Grande!ingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 17:41 E mettendo tra l'altro lopez in porta per tenere cristante in difesa

Grande!ingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 17:41 E mettendo tra l'altro lopez in porta per tenere cristante in difesa
Ti sei scordato "la spocchia" e "se era veramente della Roma giocava al minimo sindacale" o anche "abbiamo perso male una partita e non si è presentato davanti ai microfoni in ginocchio sui ceci a gridare 'siamo delle merde' in latino".aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 16 mag 2021, 17:48 Attenzione alla parabola del giovane calciatore proveniente dal settore giovanile della Roma....
- Oh! Bravino sto XXYY.!
- Lo sai che più lo vedo e più mi piace?
-Oh! Questo è proprio bravo! Ma perchè quel coglione di WWXX non lo ha messo prima?
- Ammazzalo quant'è forte! Il prossimo anno si riparte da lui!
- E' proprio forte. Futuro Capitano!!!!
- Mmmmmh....... nun me sta più a piace'....speriamo sia una cosa temporanea....
- Ma chi cazzo se crede da esse questo? Umiltà ragazzo! Non hai ancora fatto niente!
- E' un montato!
- E' una pippa! Non può gioca' nella Roma. Ma che dico? Nun può proprio gioca' in serie A sta sega montata!
- In Serie A? Questo nun può proprio gioca' a pallone!
Ecco. Questa storiella vorrei farla leggere a Valerio Aprea a Propaganda Live! Diego Bianchi, Zoro, siamo tutti e due di S.Giovanni (tu ci abiti ancora), amiamo tutti e due Cupra Marittima, siamo tutti e due della Roma, politicamente la pensiamo allo stesso modo....Ti prego: Fajela leggere!![]()
“Darboe ha cambiato la squadra” è proprio il modo giusto per non mettergli pressione addosso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Darboe nella rosa di Mourinho: pronto un nuovo contratto
17.05.21 08:15 di Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it
Il centrocampista classe 2001 Ebrima Darboe sta convincendo tutti e, dalla prossima stagione, farà parte a tutti gli effetti della nuova Roma di José Mourinho. Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giovane attualmente ha un contratto con scadenza 30 giugno 2023 a circa 50.000 euro all'anno ma il GM Tiago Pinto è pronto a proporgli un nuovo accordo più remunerativo a fine campionato.
Che imbecille Antonucci. Quella dei 99 della Roma è una generazione da prendere a calci per il talento sprecato. Almeno Meadows ha smesso di giocare per dedicarsi alla musica...pure Luca Pellegrini non sta mantenendo premesse e promesse. Marcucci è retrocesso con l'Entella giocando pochissimo. L'unico che qualcosa la sta facendo vedere è Scamacca,bibiroma ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 11:02 Ho visto spesso Darboe con la primavera e sinceramente nn ho mai pensato che potesse giocare in questo modo in prima squadra... è anche vero che gioca in modo differente nel 3-5-2 di De Rossi è interno di sx del centrocampo ed è chiamato molto negli inserimenti nella trequarti offensiva...
Nei due mediani sicuramente offre una corsa importante e fa trasparire anche intelligenza tattica per me ancora acerbo e non pronto per affrontare un campionato in pianta stabile con la prima squadra...lo manderei a giocare... sicuramente ha "fame" di calcio....cosa che molti italiani che escono dal settore giovanile non hanno...chi ha detto Antonucci....
e quello in grassetto è il vero commento tecnico.paz ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 13:25 io sono molto banale, ma a me darboe è piaciuto perché mi ha ricordato i vecchi numeri 4 di una volta - i furino, insomma - quelli che dovevano stoppare le avanzate avversarie come se fossero dei difensori aggiunti.
ecco, dalle parti di darboe i laziali se la sono presa inderculo.