Riyad Mahrez
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Riyad Mahrez
Monchi mi pare che non è ha parlato di riduzione dell'inaggio, solo Pallotta( che lo disse pure lo scorso anno, salvo aumentare
senza però avwre una squadra completa
)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il monte ingaggi lo hai già sfoltito un pò con l'addio del capitano...poi de rossi si è dimezzato lo stipendio...poi penso qualcun'altro andrà a fanculo prima di settembre
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
Riyad Mahrez
Per me come operazione nel medio periodo riuscirà, la difficoltà nel breve periodo è data da pesi morti oggettivamente difficili da mandare via (Iturbe e Juan Jesus su tutti)
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
la mia previsione e' che spenderemo in ingaggi almeno quanto speso quest'anno
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
B.Peres per me non è dannoso come Iturbe.Smoke Monster ha scritto:Per me come operazione nel medio periodo riuscirà, la difficoltà nel breve periodo è data da pesi morti oggettivamente difficili da mandare via (Iturbe e Bruno Peres su tutti)
Peres farà la riserva di Karsdorp, e con le squadrette di metà /bassa classifica , ci può stare.
Iturbe è il peso morto del cazzo.
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Spenderemo meno perché quello degli anni scorsi era moooolto alto ma c'erano anche tanti ingaggi che ora non ci sono più
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- GrizzlyBear
- Capitano

- Reactions:
Doumbia anche era un peso morto notevole.
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Leva i soldi di garcia e staffMatteoAsroma90 ha scritto:il monte ingaggi lo hai già sfoltito un pò con l'addio del capitano...poi de rossi si è dimezzato lo stipendio...poi penso qualcun'altro andrà a fanc##o prima di settembre
Stamo circa a 20 mln in meno me sa
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
Volevo scrivere Juan Jesus, ho modificato.LoryAsr98 ha scritto: B.Peres per me non è dannoso come Iturbe.
Peres farà la riserva di Karsdorp, e con le squadrette di metà /bassa classifica , ci può stare.
Iturbe è il peso morto del cazzo.
Comunque per il terzino destro di riserva spenderei meno rispetto a quanto diamo a Bruno Peres.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma pure spalletti stesso...salah che devi sostituire che prendeva 3,5Gipsy Danger ha scritto: Leva i soldi di garcia e staff
Stamo circa a 20 mln in meno me sa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Beh, Jesus pure io lo sfanculerei, ma se comprriamo un nuovo ts, considerando che Palmieri almeno fino a novembre non è arruolabile, Jesus almeno fino a gennaio può essere utlie( pregando che giochi il meno possibile) , da gennaio spero lo si sfanculi.Smoke Monster ha scritto: Volevo scrivere Juan Jesus, ho modificato.
Comunque per il terzino destro di riserva spenderei meno rispetto a quanto diamo a Bruno Peres.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
ridurre il monte ingaggi e fare squadra forte è praticamente impossibile
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Hai ragione, non lo ha dichiarato pubblicamente (ricordavo di averlo letto, forse era un virgolettato improprioshaka ha scritto: Monchi che ha parlato di riduzione di monte ingaggi? Non me lo ricordo... me lo riprendi?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
Luz Lupe
- Leggenda

- Reactions:
già... I giocatori forti guadagnano tanto..baleymar ha scritto:ridurre il monte ingaggi e fare squadra forte è praticamente impossibile
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
oppure dopo che magari ne hai scovati alcuni a poco prezzo poi ti chiedono gli aumentiLuz Lupe ha scritto: già... I giocatori forti guadagnano tanto..