Nicolò Barella

Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da simone »

oswald ha scritto:A centrocampo? Un profilo alla Strootman, pagato meno di 20 milioni. In attacco dipende dalla disponibilità.
No io intendevo se vedessi dei nomi a cc a quelle cifre di valore simile.
By the way strootman è tanto tempo fa e i prezzi sono cambiati ... ora mi sembra più difficile.

Lo vedi con mandragora 20, pinamonti 18, senza aver mai fatto una partita in A praticamente...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LegioXII ha scritto:Se viene , bene
Se non viene , sticazzi e sotto co altro
Non cominciate a fa le vedove di paese per barella eh che non ve se regge!
D'accordo...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

simone ha scritto: lun 1 lug 2019, 21:39 No io intendevo se vedessi dei nomi a cc a quelle cifre di valore simile.
By the way strootman è tanto tempo fa e i prezzi sono cambiati ... ora mi sembra più difficile.
Non è detto, la laziommerda Savic lo ha pagato 18 (+3 di bonus) milioni, Fabián Ruiz è costato 30. Devi essere bravo a trovarli i giocatori.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: Non è detto, la laziommerda Savic lo ha pagato 18 (+3 di bonus) milioni, Fabián Ruiz è costato 30. Devi essere bravo a trovarli i giocatori.
L
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

non lo so`, se entra lui penso che diamo Zaniolo alla Juve in cambio di soldi o soldi + giocatori in esubero in ruoli che abbiamo scoperti... Higuain se gli danno la buonuscita, Perin, Cuadrado se dovesse partire El Sharaawy... Barella e` forte ma preferirei tenere Zaniolo e scegliermi portiere (Cragno, Lopez o Lopes) e centravanti (io proprio perche a Fonseca la prima punta piace mobile mi prendo la mia fissa Schurrle... a fare il Mertens di Sarri...)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Schürrle l'ultima stagione decente l'ha fatta al Wolfsburg nel 2015/16.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: lun 1 lug 2019, 22:33 Schürrle l'ultima stagione decente l'ha fatta al Wolfsburg nel 2015/16.
noi e` questo il tipo di operazioni che dobbiamo fare. non Higuain o Icardi.

Higuain: lo prendi come han fatto Milan e Juve. a levare una stagione di costo annuo alla Juve. contrattualizzarlo 3 anni, non te lo puoi permettere e anche se potessi, farlo prima di vederlo qui un anno sarebbe un rischio imperdonabile

Icardi: se lo prendi, lo prendi perche sai che ora che e` ai ferri corti il cartellino costa meno di quanto costera` quando lo avrai fatto giocare. considerando le esigenze di bilancio che avrai a giugno 2020, e` la certificazione che se lo prendi, lo prendi per un anno

Schurrle: prendi un giocatore che ha ancora 4 anni ad alti livelli davanti, che costa poco, che non ha un contratto come i due elencati sopra, e il cui impatto col campionato italiano e` tutto da verificare. se toppa, avra` cmq un costo annuo sufficientemente basso e un eta` sufficientemente bassa per rimandarlo in Germania senza perdere soldi. se fa bene, hai pescato il jolly, tipo Pizarro e Burdisso dall'Inter, Dzeko dal City, Fazio dal Tottenham
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 1 lug 2019, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

simone ha scritto:L
Ops sorry mi è partito inavvertitamente...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 lug 2019, 22:34 noi e` questo il tipo di operazioni che dobbiamo fare. non Higuain o Icardi.
Qualcosa meno costoso ma un po' più affidabile, prendere il Milik che prese il Napoli. 30 milioni di cartellino e ingaggio da 2.5
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: lun 1 lug 2019, 22:36 Qualcosa meno costoso ma un po' più affidabile, prendere il Milik che prese il Napoli. 30 milioni di cartellino e ingaggio da 2.5
secondo me Schurrle oggi costa meno. o cmq te lo danno con una formula piu` vantaggiosa
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

Ma magari schurrle...
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 lug 2019, 22:40 secondo me Schurrle oggi costa meno. o cmq te lo danno con una formula piu` vantaggiosa
Proprio perché viene da alcune stagioni non positive, lo stanno offrendo a mezza Europa. 4.5 milioni di stipendio, Jack.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

morata è inavvicinabile vero?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Morata è in prestito all'Atlético fino al 2020.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ho letto che potrebbe tornare a londra di forza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi