[Serie A] Roma - Verona (20 gennaio 2024)
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Verona (sabato 20 gennaio ore 18:00)
Comunque sono a una festa di bambini con mia figlia ed è un tripudio di maglie, felpe e tute della Roma... 'Sta cosa stupidamente mi riempie sempre il cuore.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pure ioil_noumeno ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 10:06 Ho tutta un’emozione strana per questa partita.
Forza Roma!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Emozionatissimo anche se un po' preoccupato.il_noumeno ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 10:06 Ho tutta un’emozione strana per questa partita.
Forza Roma!
Ultimamente faticavo perfino a vederle le partite.
Oggi tornerò a seguirla con trepidazione, sperando che il nostro grande DDR giustifichi l'affetto che gli tributiamo a scatola chiusa.
BANZAI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Partita da
Avevamo basse aspettative ma DC
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Felicissimo di andare allo stadio oggi.
Nonostante ho già davanti agli occhi il film del pareggio.
Daje Roma!
Nonostante ho già davanti agli occhi il film del pareggio.
Daje Roma!
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Non sapevo frequentasse il forum, mister!
Dispiace per l’esonero, ma continui a tifare per i nostri colori!
La bontà della ciliegia maggiolina
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daje Roma daje!
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Roma campione!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' il precedente di Roma-Verona con Spalletti,vedrai che li spenniamo oggi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io pure so emozionato, ma come si fa a non esserlo?
Aldilà di tutto Daniele in panca è un emozione, un sogno per un Romanista che si avvera...come va va questo non lo toglie nessuno ne a noi ne a lui.
Forza Magica Roma
Aldilà di tutto Daniele in panca è un emozione, un sogno per un Romanista che si avvera...come va va questo non lo toglie nessuno ne a noi ne a lui.
Forza Magica Roma
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Se Mourinho va in curva si va a sedere vicino a @oliveroliviero ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 9:09 Mi è arrivato questo msg
Domani prima della partita, ci sarà una cosa speciale per te. La Curva Sud non dimentica poi al fischio iniziale, ci concentreremo sui ragazzi e Danielino.
Ma i 30 minuti prima della gara, guardaci.
Ti diremo soltanto di aspettare un po', un giorno ci rincontreremo. Ma devi sapere che non hai perso. Devi sapere che ti diremo grazie di averci rispettato.
Domani dalle ore 17,30, guardaci.
IL RISPETTO CHIAMA RISPETTO! Roma sarà sempre casa tua!.
Tu sarai sempre difeso da noi!
E se ti viene di venire in Curva, come si parla questa sera, vieni! É casa tua!
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Qualsiasi allenatore ci sia, se oggi non vinciamo con il Verona nello stato in cui è c'è solo da andarsi ad ammazzare. Daje Roma.
- ValerioSpadoni66
- Esordiente
- Reactions:
Non deve giustificare nulla imho. Già il fatto stesso che abbia accettato di imbarcarsi in un'avventura come questa, ben conscio che al suo profilo si sia arrivati non per curriculum, ma per una scelta più mirata alla ricerca della pace sociale, lo rende ai miei occhi un eroe omerico.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 12:21 Oggi tornerò a seguirla con trepidazione, sperando che il nostro grande DDR giustifichi l'affetto che gli tributiamo a scatola chiusa.
Non mi aspetto nulla e nulla gli accollerò nel caso più temuto di una stagione che vada completamente a ramengo.
Pronto invece ad esplodere come un tappo in una bottiglia di champagne nel caso raddrizzasse una baracca ormai pericolante.
Daje Daniele!!

Un giocatore non deve essere mai divinizzato, di chiunque si tratti. Quella che tiene il sudore è la maglia
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Torni allo stadio pure te dopo tanto? Salutame RiccardoLuke Skywalker ha scritto: ↑sab 20 gen 2024, 12:21 Ultimamente faticavo perfino a vederle le partite.
Oggi tornerò a seguirla con trepidazione