Nicola Zalewski

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da faro »

Vaevictis ha scritto: dom 6 mar 2022, 9:34 Mastrantonio è bravo, ma se già gli prendi Svilar davanti devi pensare ad un eventuale prestito.
dice che Mastrantonio lo sono andati a vedere osservatori del PSG

Svilar, ergo, mi sembra una strunzata, capirei un secondo 30enne affidabile per non bruciare un ultra-giovane, ma se c'e' fiducia in questo Mastrantonio che senso ha prendere un altro portiere cosi' giovane ?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto: dice che Mastrantonio lo sono andati a vedere osservatori del PSG

Svilar, ergo, mi sembra una strunzata, capirei un secondo 30enne affidabile per non bruciare un ultra-giovane, ma se c'e' fiducia in questo Mastrantonio che senso ha prendere un altro portiere cosi' giovane ?
Mastrantonio ha tutto per essere il portiere del futuro, ma deve fare un paio di stagioni da titolare in un campionato professionistico per essere valutato in toto. Un investimento a parametro zero su un portiere che ha già esordito in nazionale serba non mi pare una follia.
Aggiungo che ha passaporto serbo ma in realtà è belga, da quelle parti hanno sempre avuto una scuola portieri molto importante.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto: dom 6 mar 2022, 10:01 Mastrantonio ha tutto per essere il portiere del futuro, ma deve fare un paio di stagioni da titolare in un campionato professionistico per essere valutato in toto. Un investimento a parametro zero su un portiere che ha già esordito in nazionale serba non mi pare una follia.
Aggiungo che ha passaporto serbo ma in realtà è belga, da quelle parti hanno sempre avuto una scuola portieri molto importante.
si questo sicuramente
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto: dom 6 mar 2022, 9:51 dice che Mastrantonio lo sono andati a vedere osservatori del PSG

È molto bravo, difatti qualche giorno fa s'era creato su Twitter un piccolo dibattito sull'opportunità di prendere un altro portiere giovane che possa frenarne l'ascesa.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Piacevolmente stupito nella grinta che ci ha messo, soprattutto in fase difensiva quando andava a mordere le caviglie.
In avanti ha grandi capacità di cambio passo ed è uno dei pochi che salta l'uomo.
Bravo sto ragazzetto. Forse il più "maturo" di quelli visti fino ad ora.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Con tutti gli alibi dell'inesperienza oggi dei titolari l'unico che salvo..
Felix pure è entrato bene per me
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bravo ragazzo , ieri ha fatto un dribbling nello stretto interno esterno davvero degno di nota... peccato vederlo relegato a fare il tuttofascista...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto: lun 14 mar 2022, 6:38 Bravo ragazzo , ieri ha fatto un dribbling nello stretto interno esterno davvero degno di nota... peccato vederlo relegato a fare il tuttofascista...
Il camerata Zaleschini
🟡 🔴

fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

bibiroma ha scritto:Bravo ragazzo , ieri ha fatto un dribbling nello stretto interno esterno davvero degno di nota... peccato vederlo relegato a fare il tuttofascista...
Chiaramente quando lo puntano in velocità lo saltano facile per limiti fisici, però Io sto notando una certa propensione nel recuperare palla quando gli avversari lo puntano da fermo: mette sempre il piede dove sta la palla e spesso la prende.

Sviluppare skill del genere potrebbe essere utilissimo in futuro giocando alto in una squadra con un pressing offensivo organizzato, perché ognuna di quelle palle sporcate si potrebbe tramutare in occasione da goal.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

La crescita sportiva, ma prima di tutto quella della sfera più intima e personale, è da attribuire al Maestro Zep Dembo.
🟡 🔴

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

anche io lo salvo.
è stato lasciato solo. ne il centrale ne il "capitano" sono mai andati a dargli una mano. E anche su questo lato mi sarei aspettato qualcosa di piu dal mister.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Dovrebbe giocare più in mezzo al campo per le doti che ha, tutto qui
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

E` er fijo de Di Livio cor passaporto falso, ditelo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

mamma mia che partita oggi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Mi sta piacendo sempre di più davvero bravo bravo
Rispondi