se viene uno come Malcom, non dico quest anno, ma di sicuro, il prox anno, Under sarà la plusvalenzabibiroma ha scritto:Under va via...

se viene uno come Malcom, non dico quest anno, ma di sicuro, il prox anno, Under sarà la plusvalenzabibiroma ha scritto:Under va via...
se hai la preferenza del giocatore i tempi li detti tuvoeller9 ha scritto:
Malcolm stava per andare a Liverpool sponda Everton è ovvio che si dovevano sbrigare per prenderlo
Condivido.alectric ha scritto:La gente nun se sa gode' un cazzo...
Ci vuole anche un po' di equilibrio.simone ha scritto:Condivido.
Io all'idea di poter schierare kluivert malcom under schick coric.... e magari di fare il culo così a squadre affermate e con giocatori esperti, vado in estasi...
Mi sembra una squadra cosi futuribile ma anche così pronta. Dai é una figata...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Infatti Under non è bono a tira in porta!!pisodinosauro ha scritto:Diciamo che davanti quest’anno non dovremmo avere periodi di Black out come la passata stagione.
Inoltre Malcom mi sembra che turi una nostra mancanza, ovvero il tiro da fuori...
No no, anzi...mentre scrivevo pensavo propria a Under.deacon frost ha scritto:Infatti Under non è bono a tira in porta!!![]()
Non te la prendere ero ironico!!!!
Speriamo di no...pisodinosauro ha scritto:... un po’ come nainggolan...per capirsi
Non ho detto che sono sicuro che sarà così, ma semplicemente che mi manderebbe in estasi.porcaccia ha scritto:
Ci vuole anche un po' di equilibrio.
Malcom appartiene a una categoria di calciatori già di alto livello; Kluivert è tutto da verificare(giocatore fumoso che deve crescere moltissimo secondo me); Coric è un grande talento un po' sparito; Under è chiamato a confermarsi e a dare continuità; Schick si deve riscattare.
Ci sono molti punti interrogativi.
L'unica certezza dal mio punto di vista è il brasiliano, prima di pensare di fare il culo alle corazzate pensiamo a lavorare seriamente sui nostri senza né esaltarci né deprimerci.
Cristo qualcuno che lo dice. Io mi ci avvelenavo sempre. Nainggolan da quando con Spalletti trovava il gol più spesso ha iniziato a provarci pure da casa sua...senza capire che il tiro da fuori non è roba per lui...alectric ha scritto: Speriamo di no...
Radja la porta la prende una volta su 20...
É che ne vedeva due certe volte... :-)alectric ha scritto: Speriamo di no...
Radja la porta la prende una volta su 20...
io preferisco chi a potenza variabile riesce a calciare dove si era prefissato....e no le bordate ad occhi chiusi!pisodinosauro ha scritto:
No no, anzi...mentre scrivevo pensavo propria a Under.
Se ne hai due è meglio.
Io,poi prediligo chi spara bordate dai 20 metri...un po’ come nainggolan...per capirsi