Nessuno se lo ricorda ma il mio primo post sul vecchio forum era su un topi in cui si davano le pagelle alle squadre dopo il calciomercato estivo...dissi che la juve aveva sbagliato allenatore e acquisti dando del finito a pirlo e pronosticai il settimo posto...
So partito bene
Ho anche avuto per un po in firma " qui mi gioco la faccia..piris diventerà uno dei migliori terzini in italia nel giro di sei mesi"...
lele92 ha scritto:ehm... questa è proprio grossa...
dopo milan-roma 2-1 (quello con gol di menez dopo 1 minuto, per intenderci)...
è proprio grossa eh...
lele92 ha scritto:ehm... questa è proprio grossa...
dopo milan-roma 2-1 (quello con gol di menez dopo 1 minuto, per intenderci)...
è proprio grossa eh...
Inoltre credevo che Cavani fosse il solito calciatore sudamericano molto tecnico, ma discontinuo e poco prolifico. Quando l'ha preso il Napoli credevo che 17 mln fossero davvero troppi.
Quando l'Inter prese Maicon, a settembre dissi ad un mio amico interista:"Ma chi avete preso?". Il tono era particolarmente perculatorio.
Questa forse è una delle mie più gravi: dopo l'ingaggio di Mourinho dissi allo stesso mio amico:"Bell'allenatore avete preso...questo non combinerà niente"
Inoltre credevo che Cavani fosse il solito calciatore sudamericano molto tecnico, ma discontinuo e poco prolifico. Quando l'ha preso il Napoli credevo che 17 mln fossero davvero troppi.
Quando l'Inter prese Maicon, a settembre dissi ad un mio amico interista:"Ma chi avete preso?". Il tono era particolarmente perculatorio.
Questa forse è una delle mie più gravi: dopo l'ingaggio di Mourinho dissi allo stesso mio amico:"Bell'allenatore avete preso...questo non combinerà niente"
Prova qualche volta a di che la Roma nn vincerà mai nulla.. facce sto favore..