[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Cane Maledetto »

Regá, però mlm, ma davvero state così che la lazzio vince lo scudetto?

So arrivati secondi perché a marzo hanno deciso di arrivare secondi con tutte le altre che sono arrivate in fondo o quasi alle competizioni europee.
Tutte.
Tranne loro.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Napoli ancora favorita con l'Inter leggermente staccata. Milan può rientrare anche se è all'inizio di un nuovo ciclo quindi ci sta perdere qualche punto per strada. Juventus che vedo ancora indietro rispetto alle prime tre, ma con la lazie si giocherà il quarto posto. Noi, Atalanta e Fiorentina ci giocheremo per l'ennesimo anno l'accesso all'EL.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

anche per me siamo da quinto-settimo posto, se poi Renatino Sanches facesse il fenomeno magari potremmo aspirare a qualcosa di iu', ma solo se sopra steccano un paio di squadre, insomma ... troppi se
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Per me ci sono due fasce:

1° Inter, Juve, Napoli, Lazio, Milan
2° Atalanta, Roma, Fiorentina

Su di noi pesa ancora troppo l’incognita attaccante, però
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Al momento lo scudetto è una questione tra Lazio e Inter. Noi ci giochiamo il quarto posto col milan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mi è mancato il topic col complesso da cazzetto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: sab 19 ago 2023, 12:05 Mi è mancato il topic col complesso da cazzetto
In effetti molto meglio questo che quelli, col buco del culo sfondato, delle partite giocate.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Fulmine al ciel sereno in casa Atalanta. Il nuovo acquisto dell'estate della Dea, da quasi 30 milioni di euro, El Bilal Touré, dovrà fermarsi per un periodo che potrebbe essere abbastanza lungo. Il giocatore dovrà sottoporti a ulteriori accertamenti dopo la rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro, ma i primi test svolti non lasciano pensare a niente di positivo. L'infortunio è stato riportato durante l'amichevole contro la Juventus di sabato scorso, con il giocatore che non sarà quindi a disposizione di Gian Piero Gasperini per l'esordio in campionato, in attesa di conoscere in che modo verrà operato e quali saranno realmente i tempi di recupero.

La nota dell'Atalanta.
"Nel corso della gara amichevole contro la Juventus El Bilal Touré ha riportato una rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro. Il quadro clinico necessita di ulteriori e approfondite valutazioni per definire la strategia chirurgica idonea al recupero funzionale completo".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

La Lazio ha una panchina più lunga ma l'11 titolare è più debole poi se prendono l'alternativa a LA e magari un centrale di esperienza potrebbe lottare per lo scudetto.

E se lottano per lo scudo ovviamente spero che je lo rubano a mano armata stile Inter 2008 o Juve 98. Li voglio vedere sotto via allegri a fare la panolada.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 19 ago 2023, 16:08, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq hanno ceduto Maximiano senza avere il sostituto in mano. Per me è un azzardo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Sarri che dice che il sorteggio del campionato non può essere casuale perché hanno le prime tre trasferte difficili..

Tutto apposto però è, cominciamo così, poi Mourinho starnutisce e titoli e squalifiche.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

"Il fatto che il mercato sia ancora aperto è uno scandalo. Così come è uno scandalo che sia aperto a gennaio. In Italia ci lamentiamo che i mercanti abbiano in mano il mercato del calcio mondiale, ma che leggi abbiamo fatto per evitarlo? Facciamo un mercato di 10 giorni e vedrete che i procuratori conteranno molto meno. Mi risulta difficile parlare ora di mercato. Io vi ho sentito dire c****** su di me che mai avevo sentito. Il 75% delle notizie che avete scritto su di me erano bufale. Alla gente dovete far sapere la verità". Lo ha detto in conferenza stampa l'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri alla vigilia del primo match di campionato contro il Lecce al Via del Mare.

Il pensiero poi sull'ultima stagione europea delle italiane: "Non prendo per oro colato quanto fatto dalle squadre italiane in Europa, c'è stata un po' di compartecipazione sui sorteggi".

Critica anche sul calendario della Lazio: "Parlavo con un mio amico statistico, che le prime tre trasferte siano contro Juventus, Napoli e Milan è praticamente impossibile. E penso non sia casuale".
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mortaccivostri, v'è capitato l'AZ in Conference e stai a questioná sui sorteggi degli altri...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto: sab 19 ago 2023, 14:52 Sarri che dice che il sorteggio del campionato non può essere casuale perché hanno le prime tre trasferte difficili..

Tutto apposto però è, cominciamo così, poi Mourinho starnutisce e titoli e squalifiche.
Quindi sta dicendo che la lega lo ha fatto apposta per sfavorire la lazio

Mi aspetto un mese di squalifica

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: sab 19 ago 2023, 14:53 Mortaccivostri, v'è capitato l'AZ in Conference e stai a questioná sui sorteggi degli altri...
Che poi se la so cantata e sonata col fatto che lo hanno fatto apposta per uscire subito

In realtà hanno preso cazzi in Europa perché so seghe

Rispondi