Leon Bailey Butler
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leon Bailey Butler
Peccato , alla Roma manca il velocista alla Salah da lanciare negli spazi. Under e Kluivert sono veloci ma non hanno quella qualità alla Salah e alla Gervigno di correre con la palla al piede .
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Vero, oramai ce l'hanno tutti un velocista in squadra, in Italia e nonleonardello ha scritto:Peccato , alla Roma manca il velocista alla Salah da lanciare negli spazi. Under e Kluivert sono veloci ma non hanno quella qualità alla Salah e alla Gervigno di correre con la palla al piede .
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Under e Kluivert hanno una corsa fluida per me sono altrettanto veloci...leonardello ha scritto:Peccato , alla Roma manca il velocista alla Salah da lanciare negli spazi. Under e Kluivert sono veloci ma non hanno quella qualità alla Salah e alla Gervigno di correre con la palla al piede .
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Kluivert forse, under è rapidobibiroma ha scritto:Under e Kluivert hanno una corsa fluida per me sono altrettanto veloci...
Nella situazione in cui si è trovato Elsha, che si è fatto recuperare, non trovo nessuno che sarebbe andato in porta come faceva salah (o gervinho)
Ярмоленко
Kluivert palla al piede in velocità è superiore a entrambileonardello ha scritto:Peccato , alla Roma manca il velocista alla Salah da lanciare negli spazi. Under e Kluivert sono veloci ma non hanno quella qualità alla Salah e alla Gervigno di correre con la palla al piede .
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non lo so. Non li ho mai cronometrati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stai scherzando, spero...leonardello ha scritto:Peccato , alla Roma manca il velocista alla Salah da lanciare negli spazi. Under e Kluivert sono veloci ma non hanno quella qualità alla Salah e alla Gervigno di correre con la palla al piede .
Se c'è una cosa che a Kluivert non manca, mi pare sia proprio la corsa palla al piede...
Ieri parte da centro sinistra, se ne va a destra e poi sterza verso il fondo, magnandosene in totale almeno 4 di avversari e con tanto di doppiopasso, olé...

-
- Rovina sogni
- Reactions:
secondo me kluivert si avvicina a gervinho e salah. Quei due però forse sono più veloci, l'olandese ha più accelerazione
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Concordo...Claudio_asr ha scritto:secondo me kluivert si avvicina a gervinho e salah. Quei due però forse sono più veloci, l'olandese ha più accelerazione
Kluivert ha un'accelerazione nel breve maggiore, forse sulla lunga corsa qualcosa meno...
Ma parliamo di quisquilie...

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
leonardello ha scritto:Peccato , alla Roma manca il velocista alla Salah da lanciare negli spazi. Under e Kluivert sono veloci ma non hanno quella qualità alla Salah e alla Gervigno di correre con la palla al piede .
Non sto scherzando, non si tratta di cronometrare i tempi o di quanti cambi di direzione fa ma piuttosto l'attitudine di buttarsi negli spazi e dettare il lancio . Kluivert, per la giovane età, è uno di quelli che vuole la palla sui piedi .Non a caso Di Francesco ha detto che non è capace a giocare negli spazi, tra le linee . Salah e Gervigno in questo erano maestri.Può essere che impari, ma ad oggi quel tipo di giocatore non lo abbiamo .alectric ha scritto:Stai scherzando, spero...
Se c'è una cosa che a Kluivert non manca, mi pare sia proprio la corsa palla al piede...
Ieri parte da centro sinistra, se ne va a destra e poi sterza verso il fondo, magnandosene in totale almeno 4 di avversari e con tanto di doppiopasso, olé...
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Claudio_asr ha scritto:secondo me kluivert si avvicina a gervinho e salah. Quei due però forse sono più veloci, l'olandese ha più accelerazione
L'accelerazione di Salah era mostruosa Gervigno era più fluido.alectric ha scritto:Concordo...
Kluivert ha un'accelerazione nel breve maggiore, forse sulla lunga corsa qualcosa meno...
Ma parliamo di quisquilie...
Ultima modifica di leonardello il mar 21 ago 2018, 10:40, modificato 1 volta in totale.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto:Non lo so. Non li ho mai cronometrati.
io ho sempre avuto l'impressione che se li mettiamo su una pista d'atletica e gli facciamo fare i 100m Salah sia tipo imbattibile. Mi ricordo quel cazzo di scatto quando segna all'Empoli (mi pare) nel suo primo anno giallorosso. Impressionante. Palla al piede non saprei dire, probabile che Gervinho andasse più veloce, però boh. Su Kluivert non ho proprio idea, poi, lo conosco ancora troppo poco.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh si perchè lo scatto su jordi albail_noumeno ha scritto:
io ho sempre avuto l'impressione che se li mettiamo su una pista d'atletica e gli facciamo fare i 100m Salah sia tipo imbattibile. Mi ricordo quel cazzo di scatto quando segna all'Empoli (mi pare) nel suo primo anno giallorosso. Impressionante. Palla al piede non saprei dire, probabile che Gervinho andasse più veloce, però boh. Su Kluivert non ho proprio idea, poi, lo conosco ancora troppo poco.
jordi alba sembrava er vecchio che prova a prende l'autobus al volo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto: jordi alba sembrava er vecchio che prova a prende l'autobus al volo

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il gol alla fiorentina quando partono insieme lui è gervinho è una roba brutta