ma Azpilicueta è un gran terzino in partenza da Marsiglia.....con 7 8 lo prendi,ha solo 23 anni ed è seguito dai migliori club d'Europa........Io se viene Piris o Jung per fare il titolare a dx la vedo come l'altro anno per Jose Angel,hai rischiato e hai sbagliato.....Sarei molto deluso.manuel csnt ha scritto: non necessariamente...preferisco la competenza all'acquisto ovvio
Ivan Piris
Re: Ivan Piris
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
gente che come uno se ne va festeggia c'è anche qui...in brasile ci somigliano molto...appena uno cambia maglia diventa un brocco...io mi fido dei miei occhiTremal Naik ha scritto: Brasileiro ha riportato alcuni commenti fatti dai tifosi del san paolo dove si rallegrano del fatto che sta per essere ceduto....

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
quando stavamo vendendo Vucinic e Menez anche i nostri commenti erano positivi alal cessione, eppure i 2 so tutto tranne che 2 seghe...Tremal Naik ha scritto: Brasileiro ha riportato alcuni commenti fatti dai tifosi del san paolo dove si rallegrano del fatto che sta per essere ceduto....
Daje Rudi !!!
- gavazza
- Titolare
- Reactions:
ma io vado a impressioni non ho nessuna fonte però magari piris lo prendono in prestito poi ne prendono uno forte e con esperienza e si da via rosi...
FORZA ROMA
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
vero in parte, però Brasileiro ha anche aggiunto che Piris quest'anno ha fatto il panchinaro.....fabio656 ha scritto: quando stavamo vendendo Vucinic e Menez anche i nostri commenti erano positivi alal cessione, eppure i 2 so tutto tranne che 2 seghe...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Anche io vorrei qualcosa di più sicuro nel ruolo del terzino (sia dx che sx), specialmente dopo la campagna acquisti dell'anno scorso (JA) e l'inizio di questa (Dodò).Panzanella ha scritto:la cosa che mi fa un pò arrabbiare è che per un ruolo chiave si cerca di andare al risparmio prendendo in prestito un giocatore sudamericano,quando penso che spendendo 8 10 mln prendi o Azpilicueta o Van der Wiel.....sta cosa è un brutto segno per me....che ne pensate?
Vediamo chi arriva.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gavazza ha scritto:ma io vado a impressioni non ho nessuna fonte però magari piris lo prendono in prestito poi ne prendono uno forte e con esperienza e si da via rosi...
stando così va bene.piris titolare con rosi riserva o viceversa no ve prego.sabatini non fare l'irresponsabile
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La parabola è leggermente diversa, Piris sta lì da un anno e non fa il titolare.fabio656 ha scritto: quando stavamo vendendo Vucinic e Menez anche i nostri commenti erano positivi alal cessione, eppure i 2 so tutto tranne che 2 seghe...
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
un'altra scommessa no
spero che non sia un josè angel 2

spero che non sia un josè angel 2
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
mancini faceva panchina a venezia.Dedé ha scritto: La parabola è leggermente diversa, Piris sta lì da un anno e non fa il titolare.
Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
preso da gialluca fidene in un altro forum
svelato l'arcano xche non gioca.Lo conosco io. Prima scelta mia. Lo dico da quando eravamo vicini a jung
campione della libertàdores 2011 e titolare del paraguay finalista coppa America 2011. Costa poco perché ha litigato con l allenatore che ha messo douglas titolare
Daje Rudi !!!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' vero. Gianluca diceva fin dall'inizio che era bravo, si trovarono con Rodrigo a dire due cose opposte in pochi minuti. Speriamo ci abbia visto bene lui.
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma il cartellino di ivan piris di chi è ??
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ogni opinione è relativa....Cafu prima di arrivare alla roma aveva fatto un'esperienza fallimentare in Spagna, sicuramenre i tifosi del real saragozza ne avranno parlato malissimo...come cambiasso al real madrid, ce ne sono tatni di casi di giocatoti che hanno fallito da una parte e poi si sono trovati bene da un'altra,...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."