Edoardo Bove

Rispondi
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da oliver »

faro ha scritto: ven 13 gen 2023, 16:35 puo' darsi che sia un abbaglio e che sia un giocatore di categoria, ma se la Roma con la scarsa possibilita' di operare sul mercato non punta su questi giocatori qui non so prprio che strategia si abbia
La strategia è stata prendere camara
MEMENTO
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

faro ha scritto: ven 13 gen 2023, 16:35 puo' darsi che sia un abbaglio e che sia un giocatore di categoria, ma se la Roma con la scarsa possibilita' di operare sul mercato non punta su questi giocatori qui non so prprio che strategia si abbia
Però bisognerebbe evitare di bruciarlo cosa molto probabile se si insiste su di lui con troppe aspettative, visto il rendimento del resto della squadra.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: ven 13 gen 2023, 19:45 La strategia è stata prendere camara
Camara e` stata una toppa, capisco che e` una battuta la tua ma e` una battuta poco felice dato che si era preso Wijnaldum e non si puo` dare la colpa a Pinto o Mourinho se si e` fratturato una gamba.

La societa` ha fatto uno sforzo ulteriore per mettere una toppa visto quanto avvenuto e in una rosa di nomi sottoposti da Pinto, Mourinho ha scelto Camara.

Le scelte dei giocatori sono state fatte insieme.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non ci vuole Nostradamus per capire che è meglio di Tahirovic.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sono cmq due ruoli diversi e con esperienze diverse.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si stavo per scriverlo io
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto: sab 14 gen 2023, 9:52 Sono cmq due ruoli diversi e con esperienze diverse.
Indubbiamente, ma non mi pare che lo svedese/bosniaco sia questo talento straordinario.
Io ne faccio una questione d'impiego, per caratteristiche serve più Bove che lui in questa squadra.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ma ad oggi nemmeno Bove sembra un talento, ma abbiamo visto che possono giocare entrambi e stare tranquillamente in campo facendo sicuramente figura migliore di gente come cristante, loro due come volpato sono risorse importanti per una Roma che ad oggi ha bisogno di 7-8 titolari
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

ingresso20libero ha scritto: sab 14 gen 2023, 14:07 ma ad oggi nemmeno Bove sembra un talento, ma abbiamo visto che possono giocare entrambi e stare tranquillamente in campo facendo sicuramente figura migliore di gente come cristante, loro due come volpato sono risorse importanti per una Roma che ad oggi ha bisogno di 7-8 titolari
La primavera la seguo abbastanza, Bove mi dava buone sensazioni anche tra i giovani, Tahirovic ha sicuramente delle qualità, ma non è uno di quelli sui quali avrei scommesso.
Intendiamoci, spero che esplodano entrambi, anche perchè come dici tu di gente come Cristante non sappiamo che farne.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: sab 14 gen 2023, 14:07 ma ad oggi nemmeno Bove sembra un talento, ma abbiamo visto che possono giocare entrambi e stare tranquillamente in campo facendo sicuramente figura migliore di gente come cristante, loro due come volpato sono risorse importanti per una Roma che ad oggi ha bisogno di 7-8 titolari
Anche per me forse non 7 o 8 ma qualcosa di meno.
Se giochiamo a 4 io celik me lo faccio andare bene, a sx Spinazzola no, sarebbe da vendere ma di offerte ne arriveranno poche e basse.
Il portiere pure cambierei, quindi :
un esterno difensivo un portiere, un dc e siamo a 3.
Metto Pellegrini e Wijnaldum a cc, ne serve un altro, vendere Cristante, mi tengo matic.
Se facciamo 433 o 4231 mi serve un altro, non Solbakken, per completare il reparto d'attacco, con Abraham e Dybala.
Quindi 5 titolari che, comunque, sono tantissimi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io non saprei fare nemmeno i nomi, in difesa mi piace Danso del Lens che fa il centrale, per il resto non saprei, è costruita talmente male la rosa della Roma che pure raderla al suolo è difficile
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ieri nella fascia pomeridiana di TRS, Timpano e Infascelli hanno parlato bene della sua prestazione in Coppa Italia ma hanno detto una cosa tipo "abbiamo capito pure che non gioca perche` e` piccolino e per tutte le giocate in verticale che fa ci sono pure i palloni in cui con una spallata lo spostano e li` in Serie A non ti fischiano mai fallo. Per metterlo dovresti averne 3 a cc cosi` hai pure giocatori che compensano questo difetto."

Eh ma perche` non si possono mettere 3 cc di cui uno e` Bove? E poi se e` un problema che si deve ancora fare fisicamente, perche` non viene prestato?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Zaniolo alla prima spallata sta sempre a terra. Bove forse cade, ma si rialza subito e cerca di riprendere la palla. Di cc di livello con il fisico di Bove ce ne sono stati tanti... conta di più la testa
Damn the soul of your best dead ancestors
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto: Indubbiamente, ma non mi pare che lo svedese/bosniaco sia questo talento straordinario.
Io ne faccio una questione d'impiego, per caratteristiche serve più Bove che lui in questa squadra.
Non è un talento straordinario ma ci si può lavorare, sull'impiego sono d'accordo con te Bove è molto più utile e vorrei vederlo di più.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Jack l'Irlandese ha scritto:Ieri nella fascia pomeridiana di TRS, Timpano e Infascelli hanno parlato bene della sua prestazione in Coppa Italia ma hanno detto una cosa tipo "abbiamo capito pure che non gioca perche` e` piccolino e per tutte le giocate in verticale che fa ci sono pure i palloni in cui con una spallata lo spostano e li` in Serie A non ti fischiano mai fallo. Per metterlo dovresti averne 3 a cc cosi` hai pure giocatori che compensano questo difetto."

Eh ma perche` non si possono mettere 3 cc di cui uno e` Bove? E poi se e` un problema che si deve ancora fare fisicamente, perche` non viene prestato?
È 1,79, non un cristone ma nemmeno un piccoletto, tra l'altro ha gambe molto forti, cosa che nel calcio conta tantissimo. Questi non ne azzeccano una.
Rispondi