Leon Bailey Butler

Rispondi
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leon Bailey Butler

Messaggio da leonardello »

Peccato , alla Roma manca il velocista alla Salah da lanciare negli spazi. Under e Kluivert sono veloci ma non hanno quella qualità alla Salah e alla Gervigno di correre con la palla al piede .
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

leonardello ha scritto:Peccato , alla Roma manca il velocista alla Salah da lanciare negli spazi. Under e Kluivert sono veloci ma non hanno quella qualità alla Salah e alla Gervigno di correre con la palla al piede .
Vero, oramai ce l'hanno tutti un velocista in squadra, in Italia e non
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

leonardello ha scritto:Peccato , alla Roma manca il velocista alla Salah da lanciare negli spazi. Under e Kluivert sono veloci ma non hanno quella qualità alla Salah e alla Gervigno di correre con la palla al piede .
Under e Kluivert hanno una corsa fluida per me sono altrettanto veloci...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

bibiroma ha scritto:Under e Kluivert hanno una corsa fluida per me sono altrettanto veloci...
Kluivert forse, under è rapido

Nella situazione in cui si è trovato Elsha, che si è fatto recuperare, non trovo nessuno che sarebbe andato in porta come faceva salah (o gervinho)
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Kluivert palla al piede in velocità è superiore a entrambi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Non lo so. Non li ho mai cronometrati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Stai scherzando, spero...
Se c'è una cosa che a Kluivert non manca, mi pare sia proprio la corsa palla al piede...
Ieri parte da centro sinistra, se ne va a destra e poi sterza verso il fondo, magnandosene in totale almeno 4 di avversari e con tanto di doppiopasso, olé... :tussnz:
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

secondo me kluivert si avvicina a gervinho e salah. Quei due però forse sono più veloci, l'olandese ha più accelerazione
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Claudio_asr ha scritto:secondo me kluivert si avvicina a gervinho e salah. Quei due però forse sono più veloci, l'olandese ha più accelerazione
Concordo...
Kluivert ha un'accelerazione nel breve maggiore, forse sulla lunga corsa qualcosa meno...
Ma parliamo di quisquilie...
Immagine
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

alectric ha scritto:Stai scherzando, spero...
Se c'è una cosa che a Kluivert non manca, mi pare sia proprio la corsa palla al piede...
Ieri parte da centro sinistra, se ne va a destra e poi sterza verso il fondo, magnandosene in totale almeno 4 di avversari e con tanto di doppiopasso, olé... :tussnz:
Non sto scherzando, non si tratta di cronometrare i tempi o di quanti cambi di direzione fa ma piuttosto l'attitudine di buttarsi negli spazi e dettare il lancio . Kluivert, per la giovane età, è uno di quelli che vuole la palla sui piedi .Non a caso Di Francesco ha detto che non è capace a giocare negli spazi, tra le linee . Salah e Gervigno in questo erano maestri.Può essere che impari, ma ad oggi quel tipo di giocatore non lo abbiamo .
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Claudio_asr ha scritto:secondo me kluivert si avvicina a gervinho e salah. Quei due però forse sono più veloci, l'olandese ha più accelerazione
alectric ha scritto:Concordo...
Kluivert ha un'accelerazione nel breve maggiore, forse sulla lunga corsa qualcosa meno...
Ma parliamo di quisquilie...
L'accelerazione di Salah era mostruosa Gervigno era più fluido.
Ultima modifica di leonardello il mar 21 ago 2018, 10:40, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto:Non lo so. Non li ho mai cronometrati.

io ho sempre avuto l'impressione che se li mettiamo su una pista d'atletica e gli facciamo fare i 100m Salah sia tipo imbattibile. Mi ricordo quel cazzo di scatto quando segna all'Empoli (mi pare) nel suo primo anno giallorosso. Impressionante. Palla al piede non saprei dire, probabile che Gervinho andasse più veloce, però boh. Su Kluivert non ho proprio idea, poi, lo conosco ancora troppo poco.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il_noumeno ha scritto:

io ho sempre avuto l'impressione che se li mettiamo su una pista d'atletica e gli facciamo fare i 100m Salah sia tipo imbattibile. Mi ricordo quel cazzo di scatto quando segna all'Empoli (mi pare) nel suo primo anno giallorosso. Impressionante. Palla al piede non saprei dire, probabile che Gervinho andasse più veloce, però boh. Su Kluivert non ho proprio idea, poi, lo conosco ancora troppo poco.
eh si perchè lo scatto su jordi alba

jordi alba sembrava er vecchio che prova a prende l'autobus al volo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: jordi alba sembrava er vecchio che prova a prende l'autobus al volo
:lol:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Il gol alla fiorentina quando partono insieme lui è gervinho è una roba brutta
Rispondi