Ivàn Marcano Sierra

Rispondi
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivàn Marcano Sierra

Messaggio da Vecchio Drago »

Sulla carta abbiamo ora cinque centrali, incluso Caprodossi. Dobbiamo aspettarci al massimo la partenza di quest’ultimo o di JJ? Nient’altro vero?
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

Troppo lento per giocare nella difesa a 4 di Di Francesco è già stato detto?
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Holdfast ha scritto:Troppo lento per giocare nella difesa a 4 di Di Francesco è già stato detto?
Purtroppo di lui non si può dire, in vita sua ha giocato solo a quattro asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

In difesa Marcano, in attacco Segnano... benvenuto!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Dovrebbe essere la riserva di Fazio ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Vecchio Drago ha scritto:Sulla carta abbiamo ora cinque centrali, incluso Caprodossi. Dobbiamo aspettarci al massimo la partenza di quest’ultimo o di JJ? Nient’altro vero?
Spero che partano entrambi jj e capra.
Una difesa con 2 centrali che giocano solo centro sx è male assortita (come lo era l'anno scorso con moreno)serve uno che giochi sia centro dx che centro sx (tipo fazio, rudiger etc...) al posto di jesus
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Capradossi parte sicuramente. Jesus con quell'ingaggio temo sia incedibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

oswald ha scritto:Capradossi parte sicuramente. Jesus con quell'ingaggio temo sia incedibile.
Eh lo so... Infatti non capisco marcano come non capivo moreno lo scorso anno
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

fabiozeman ha scritto:Eh lo so... Infatti non capisco marcano come non capivo moreno lo scorso anno
Io invece capisco perfettamente che in una squadra che gioca a 4 dietro servono in rosa 4 centrali. Di cui 2 devono essere titolari, e 2 riserve. asd
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

oswald ha scritto:Capradossi parte sicuramente. Jesus con quell'ingaggio temo sia incedibile.
Jesus non è uno di quei profili come Borriello, che era vecchio incedibile per l'ingaggio.
Jesus ha 26/27 anni, un ingaggio alto ma spalmabile (prende mi pare 2 netti più bonus).
Se gli dici: da noi non giochi manco se si rompono tutti, piuttosto metto De Rossi e Capradossi e ti fai due anni in tribuna, io penso che una squadra se la trovi, spalmandosi l'ingaggio. Un Torino, una Samp...poi tra l'altro non mi pare il tipo che punta i piedi.

Certo, se gli dici "fai il terzo, avrai le tue occasioni" e poi lo fai giocare con Barcellona e Liverpool se ne va col cazzo.

Stesso discorso per Peres
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Una settimana fa, scrivendo il pagellone stagionale Titolo: Pagellone stagionale ho notato che la Roma ha utilizzato pienamente 19 giocatori, di cui 15-16 con continuità, agli altri ho dato sv perché hanno fatto una o due presenze, sono stati ceduti o infortunati. In queste condizioni è chiaro che devi utilizzare sia Peres che Jesus, la rosa sarebbe troppo corta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

oswald ha scritto:Una settimana fa, scrivendo il pagellone stagionale Titolo: Pagellone stagionale ho notato che la Roma ha utilizzato pienamente 19 giocatori, di cui 15-16 con continuità, agli altri ho dato sv perché hanno fatto una o due presenze, sono stati ceduti o infortunati. In queste condizioni è chiaro che devi utilizzare sia Peres che Jesus, la rosa sarebbe troppo corta.
Titolari a parte gli altri sono:
Peres
JJ
Gonalons
Pellegrini
Gerson
Under/ElSha/Perotti 2 su 3 titolari 1 riserva
Schick
Defrel

Di questi i 3-4 che consideri continuità sono:
Peres
JJ
Pellegrini
Under/ElSha/Perotti

Corretto?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

benvenuto Fenomeno!
Sono sicuro che ci farà ricredere
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Pepo ha scritto:benvenuto Fenomeno!
Sono sicuro che ci farà ricredere
Io spero sia un buon terzo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vecchio Drago ha scritto:Sulla carta abbiamo ora cinque centrali, incluso Caprodossi. Dobbiamo aspettarci al massimo la partenza di quest’ultimo o di JJ? Nient’altro vero?
Solo sulla carta igienica JJ puoi considerarlo un centrale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi