Ed è subito mitraglia sotto la Sud!
Ola Selvaag Solbakken
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ola Selvaag Solbakken
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
che mestizia
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come detto in tempi non sospetti potrebbe essere una piacevole sorpresa. Pronto a essere smentito.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"C'è Haaland, il calcio norvegese è in crescita."
"Pigliamo un norvegese"
Le profonde riflessioni di Tiago Pinto.
"Pigliamo un norvegese"
BANZAI!
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
di solbakken possiamo dire tutto tecnicamente ma economicamente è una mossa ottima: prendi a 0 un 98 che prende uno stipendio basso oltretutto col decreto crescita ti costa davvero poco. Viste le nostre oggettive problematiche economiche è una mossa intelligente. Se poi dovesse fare bene sarebbe un gran colpo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più del georgiano del Napoli quindi? Siamo sempre i più furbi di tutti. Che culo!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me lo fai più sveglio di quanto non sia realmenteLuke Skywalker ha scritto: ↑mer 23 nov 2022, 14:09 "C'è Haaland, il calcio norvegese è in crescita."
"Pigliamo un norvegese"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sarà che ha impressionato quando la Roma ha giocato col Bodo no?Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 23 nov 2022, 14:09 "C'è Haaland, il calcio norvegese è in crescita."
"Pigliamo un norvegese"
Boh...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
il georgiano è stato pagato 10mln, solbakken arriva a 0, tutti i giocatori che arrivano a 0 prendono uno stipendio più alto. Poi non guardare kvara ora ma guarda la mezza stagione mediocre in russia.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece questo in Norvegia faceva le fiamme....pierpeter86 ha scritto: ↑mer 23 nov 2022, 15:46 il georgiano è stato pagato 10mln, solbakken arriva a 0, tutti i giocatori che arrivano a 0 prendono uno stipendio più alto. Poi non guardare kvara ora ma guarda la mezza stagione mediocre in russia.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 23 nov 2022, 14:09 "C'è Haaland, il calcio norvegese è in crescita."
"Pigliamo un norvegese"

Dubito sia stato questo il ragionamento eh
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
E poi sicuramente a breve arriverà il rinnovo con adeguamentopierpeter86 ha scritto: ↑mer 23 nov 2022, 15:46 il georgiano è stato pagato 10mln, solbakken arriva a 0, tutti i giocatori che arrivano a 0 prendono uno stipendio più alto. Poi non guardare kvara ora ma guarda la mezza stagione mediocre in russia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti ho detto solo che mi sembrano cifre congrue considerato che è arrivato a 0 uno che lo scorso anno ha fatto 6 gol in 11 partite in conference tra cui Roma, Celtic e az che non sono salmonari. Che prenda più di kvara dipende solo dal fatto che è arrivato a 0.