Ivàn Marcano Sierra
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivàn Marcano Sierra
Sulla carta abbiamo ora cinque centrali, incluso Caprodossi. Dobbiamo aspettarci al massimo la partenza di quest’ultimo o di JJ? Nient’altro vero?
-
- Campione
- Reactions:
Troppo lento per giocare nella difesa a 4 di Di Francesco è già stato detto?
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
-
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo di lui non si può dire, in vita sua ha giocato solo a quattroHoldfast ha scritto:Troppo lento per giocare nella difesa a 4 di Di Francesco è già stato detto?

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
In difesa Marcano, in attacco Segnano... benvenuto!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Dovrebbe essere la riserva di Fazio ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Spero che partano entrambi jj e capra.Vecchio Drago ha scritto:Sulla carta abbiamo ora cinque centrali, incluso Caprodossi. Dobbiamo aspettarci al massimo la partenza di quest’ultimo o di JJ? Nient’altro vero?
Una difesa con 2 centrali che giocano solo centro sx è male assortita (come lo era l'anno scorso con moreno)serve uno che giochi sia centro dx che centro sx (tipo fazio, rudiger etc...) al posto di jesus
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capradossi parte sicuramente. Jesus con quell'ingaggio temo sia incedibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Eh lo so... Infatti non capisco marcano come non capivo moreno lo scorso annooswald ha scritto:Capradossi parte sicuramente. Jesus con quell'ingaggio temo sia incedibile.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Io invece capisco perfettamente che in una squadra che gioca a 4 dietro servono in rosa 4 centrali. Di cui 2 devono essere titolari, e 2 riserve.fabiozeman ha scritto:Eh lo so... Infatti non capisco marcano come non capivo moreno lo scorso anno

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Jesus non è uno di quei profili come Borriello, che era vecchio incedibile per l'ingaggio.oswald ha scritto:Capradossi parte sicuramente. Jesus con quell'ingaggio temo sia incedibile.
Jesus ha 26/27 anni, un ingaggio alto ma spalmabile (prende mi pare 2 netti più bonus).
Se gli dici: da noi non giochi manco se si rompono tutti, piuttosto metto De Rossi e Capradossi e ti fai due anni in tribuna, io penso che una squadra se la trovi, spalmandosi l'ingaggio. Un Torino, una Samp...poi tra l'altro non mi pare il tipo che punta i piedi.
Certo, se gli dici "fai il terzo, avrai le tue occasioni" e poi lo fai giocare con Barcellona e Liverpool se ne va col cazzo.
Stesso discorso per Peres
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una settimana fa, scrivendo il pagellone stagionale Titolo: Pagellone stagionale ho notato che la Roma ha utilizzato pienamente 19 giocatori, di cui 15-16 con continuità, agli altri ho dato sv perché hanno fatto una o due presenze, sono stati ceduti o infortunati. In queste condizioni è chiaro che devi utilizzare sia Peres che Jesus, la rosa sarebbe troppo corta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Titolari a parte gli altri sono:oswald ha scritto:Una settimana fa, scrivendo il pagellone stagionale Titolo: Pagellone stagionale ho notato che la Roma ha utilizzato pienamente 19 giocatori, di cui 15-16 con continuità, agli altri ho dato sv perché hanno fatto una o due presenze, sono stati ceduti o infortunati. In queste condizioni è chiaro che devi utilizzare sia Peres che Jesus, la rosa sarebbe troppo corta.
Peres
JJ
Gonalons
Pellegrini
Gerson
Under/ElSha/Perotti 2 su 3 titolari 1 riserva
Schick
Defrel
Di questi i 3-4 che consideri continuità sono:
Peres
JJ
Pellegrini
Under/ElSha/Perotti
Corretto?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
benvenuto Fenomeno!
Sono sicuro che ci farà ricredere
-
- Leggenda
- Reactions:
Io spero sia un buon terzoPepo ha scritto:benvenuto Fenomeno!
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo sulla carta igienica JJ puoi considerarlo un centraleVecchio Drago ha scritto:Sulla carta abbiamo ora cinque centrali, incluso Caprodossi. Dobbiamo aspettarci al massimo la partenza di quest’ultimo o di JJ? Nient’altro vero?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante