Domenico Berardi
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Domenico "Mimmo" Berardi
Temo che, citando Monchi e Sabatini, con 20 ci prendi la metà
Non escludo il ritorno...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
20 piu 5 di bonus (20 presenze, qual. prossima CL) piu un giovane prestato con diritto ma anche con ricompra stabilita
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
40 sta bene lìLoop_giallorosso ha scritto:Temo che, citando Monchi e Sabatini, con 20 ci prendi la metà
-
- Leggenda
- Reactions:
sta benissimo a SassuoloLoop_giallorosso ha scritto:Temo che, citando Monchi e Sabatini, con 20 ci prendi la metà
a 40 milioni forse la Roma venderà Salah
ma de che stamo a parlà daje
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
pure per me non vale moltoFreedom ha scritto:Se Salah vale 40 milioni, lui vale 500 mila euro si e no.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preferisco il Papu, doppia doppia di gol e assist, è un '88 quindi ha ancora alcuni anni di carriera ad alto livello e puoi prenderlo con una quindicina di milioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Papu Gomez gioca a sinistra, Berardi a destra come Salah.oswald ha scritto:Preferisco il Papu, doppia doppia di gol e assist, è un '88 quindi ha ancora alcuni anni di carriera ad alto livello e puoi prenderlo con una quindicina di milioni.
Berardi per me promettentissimo ma non andrei mai oltre i 16/18.
Con 25 min mi sono assicurato Perotti ed Elsharawy. De che stiamo a parla?
_Tifo solo l’AS Roma_
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alla fine verrà Berardi, farà strabene e sarà un El Shaarawy II.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Berardi ha doti indubbie, ma l'idea che uno che gioca attaccante e ha fatto 5 goal e 10 assist a 22 anni, mica 16, valga 40 milioni mi pare assurda. Io credo che realisticamente valga 15/20, considerando anche che e' italiano. Dopo una stagione di merda i prezzi scendono, o dovrebbero...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dipende sempre da chi compra e chi vende. Se, ad esempio, chi vende non è con l'acqua alla gola ed è forte di un contratto che scade tra due anni , può benissimo dirti: "Per me il giocatore vale 35-40 milioni. Se me li dai bene, è tuo. Diversamente ancora meglio: resta qui". Inoltre il prezzo dipende anche dalla formula di acquisto. Sicuramente se offri un prestito biennale con obbligo "mascherato" alla fine del biennio (tipo formula Kessie per intenderci), pagherai un bel pò di più il cartellino del calciatore
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se salti piu di mezzo campionato per infortunio mi sembra normale che i numeri a fine anno ne risentanojoe ha scritto:Berardi ha doti indubbie, ma l'idea che uno che gioca attaccante e ha fatto 5 goal e 10 assist a 22 anni, mica 16, valga 40 milioni mi pare assurda. Io credo che realisticamente valga 15/20, considerando anche che e' italiano. Dopo una stagione di merda i prezzi scendono, o dovrebbero...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Certo, ma alla fine pure stare rotto mezza stagione deprezza un giocatore, no?antoniocs ha scritto:
Se salti piu di mezzo campionato per infortunio mi sembra normale che i numeri a fine anno ne risentano
Ad El Shaarawi era successa piu' o meno la stessa cosa.
Ripeto, Berardi secondo me e' forte, non so se fortissimo, ma 40 milioni mi paiono una sparata.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io 40 non ce li spenderei mai,contestavo la stagione di merda. Nelle partite che ha giocato, il sassuolo ha tenuto anche quest'anno una media punti da sesto posto.joe ha scritto:
Certo, ma alla fine pure stare rotto mezza stagione deprezza un giocatore, no?
Ad El Shaarawi era successa piu' o meno la stessa cosa.
Ripeto, Berardi secondo me e' forte, non so se fortissimo, ma 40 milioni mi paiono una sparata.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo questa stagione massimo 15/18 ....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!