giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
B.Peres per me non è dannoso come Iturbe.Smoke Monster ha scritto:Per me come operazione nel medio periodo riuscirà, la difficoltà nel breve periodo è data da pesi morti oggettivamente difficili da mandare via (Iturbe e Bruno Peres su tutti)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Leva i soldi di garcia e staffMatteoAsroma90 ha scritto:il monte ingaggi lo hai già sfoltito un pò con l'addio del capitano...poi de rossi si è dimezzato lo stipendio...poi penso qualcun'altro andrà a fanc##o prima di settembre
Volevo scrivere Juan Jesus, ho modificato.LoryAsr98 ha scritto: B.Peres per me non è dannoso come Iturbe.
Peres farà la riserva di Karsdorp, e con le squadrette di metà /bassa classifica , ci può stare.
Iturbe è il peso morto del cazzo.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ma pure spalletti stesso...salah che devi sostituire che prendeva 3,5Gipsy Danger ha scritto: Leva i soldi di garcia e staff
Stamo circa a 20 mln in meno me sa
Beh, Jesus pure io lo sfanculerei, ma se comprriamo un nuovo ts, considerando che Palmieri almeno fino a novembre non è arruolabile, Jesus almeno fino a gennaio può essere utlie( pregando che giochi il meno possibile) , da gennaio spero lo si sfanculi.Smoke Monster ha scritto: Volevo scrivere Juan Jesus, ho modificato.
Comunque per il terzino destro di riserva spenderei meno rispetto a quanto diamo a Bruno Peres.
Hai ragione, non lo ha dichiarato pubblicamente (ricordavo di averlo letto, forse era un virgolettato improprioshaka ha scritto: Monchi che ha parlato di riduzione di monte ingaggi? Non me lo ricordo... me lo riprendi?
già... I giocatori forti guadagnano tanto..baleymar ha scritto:ridurre il monte ingaggi e fare squadra forte è praticamente impossibile
oppure dopo che magari ne hai scovati alcuni a poco prezzo poi ti chiedono gli aumentiLuz Lupe ha scritto: già... I giocatori forti guadagnano tanto..