In diretta ho notato l’imbarazzo dei telecronisti nel commentare il replay.oswald ha scritto:Quindi c'è stata malafede anche a Firenze?
Si, direi che è in lato oscuro di questa nuova tecnologia su cui andrebbe al più presto fatta luce e chiarezza.
In diretta ho notato l’imbarazzo dei telecronisti nel commentare il replay.oswald ha scritto:Quindi c'è stata malafede anche a Firenze?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
In Germania, con arbitri non in malafede sì.Blandols ha scritto:il sistema funziona, pensate quanti errori sono stati evitati.
bisogna migliorare la qualità degli arbitri e diminuire il tempo.
pensare di toglierla è roba da medioevo.
Ma ieri c'era di nuovo Orsato alla VAR?ChiamatoreMascherato ha scritto:quando si ha fretta di rubare
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/A ... 0959.shtml
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
allora il gol annullato alla juve nasce da un fallo a centro campo poi l'azione si sviluppa e segnano dopo 15 secondi in modo regolare. per me è un po' una forzatura. il rigore è strano perchè petagna allarga il braccio ma non si capisce se colpisce la palla di spalla o all'altezza del tricipite penso che non essendo le immagini assolutamente discriminanti abbia deciso di lasciare la decisione inizialeMarcoDaLatina ha scritto:
Ma ieri c'era di nuovo Orsato alla VAR?
P.S. com'era il gol annullato alla juve?
esatto, si cambia solo se è evidente l'errore, se permane il dubbio l'arbitro conferma la prima decisione presasiamocosì ha scritto:... il rigore è strano perchè petagna allarga il braccio ma non si capisce se colpisce la palla di spalla o all'altezza del tricipite penso che non essendo le immagini assolutamente discriminanti abbia deciso di lasciare la decisione iniziale
Beh oddio, il gol dell juve non l'ho visto, ma sul rigore assegnato non credo ci possano essere dubbi.siamocosì ha scritto: allora il gol annullato alla juve nasce da un fallo a centro campo poi l'azione si sviluppa e segnano dopo 15 secondi in modo regolare. per me è un po' una forzatura. il rigore è strano perchè petagna allarga il braccio ma non si capisce se colpisce la palla di spalla o all'altezza del tricipite penso che non essendo le immagini assolutamente discriminanti abbia deciso di lasciare la decisione iniziale
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.