaghi & co, quindi ho pensato, perchè non provare il tridente leggero in questa partita?